lunedì 9 gennaio 2012

caro vecchio anno...

e' passato gia' un anno da quando abito qui.il tempo e' andato cosi' veloce che non me ne ero neppure accorta...forse sara' il fatto che ho inaugurato la casina nuova proprio quando e' arrivato il piccino. e mi ha fatto perdere un po' le date...
gennaio poi e' il mese di tanti festeggiamenti il compleanno della mia vita cioe' mio figlio il compleanno della mia dolce meta' e il mese del mio anniversario..che dire? e' un bel mese per me vero?
ci siamo sistemati qui in fretta il bimbo scalviava voleva uscire in fretta..ho fatto un trasloco quasi noi due da soli io il mio amore e il piccolo nel panciotto..ricordo che salivo le scale con il mio mega pancione in fretta sembravo una mongolfiera ridicola gli altri coinqulini mi guardavo come fossi una pazza ..eppure ce l ho fatta, sono riuscita a darmi da fare lo stesso anche con il mio pancione.non mi sono mai tirata indietro avevo la voglia di fare anche se la mia schiena diceva di no ,ero a nove mesi....
all inizio appena entrata non ho avuto il tempo di adattarmi gia' il mio primopensiero era sapere che mancava poco all arrivo del bimbo dopo pochi giorni infatti nasce mattia e  per i primi mesi non mi sono goduta molto la casina c'era per primo lui che aveva bisogno di me...sembrera' ridicolo quello che sto' per dirvi ma la casa me la sto' vivendo ora...sto cominciando a ordinare un po' di cose come l armadio il mio guardaroba, mettendo dei tappetti nuovi ..riordinare le tende oramai vecchie...insomma sto cominciando a riaquistare un po' della mia vita da mamma di casa...e ne sono felice...
il tempo passa e' volato un anno..un anno fatto di casa nuova famiglia allargata di cambiamenti e ora c'e' la voglia di godermi finalmente tutto quello che mi e' stato dato in questo magico anno...

grazie 2011 ..




23 commenti:

  1. Annina ti auguro che un mese di gennaio bello cosi ti duri tutta la vita...
    Auguroni per un anno meraviglioso.
    Ciao Magda

    RispondiElimina
  2. sono felice che, almeno per te, il 2011 sia stato un anno bello; ho sentito che per molti (me compresa) non è stato un granché.
    Gennaio è un bellissimo mese per te: goditelo :-)

    RispondiElimina
  3. Auguri per il bel mese che ti aspetta. Grazie per essere passata da me e aver lasciato una piuma!

    RispondiElimina
  4. Che brava Annina a far tutto col pancione! Io, nell'ultimo periodo di gravidanza non riuscivo a far nulla!!!!! Buon mese di Gennaio!.... e buon 2012!!!! Goditi la tua casina e la tua bella famiglia!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  5. vedrai che anche questo sarà un magico anno!!!

    RispondiElimina
  6. Effettivamente è stato proprio un bel mese, ma ce ne saranno tanti altri belli vedrai :)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. anche io sono entrata in casa mia che ero incinta di 8 mesi....e siamo ancora work in progress (ma nel mentre ho fatto anche un altro figlio...che si chiama come il tuo! ^_*)

    RispondiElimina
  9. credo che con queste premesse l'anno non possa che partire alla grande e me lo auguro davvero per te :)

    RispondiElimina
  10. Un mese intenso per voi questo qui. Godetevelo e buon 2012.

    RispondiElimina
  11. Che bello Annina sentirti rivivere tutti questi ricordi, che di riflesso abbiamo vissuto anche noi, amiche virtuali.
    Sembra ieri ed è già passato un anno dalla nscita del tuo bambino. Come vola il tempo.
    Cosa augurarti cara se non che anche il 2012 continui a regalarti la magia che il vecchio anno ti ha donato?
    Gioia e felicità per sempre, dunque.
    Ciao.Marilicia.

    RispondiElimina
  12. Ti auguro un 2012 magico come l'anno appena passato !
    Un bacione a Mattia !!!!

    RispondiElimina
  13. beh in effetti di cose ne hai fatte... adesso che Mattia compie un anno tu ritrovi un equilibrio e poco non è...

    baci al pupo

    RispondiElimina
  14. Ti auguro di goderti casa e famiglia per tutta la vita...Buon weekend!

    RispondiElimina
  15. Buon compleanno ai tuoi amori e buon tutto. Goditi tutte le cose che ti sei conquistata con amore e fatica.
    Un bacio, Annina

    RispondiElimina
  16. eh si... gennaio per te è proprio un mese magico! ;)
    anche per me il 2011 è stato speciale e spero che lo sia altrettanto anche questo lo sia!ho creato un blog su bloggher (un altro perchè n mi piaceva) ecco... ora come faccio a cambaire sfondo..mettere qualcosa ch e scende dallo schermo e scrvere, aggiungere i miei link nella colonna di lato?
    questo è l'indirizzo del mio blog:
    http://ricordipensieriedemozionidiunamamma.blogspot.com/
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. anch'io spero di godermi presto il nostro nuovo nido che doveva essere già pronto, ma come si sa gliintoppi ci sono sempre, non vedo l'ora e spero di vivere la tua stessa situazione e riempirla anche della voce di un bimbo, spero che l'adozione vada presto in porto e chissà che questo anno non mi porti questo bel dono!
    in bocca al lupo!
    MTM

    RispondiElimina
  18. che bello iniziare il nuovo anno ringraziando quello che abbiamo ricevuto...auguri Annina per un gennaio bellissimo e un 2012 speciale...
    Buon fine settimana
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  19. Un abbraccio a te e al tuo piccolo.
    Nuona domenica, Annina.

    RispondiElimina
  20. Ciao cara, passo per un bacino a te e Mattia...buona domenica :-***

    RispondiElimina
  21. @neomamma : se scrivi il tuo primo post come prova ti aiuto con il template.

    @per tutti: spero di trovare il tempo di passare da voi..mi si e' scaricat la chiavetta a casa..grrr

    RispondiElimina
  22. A me invece sembra una cosa assolutamente comprensibile: prima non avevi il tempo materiale né l'energia per goderti la tua nuova casetta. Ora inizi finalmente a viverla ;-)

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!