sabato 10 dicembre 2011

nozze programmate

l ultima volta che ho scritto qui ero arrabbiata con la mia scrittura e chi passava da vigliacco anonimo a commentare i miei verbi sbagliati..e ora chissenefrega.
ieri finalmente ho fatto il mio albero di natale l anno scorso non ci sono riuscita tra il trasloco che dovevo fare e il mio mega pancione ho rinviato tutto all anno nuovo e cosi' e' stato le luci sono accese le palline al suo posto e il calore della casa natalizia c'e'...e non poteva che non mancare la famosa foto di mattia e il suo primo albero..quanto l ho sognato .bellissimo..la realta'.
ho trovato pure il vestito per le nozze della mia sorellona che si sposera' il giorno d s stefano ho preso un abitino nero molto carino e un coprispalla color rosa antico mettero' un paio di scarpine nere con tacco il capottino con scialle colorato..molto semplice ma voglio prima di tutto stare comoda. ...
da venti invitati che dovevamo essere siamo arrivati a sessanta per fortuna cara la mia sorellina doveva essere tutto in famiglia con solo i testimoni diciamo che si e' allargata un pochino...ehehe.
bhe contenta lei contenti tutti...
in ogni caso non vedo l ora arrivi quel giorno sta cercando da tanti anni un bambino e sfortunatamente non arriva ora vederla felice per questa festa mi da una gioia infinita ...
l anno scorso la sentivo cosi' triste  poi quando sono rimasta incinta io mi sono sentita in colpa  e quasi quasi ora che si sposa prima di me sono contenta ed e' giusto cosi'...
dopo queste aspettate nozze spero in lei in una grande sorpresa...







30 commenti:

  1. Beh tanti auguri a tua sorella, poi vedrai che l' abito bianco arriverà anche x te, anche se alla fine almeno dal mio punto di vista tu sei + fortunata di tua sorella anche senza fede al dito oltre ad avere qualcosa di ben + prezioso di un pezzo di carta, HAI UN BIMBO BELLISSIMO !

    RispondiElimina
  2. spero tanto anche io che tua sorella avrà un bambino *_*

    e spero che festeggerete un felice matrimonio!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Anna! Grazie per la visita! Anch'io ti ho subito aggiunta tra i miei link! Immagino che la foto del tuo piccolo con il suo primo albero è stupenda!
    Ottima scelta per il vestito, scarpe e per tutto il resto! Hai un buon gusto! Hai scelto la comodità, che è giusto che ci sia e nello stesso tempo quella eleganza fine che ci deve essere! Hai un bimbo dolcissimo e sicuramente presto arriverà il giorno dove indosserai un abito bianco tutto per te, proprio come tua sorella! Mi auguro che presto arriva un dolce bimbo anche a lei! Si dice.....che più una lo desidera e meno viene....mah....non so s'è vero! Buona domenica! Baciiii

    RispondiElimina
  5. piacere di conoscerti..
    un bacino a mattia.
    kikki

    RispondiElimina
  6. augurissimi a tua sorella mia cara, e le auguro di riuscire al più presto ad aver il suo bel fagottino da coccolare,sò quant'è triste non riuscire ad averlo ...ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  7. tanti auguri per tua sorella !
    Un bacione al tuo bimbo !!!!

    RispondiElimina
  8. Sono contenta per le nozze di tua sorella. Divertitevi e state bene: tu sarai bellissima, ne sono certa.

    RispondiElimina
  9. Bella l'immagine del tuo piccolo e il suo primo albero.. Anche noi quest'anno l'abbiamo fatto, abbiamo comprato i decori proprio oggi.. Ho pensato che con una bimba in arrivo un albero di natale in casa ci vuole per forza!

    RispondiElimina
  10. Auguri a tua sorella, che possa realizzare tutti i suoi sogni e desideri.

    ciaooo e buona settimana.
    Magda :-))

    RispondiElimina
  11. scusami non ho messo...
    un bacione al tuo piccolino :-))

    RispondiElimina
  12. che bello sarà il matrimonio di tua sorella :-) vedrai che sarai a tuo agio, poi con Mattia vicino, che è il regalo più bello del mondo! e speriamo arrivi presto un cuginetto per Mattia! un bacione! erika

    RispondiElimina
  13. mia cara Anna...
    per me scrivi molto bene e stop!
    Anch'io non vedo l'ora di poter fare una foto al mio piccolo accanto all' albero di Natale, nella nostra nuova casa, ma al momento mi manca solo un figlio il resto c'è...speriamo che anch'io il prossimo anno possa scrivere un post come il tuo... dal commento che mi hai lasciato sul mio blog suppongo che ti piacciano i trollbeads...come dice una mia amica:dopo un pò si diventa trollbeads victmins!!!!
    un bacione!!!! By MTM

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni per il matrimonio di tua sorella e complimenti per la scelta del tubino nero e coprispalla rosa!
    Chissà magari ora che sono stati "concentrati sul matrimonio" arriverà il regalo piu' atteso!!!!

    RispondiElimina
  15. Beh le auguro anche io di diventare mamma molto presto!! :***

    RispondiElimina
  16. Grazie per aver visitato il mio blog e per avermi messa tra i blog che segui. Ci ho provato anch'io a metterti tra i blog che seguo, ma chissà se ci resterai, nel senso che ultimamente blogspot è un po' dispettoso e cancella i link che aggiungo a mia insaputa ... per rimediare ti ho inserita anche enlla colonna laterale del mio blog. In bocca al lupo a tua sorella sia per le nozze che per la sognata maternità. Capisco come si deve sentire tua sorella, anch'io sono passata per quella strada, alla fine sono riuscita ad avere la mia bambina. Tengo le dita incrociate per lei, perché anche il suo sogno si avveri.

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna! piacere di conoscerti..Il tuo blog mi piace molto, complimenti, vai tranquilla che prima o poi ti sposi come tua sorella!!Un bacio e tanti auguri!!

    RispondiElimina
  18. Che bello auguri alla sorellina...
    e per quanto riguarda gli anonimi, abbi pena per loro... il fatto di nascondersi dietro l'anonimato è già una bella punizione per loro...

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri a tua sorella:-)
    Speriamo che si realizzi il suo sogno di diventare mamma, in quel caso diventeresti zia:-)
    I vestiti che hai scelto per il matrimonio mi sembrano molto carini, scommetto che sarai bellissima!
    Bacioni.

    RispondiElimina
  20. Sono mimosa49
    Che bello...anche tu hai fatto l'albero? Ieri si è divertito mio marito ad addobbarlo con sotto il presepe. Forse ne farò una foto e chissà che non lo posti. Allora...auguri a tuo sorella per le sue nozze!! Ma tu hai un bene ancora più prezioso...un bel bimbo!
    Sai che ieri ho impiegato tempo a postare i nomi degli amici sul link e...che brutta sorpresa!!
    Ho provato ora an entrare. Ai primi due me li ha negati, meno male che a te m'ha dato l'accesso!!

    Ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  21. le auguro il meglio....e poi bello il nero e il osa mi piace
    dei verbi e di quello che scrivi devi essere fiera tu e nn guardare troppo la grammatica
    :*

    RispondiElimina
  22. ciao...tanti auguri a tua sorella!!! sarà una bellissima festa...e auguri a te e al tuo bambino per il vostro primo natale...è emozionante...
    buona serata
    lella

    RispondiElimina
  23. allora tanti auguri a tua sorella per il matrimonio (ma quando sarà esattamente?) e speriamo che le porti fortuna per l'arrivo di un bimbo!

    RispondiElimina
  24. Ciaoo! Come stai?
    Mi riconosci??? Mmmhhh...forse no ;) sn sempre io Sweet matilda e alice con un blog tutto per me! Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  25. auguro a tua sorella che come regalo di nozze riceva "in regalo" un figlio/a perchè è il dono + bello che ci puuò essere per una donna!!!! :) qust'anno il nostro natale sarà più bello deigli altri anni..perchè accannto a noi abbiamo i nostri cuccioli!!!!!

    RispondiElimina
  26. Star sta un po' meglio, inizia a fare meno cacca e farla un po' più solida... però ho dovuto darle anche delle bustine di gelenterum (che sto dando ancora adesso) perchè i fermenti lattici da soli non bastavano. cmq l'importante è che poco per volta migliora. l'appetito le è tornato per fortuna...adesso sta recuperando il tempo perso! Stella fa miglioramenti giorno dopo giorno..sta proprio diventando grande!

    L'altro giorno , per la prima volta, ha detto bene in maniera chiara "mamma" e credo proprio che sia intenzionale perchè mi guardava e si allungava verso di me e ha detto :" mam..ma" è stata un'emoozione grandissima... come se in quel momento mi rendessi davvero conto di essere mamma, la sua mamma! non che prima non me ne rendessi conto... però è stata un emozione particolare che non so bene descrivere a parole ma che mi ha commosso tantissimo.

    Stamattina invece stava dormendo nel lettone con il papi.. io ero già alzata dato che mi alzo sempre un po' prima per sbrigare le ultime faccende in casa prima di andare al lavoro... tutte le volte che il papi si spostava si spostava anche lei per dormire vicino vicino a lui! è cosi bello vederli dormire insieme! poi il papi doveva alzarsi ( quando io ho finito le mie cose e sono andata in camera da letto) e Star nel

    RispondiElimina
  27. Auguro a tua sorella di ricevere come regalo di nozze, un figlio/a perchè è il dono + BELLO CHE UNA DONNA POSSA RICEVERE DALAL VITA!!!!!quest'anno per noi, cara annina, il natale sarà ancora più bello perchè abbiamo i nostri cuccioli vicino! ;)

    RispondiElimina
  28. Tanti auguri alla sorella allora
    e anche a te... come futura zia :D

    ciao
    A.

    RispondiElimina
  29. Ciao Anna, alla fine ho deciso di aprire un nuovo blog. Mi dispiaceva non avere più uno spazio dove condividere semplicemente i miei pensieri. Per ora è ancora un pò spoglio ma vedrò di sistemarlo nei prossimi giorni. Lo trovi qui:
    http://pensieriscossi.blogspot.com/
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!