sabato 28 gennaio 2012

anniversari e non solo...addio blog di splinder.



manca poco allo scadere di splinder la mia vecchia piattaforma il mio vecchio blog  verra' cancellato sparito......di la' lascio dei bei ricordi i miei primi amici blogghisti di la' perdo i miei primi post il ricordo di quando ho scritto sono incinta a quando sono diventata mamma... ero arrivata ad avere cento commenti a post e per me era una gioia sapere che anche se non ero come la kinsella piacevo lo stesso   ......ho cambiato non so neppure io quanti template passavo dal dark futuristico al romantico al bianco e nero dipende da come mi alzavo lamattina..ho dei bei ricordi li'... .ma ora come per magia verra' tutto cancellato..
splinder hai  deluso mi restera' per lungo tempo questa rabbia e questa amara trsitezza..
in fondo li' davvero ci ho messo l anima come il titolo del mio blog.
li' lascio alcuni utenti amici che poi alla fine molti  sono andati su io bloggo ma si sa come vanno queste cose se non sei dello stesso giro ti perdi....per fortuna alcuni li ho portati cn me nel senso che li sento ancora..sono qui  su bloggher
eh vabbe'...splinder splinder questa e' l ultima volta che ti nomino  eh che sia chiaro...non lo faro' piu' quindi beccati questo post e poi cancellati dalla mia mente ora riparto da qui...
ma c'e' un altra cosa non solo manca poco allo scadere del mio vecchio blog e la sua cancellazione ma mancano poche ore al mio anniversario ..
bhe almeno una cosa bella..neppure quest anno niente festeggiamenti con festini a lume di candela il piccino e' troppo piccolo per lasciarlo ad amici zii ...preferiamo che stia cn noi .
e poi di andare per ristoranti non ne ho nessuna voglia...ho deciso che cucinero' io qualcosa di buono..e quando il pupo sara' nel suo lettino io e il mio amoruccio potremmo godere di tante coccole nel divano..
alla mia dolce meta'che sta cn me da tanti anni dico che lo amo come il primo giorno con lui ho costruito alla fine la mia  vita se penso che stiamo assieme da ben 15 anni a qualcuno adesso  viene un coccolone e se dico che un figlio lo abbiamo concepito dopo tanti e tanti anni di amore e tre di convivenza?? vi  viene un doppio coccolone e se poi scirvo che ci dobbiamo ancora sposare..? bhe qui qualcuno cade dalla sedia.
si...la storia e' questa..la nostra storia d amore nasce con una faticosa lontananza poi la  convivenza poi il  figlio e chissa' se ci sara' anche  un bel matrimonio...
auguri amore mio tanti auguri di buon anniversario...tanti auguri di me e di te...e auguri per la mia nuova partenza anche qui su bloggher..




20 commenti:

  1. Buon anniversario a te e al tuo amore! E poi che dire... Non c'è da cadere dalle sedie, il vostro è un grande amore se in tutti questi anni ha resistito alla lontananza (ho avuto storie a distanza finite tutte tragicamente) e per quel che riguarda il matrimonio beh.. Come diciamo io e Fidanzato c'è sempre tempo! Il piccolo Mattia è stato il culmine e davvero, vi meritate altri 100 anniversari se ancora vi volete bene come il primo giorno :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto AUGURI !!!!!
    Poi.. ma non l'hai salvato il blog?

    Mandami il tuo indirizzo mail a l4ilett4@gmail.com, devo dirti una cosa e ho perso il tuo indirizzo!

    RispondiElimina
  3. Tanti, tanti Auguri!
    Tranquilla Annina, goditi il tuo anniversario in tutta tranquilità e sii fiera di questo grande Amore. Nessuno ormai cade più dalla sedia, è normalità, sono scelte da rispettare: e se tra un po' di tempo deciderete di sposarvi, pensa a quanto sarà emozionante e speciale vedre il vostro bimbo consegnervi le fedi.
    Per quanto riguarda il vecchio blog è un peccato perdere i post, riprovaci, sei ancora in tempo.
    Ciao
    Una nonna

    RispondiElimina
  4. @ladismit:: grazie pulcetta..

    @laila: la mail e' stata recapitata aspetto risposta capo.

    @nonna: si piacerebbe anche a me che il pupo portasse le fedi all altare da mamma e papa'..

    RispondiElimina
  5. Eh ma un figlio è piu' piu' del matrimonio!!!Comunque buon anniversario!Nemmeno io sono riuscita a importare al blog....e mi spiace troppo ma non mollo tenterò fino alla fine!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao :manca poco alla chiusura splinder e già mi manca...
    anche per te il premio blog:
    clicca
    bacione !

    RispondiElimina
  7. ...ah...buon anniversario, tra breve è anche il mio :-))

    RispondiElimina
  8. @fiore: grazie per il premiuccio...mi sa' che in questo blog creero' l angolino premi..

    @manu: e' proprio un peccato aver lasciato li' una parte di noi io comunque ho un amica che mi sta aiutando a trasportare tutto di qua..ma abbiamo i minuti contati..

    RispondiElimina
  9. Buon anniversario!!!!...è bellissimo leggere di questo amore che supera tante ostacoli...

    un abbraccio forte!

    dispiace molto anche a me la chiusura di splinder, ma qui ho ritrovato alcune amiche e ne ho trovate di nuove come te :)...e allora si continua il viaggio...

    lella

    RispondiElimina
  10. Pima di tutto tanti auguri per il tuo anniversario!
    Condivido quello che hai scritto su Splinder, in fondo è sempre un pezzettino di vita che se ne va(per me dal 2007), oltretutto come piattaforma era bella e soddisfacente. io purtroppo non son arrivata a cento commenti a post, nzi negli ultimi tempi non commentava mai nessuno, però devo dire che tutto ciò per lungo tempo mi ha fatto sentire meno sola.
    il pensiero che da comni non vedrò più nulla (anche se ho ripaerto qui e ho slavat il vecchio blog su iobloggo) mi mette un pochino di tristezza. che poi diciamocelo: non capisco quelli che non vanno a visitare i vecchi blog amici perchè su altre iattaforme, che vuol dire?io tra i miei link di splinder avevo anche blog di libero e blogger....che cavolata, non capisco proprio questi atteggiamenti!

    RispondiElimina
  11. Splinder era splinder...non so' se e' lo stesso ma li' riuscivo a mettere musica, immagini diverse, template di tutti i genere...magari qui c'e' anche il modo ma comunque non e' la stessa cosa...pazienza...
    ciao bella un bacione al tuo piccolo..smackkk

    RispondiElimina
  12. AUGURI DI UN BUON ANNIVERSARIO !!!!!
    anche a me dispiace per splinder con la chiusura mi viene voglia di chiudere anch'io....
    Un abbaccio e ancora auguri !!!!

    RispondiElimina
  13. abbraccio volevo dire ...stavo pensando a splinder :(((

    RispondiElimina
  14. Auguri per l'anniversario.....
    e ripartiamo senza pensare a splinder,

    ciaooo e buona settimana :-))

    RispondiElimina
  15. allora, scusandomi per il ritardo, faccio tantissimi auguri a Mattia che ha tagliato il traguardo della prima cadelina! ho letto che la festa è andata benissimo e quindi va tutto bene!!
    e poi tanti auguri anche a te, a VOI! quindici anni sono il segno che da qualche parte al mondo abita il vero amore!! eh anche a me viene il magone se penso che domani splinder non ci sarà più! ti mando un bacione!!

    RispondiElimina
  16. anche a me dispiace tantissimo che splinder nn ci sia più...ici avevo messo l'anima.....anche io cambiavo semrpe splinder fino ad avere fisso quello con la foto della mia piccola... e poi puff! tutto svanito! Grrrr!!!!!
    Non c'è da cadere sulle sede, se il vostro amore ha resistito a tante coe allora è proprio amore....e vedrai che un gorno arriverà anche il matrimonio!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Dunque.... Non saprei come mai han smesso di funzionare.. l'unica cosa che mi viene in mente è che forse, trasportando i vecchi post si siano incasinate le impostazioni del blog..
    Prova a guardare qui

    http://support.google.com/blogger/bin/answer.py?hl=it&answer=42662

    spiega come modificare le impostazioni dei feed all'interno della propria pagine.. magari funziona!

    RispondiElimina
  18. Auguri Annina bella!!!!Non servono festeggiamenti in pompa magna...l'importante è avere vicino chi si ama.Un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. Tanti Auguri!

    Io non riesco a riprendermi dalla dipartita di Splinder... è come se avessi meno entusiasmo.
    Non credevo mi facesse quest'effetto.
    Un bacione
    Mic

    p.s. "ho prelevato il banner .c'era una volta splinder." spero non ti dispiaccia
    Mi è sembrata una cosa veramente carina riconoscerci attraverso un simbolico segno.
    ciao ciao
    bacissimi al piccolino

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!