martedì 20 dicembre 2011

stanca sola e distrutta..

e' una settimana pessima una di quelle da scartare quelle da togliere i giorni dal calendario.
sono stanca sfinita mattia non dorme stanotte ho dovuto andare sul divano e metterlo vicino a prendere sonno..ogni mezzora si svegliava...un vero incubo
stamattina chiamo la pediatra per l ennesima volta questa settimana e le spiego il problema bhe sembra ch eil piccino soffri di coliche e aria nella pancia cosi' mi ha detto di prendere i fermenti e il millicon e la novita' di cominciare con il latte di riso..
oggi inizio vediamo se migliora la situazione..non so se mattia sia intollerante al lattosio fatto sta che io questa settimana ho esagerato  con i  latticini ma con le placchine in gola e tutto il resto ho preferito dargli formaggini e tanto latte non vorrei aver commesso un grande errore.
chissa' che qualcuno guardi giu' e torni tutto come prima lo spero vivamente per me e per la mia salute sia mentale che fisica...ho bisogno di relax estremo.
oggi e' martedi' questa settimana la vedo molto dura...mancano pochi giorni al matrimonio di mia sorella ieri ho fatto una scappata e fuga a prendermi le calze e gli accessori per me  a mattia ho preso un golfino e una maglietta da mettere sotto con il papillon ...e' grandiosa...vediamo se riesco ad inserire delle fotine...


ps: stasera grande serata c''e' tutti pazzi per amore io amo quella fiction..




 







21 commenti:

  1. Su su coraggio non ti abbattere.
    Tutto sembra tragico quando è notte (o quando è giorno e non si è dormito...) ma vedrai che presto potrai rilassarti, il piccolo starà meglio e il matrimonio andrà benissimo.

    Lo so, la faccio facile.
    E' per sdrammatizzare. Quando ero nella tua situazione mi faceva piacere che qualcuno mi arginasse un po' :)

    ti abbraccio
    A.

    RispondiElimina
  2. nON TI AVVILIRE CON I PICCOLI SI PASSANO QUESTI PERIODI.

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace che stai così...su su coraggio e vedrai che il piccolo si riprenderà velocemente e sarà bellissimo per il matrimonio di tua sorella!
    Anch'io vedo tutti pazzi per amore! Un bacione Buon Natale da noi!

    RispondiElimina
  4. Forza Annina vedrai che presto il piccolo Mattia si sentirà meglio e tu potrai finalmente riposare!

    :)

    RispondiElimina
  5. Povero cucciolo. Ma non è colpa tua, come potevi prevedere che potessero fargli male?
    E per i vestiti...chissà che carino Mattia con il papillon. Se farai foto postale anche sul forum poi, ci conto.
    Baci.

    RispondiElimina
  6. Tieni duro Annina...poi passa e potrai finalmente di nuovo riposare...un bacio al tuo cucciolo e a te un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  7. coraggio vedrai che con le goccine andrà meglio...e riuscirete a riposare sia tu che Mattia e sarete in formissima per il matrimonio...
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  8. non abbatterti annina <3 sei una brava mamma tu!!!!

    RispondiElimina
  9. Fighissimo col papillon!!!!Tutti pazzi per amore piace anche a me ma me lo devo vedere su streaming da sola perchè il Tato non li sopporta proprio!!!

    RispondiElimina
  10. forza forza. tutto sembra più scuro se sei stanca ed un po' tesa.
    non abbatterti.

    RispondiElimina
  11. guarda anch'io stavo uscendo pazza nel periodo delle colichette notturne ma col mylicon ho risolto, vedrai che andrà molto molto meglio!
    1bacione

    RispondiElimina
  12. Va meglio ?
    Tantissimi auguri di un felice Natale !!!!!!

    RispondiElimina
  13. mio figlio faceva lo stesso. non digeriva. aveva reflussi acidi fastidiosi..coraggio. passa. annika

    RispondiElimina
  14. dai che con Milicon le cose miglioreranno, ci siamo passati tutti...

    baci

    RispondiElimina
  15. Ah...come ti capisco! Anch'io mi ponevo tanti dubbi quando le mie figlie erano piccole.
    Fare la mamma è il mestiere più difficile e...faticoso!
    Ma tutto passa e sarete splendidi nel giorno delle nozze.
    Ciaooooooooooooo

    mimosa49

    RispondiElimina
  16. Guarda a fine novembe ho passato due settimane di diarrea infinita, non sapevo più che fare
    ora la sera nmn riesce ad addormentarsi, sembra che sia questa parainfluenza che colpisce le anse dell'intestino creando aria e non diarrea.
    Non penso che sia allergico o intollerante ai latticini penso invece a mal funzionamento intestinale, diosmectal che è argilla, banaba, farina di riso e latte di riso per un tre giorni...patate lesse e carne bianca...vedrai che passa tutto.
    fammi sapere....
    sgrilloz

    RispondiElimina
  17. come va oggi?spero davvero meglio

    dai dai dai metti le foto del piccolo elegantone col papillon :)chissà che figo!!!

    RispondiElimina
  18. Vorrei poter far qualcosa per te che vada oltre un messaggino lasciato nel blogghe!!

    Coraggio Annina ce la farai, ce la puoi fare... passerà sto periodaccio, Mattia si riprenderà presto!! Un bacione a tutti e due e .. ho lasciato i miei auguri per te sul blogghe visto che lo metto in ferie natalizie... Augurissimi cara, anche per il matrimonio di tua sorella!

    RispondiElimina
  19. Felice Anno Nuovo
    http://www.youtube.com/watch?v=kFprBDosCQs&feature=share

    RispondiElimina
  20. anche io davo milicon alla mia piccola quando aveva le coliche e nel giro di poco è passato tutto e non gli sono venute... ci è voluto tempo però e tanta pazienza! tu cerca di dormire quando dorme lui.... miraccomando! un abbraccio a te e un bacino al piccolo Mattia!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!