mercoledì 4 gennaio 2012

capodanno 2012 da dimenticare...

iniziamo con il mio primo post dell anno eh gia'...
bhe intanto inizio con il dire che al piccino sta crescend un altro dentino e finalmente si inizia a mangiare le pagnotte di pane..poi le mie vacanze sono state molto ridotte nel se senso che sia io che il mio amato amore abbiamo sempre lavorato a parte il giorno di capodanno che sto per raccontarvi  ..niente vacanze lunghe quindi...
bhe come vi ho accenato qualche secondo fa il mio ultimo dell anno e' stato passato nei peggiori dei modi non che gli altri anni siano stati migliori diciamo che ho un po' di sfortuna ..
non so se sia dovuto alla brutta compagnia o se quel giorno mi sta antipatico fatto sta che io quest anno l ho voluto passare con una coppia di amici che non sono quelli che frequento sempre e' una coppietta di amici che ci stiamo frequentando da che e' nato mattia, siamo sempre stati bene insieme anche loro hanno un bimbo piccolo e ultimamente ci trovavamo a casa o nostra o loro per una pizzata in compagnia...cosi' e' nata qualche giorno prima di natale la brillante idea di uscire noi 4 la sera di capodanno tutto bene fino a che ...all untimo minuto  hanno deciso di aggiungere un altra coppia che conoscevano cn due bimbi..io tranquillamente ho accettato e ho risposto piu' siamo meglio e'...non l a vessi mai detto e maledetta quella volta che ho avuto quell idea di uscire con quei due  nel senso che se sapevo come andava a finire non sarei andata via ma sarei rimasta a casa con i miei vecchi cari amici...(proverbio )mai lasciare la vecchia strada per quella nuova ç_ç
alle otto ritrovo davanti casa di qeusta coppia di nuovi amici partiamo per una cenetta in montagna poco distante da dove abitiamo noi... in velocita' super ci siamo avventurati per la montangna il compagno della mia nuova amica sfrecciava a piu' non posso erano talmente veloci che a un certo punto non riuscivamo a stargli dietro ...gia' li' mi sono girate perche' se sai che devi fare strada a chi devi accompagnare un posto che non coscevamo perche' correre in quel modo?...li' non prendeva neppure  il cellulare e in piu' c erano le strade ghiacciate..un incubo gia' in partenza
alla fine siam riusciti ad arrivare sani e salvi per fortuna al rifugio...li' abbiamo incontrato quest altra coppia di un antipatia profonda lei tutta snob esce dlalla machcina nemmeno si presenta lui un cafone che non sto qui neppure a spiegarvi...alla cena non ci hanno parlato nemmeno per un secondo..io ho provato a fare dialogo ma niente praticamente sono rimasti li' tutto il tempo a parlare tra di loro di macchine moto gare etc..noi eravamo i tre invisibili ç_________ç.
e per farla finita hanno voluto scendere in paese proprio nel mentre che stava per scoccare la mezzanotte..cosi' ci siamo fatti gli auguri io mattia e il mo compagno tra un tornante e l altro...l unica cosa bella della serata e' che mentre andavamo giu' io e il mio amore ci siamo fermati e abbiamo pensato a noi stessi a guardare i fuochi che si vedevano nella valle lo spettacolo era davvero bellissimo e alla faccia loro con calma siamo scesi con la scusa del bimbo che dormiva non abbiamo finito  la serata cn panettone cafoni e prosecco... ma abbiamo voluto finirla con una torta fatta in casa  noi tre nel divano con babbucce e il cane ch eci scaldava i piedi ehehe...e vafanckkwjdi...
questo e' stato il mio capodanno 2012...il prossimo anno non voglio inviti ne niente decido solo io con chi stare e dove andare..


28 commenti:

  1. hai detto bene Annina...mai lasciare la strada vecchia per quella nuova ...e comunque la fine in babbucce e'una splendida idea !!!!! Auguri a te e ai tuoi uomini !!!!

    RispondiElimina
  2. mi spiace per la tua serata, ma io già da anni non amo festeggiare qst ricorrenza per me e maritino è una serata come le altre e poi i ns due pelosi lasciarli soli l ultimo no no come si fa? ;-)
    ciao!!!!

    RispondiElimina
  3. mi spiace per come si sia svolta la serata cara ma almeno siete riusciti a finirla nel modo migliore tutto sommato, solo voi 3 e tanti sorrisi! In effetti anche a me non piace uscire con troppa gente tra cui new entry anche perchè non ci si riesce ad organizzare mai!
    Noi l'abbiamo passato dai miei genitori, più casalingo di così si muore :D

    RispondiElimina
  4. Tutto bene quel che finisce bene,
    Acora buon anno a te e ai tuoi famigliari, e perchè no...buona befana!!

    ciaooo un sorriso
    Magda

    RispondiElimina
  5. Sai Annina, che ti capisco perfettamente! Anche per noi il Capodanno non è decisamente la nostra festa...a causa del Capodanno abbiamo perso tantissimi amici per la strada e ora preferiamo di gran lunga passarcelo io, Lui e i bambini a casa da soli piuttosto che dividere il nostro tempo con gente che non ha rispetto degli altri e che non ci considera. Quindi non prendertela più di tanto...tutto il mondo è veramente paese! Ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  6. mi spiace per i cafoni ma in fondo la vostra bella famigliola è riuscita ad uscirne guardando molto romanticamente i fuochi d'artificio e poi dedicandovi a voi stessi a casa, al caldo delle babbucce, della torta appena sfornata e del vostro affetto. L'anno prossimo saprete scegliere con più oculatezza ;)

    RispondiElimina
  7. penso mia cara, che la conclusione di questa serata da incubo sia la cosa migliore che abbiate fatto per festeggiare l'inizio del nuovo anno e immagino la dolcezza e l'emozione di voi tre che guardate i fuochi nella valle circondati dal silenzio della montagna....bellissimo...a proposito di cattive compagnie penso che ognuno possa dire la propria è davvero raro trovare persone con cui si sta davvero bene....l'importante è che voi 3 siate sereni e uniti...che la dolcezza di quel momento vi accompagni per tutto l'anno...i cafoni e le snob si arrangino da soli... MTM

    RispondiElimina
  8. Uhhh quanto mi stanno sul bip quelli che si metteno a correre in macchina e te che gli devi star dietro x non perderli, uhhh ma che str....., cavolo avete anche un bimbo piccolo con voi e non ne hanno avuto considerazione, ma un bel vaffangala io gliel'avrei mollato !L' ultimo è decisamente meglio passarlo a casa in tranquillità io non mi sono mai divertita fuori .

    RispondiElimina
  9. Peccato per la serata, ti capisco... Molto meglio stare a casa con amici che si conoscano bene :)

    RispondiElimina
  10. Io non sono molto diplomatica e le snob non le reggo. Avrei sicuramente rovinato il Capodanno anche a loro. Ma tutto è bene quel che finisce bene!

    RispondiElimina
  11. Un'esperienza del genere l'ho vissuta da ragazza, quando non ero nemmeno fidanzata...terribile!
    Da allora mi sono ripromessa che le festività natalizie e capodanno sono da trascorrere in famiglia.
    Bella l'immagine di te, il bimbo e il tuo amore...è questa la famiglia!
    Ciaoooooooooooooooooo
    mimosa49

    RispondiElimina
  12. io a capodanno sono rimasta a casa :-) e ben volentieri!! con i miei amori <3

    un bacione annina !!

    RispondiElimina
  13. ahahah vabbé, dai! Non credo al "il buongiorno si vede dal mattino", e spero che non ci creda nemmeno tu! :-D
    Il finale pero' è stato carino, no? ;-)

    Io adesso sono su www.wolfghost.com ;-)

    RispondiElimina
  14. già Anna... concordo con te mai lasciare la strada vecchia per quella nuova!!!alla fine io dico sempre che le babbucche e le persone che ami sono le compagnie migliori!!! ;)))

    RispondiElimina
  15. tutta esperienza, l'anno prossimo saprete come organizzarvi al meglio per passare un bel Capodanno alla faccia dei cafoni.
    Un bacione

    RispondiElimina
  16. mi dispiace x la serata storta:( ma sono altrattanto contenta che hai rimediato nel migliore dei modi ! anche noi abbiamo avuto un cambiamento di programma all'ultimo secondo ma ci siamo arrangiati lo stesso :) dimenticavo : Buon 2012 carissima !!!!!

    RispondiElimina
  17. Cara Annina, a volte si va a cecare altrove ciò che si ha già. Solo per trascorrere una "bella serata", avete quasi messo a rischio ciò che avete di più bello e caro al mondo.
    Permettimi questa considerazione:
    la velocità è pericolosa e con il ghiaccio è ancora più pericolosa, perchè rischiare? Ma questo lo sai già vero?.
    Sono contenta che abbiate apprezzato la tranquillità della vostra casa e soprattutto il vostro star bene insieme.

    Buon Anno Annina, con il cuore
    una nonna

    RispondiElimina
  18. Purtroppo a volte persone con le quali andiamo perfettamente d'accordo e con le quali siamo molti amici hanno a loro volta come amici persone che non potrebbero essere più lontane da noi: quel che resta un mistero è come coloro che si trovano in mezzo possano essere amici e andare d'accordo sia con gli uni che con gli altri...

    RispondiElimina
  19. Ciao!
    bello il tuo blog! =)

    anche a me è capitato di passare un Capodanno a far da "tapezzeria"---

    RispondiElimina
  20. la cosa più bella dell'ultimo dell'anno..o amici fidatissimi..o la tua cara famiglia..sotto il piumone a guardare un film! annika

    RispondiElimina
  21. Scusa tessorrra se passo solo adesso, am mi sono fatta il w.e. lungo lontano da pc e annessi!
    Beh che dire i due sono veramente dei cafoni e quanto vale un capodanno sul divano con il tuo amore e Mattia quelli non possono mica capirlo! Bacio

    RispondiElimina
  22. ciao!
    vabbè dai... può solo che migliorare il proseguimento dell'anno :)

    auguri :D

    RispondiElimina
  23. Sei stata con le persone più importanti della tua vita. Non è stato poi così da dimenticare questo capodanno...
    Auguri, eh!

    RispondiElimina
  24. noi nessun invito...siamo rimasti a casa e son stata bene per ciò...proprio perchè non avevo a che fare con nessun "estraneo" ^^ sarò asociale ma sto meglio così!

    RispondiElimina
  25. Ciao Annina,ti ricordi di me?HeavenAngel(Cinzia) di splinder?Stò cercando di rintracciare un pò tutti(o quasi)gli amici che avevo di là.Anch'io mi sono trasferita su blogger e ho preferito ricominciare con un blog tutto nuovo.Spero di sentirti più spesso,purtroppo per diversi motivi avevo abbandonato il blog,ma ora voglio ritrovare la voglia di scrivere.Un abbraccio,Cinzia.

    RispondiElimina
  26. Fai tesoro e la prossima volta niente inviti a sorpresa!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!