mercoledì 28 dicembre 2011

le mie feste..

ok cominciamo con il racconto delle mie giornate natalizie.
sono passate alla grande il Natale sono stata dalla mamma del mio compagno li' abbiamo mangiato tanto e fatto tante chiacchiere mentre il piccino si allenava tra una sedia e l altra nelle prove camminare io finalmente mi sono rilassata nel divano per gran parte del tempo e poi verso il pomeriggio sono arrivati tutti i parenti e amici...ho ricevuto tanti solidii che quelli non sono mai cosa brutta e una carinissima tuta per il piccino...
e poi il giorno dopo s stefano c'e' stato il grande giorno si..il famoso matrimonio della mia sorellona e' stato bellissimo qualche lacrimuccia e' scesa sia da parte sua ma anche da parte mia..era bellissima il vestito molto originale in tempa natalizio bianco e rosso il boquet era di roselline bianche e le bacche rosse..favoloso.
ho visto l emozione ..
mio padre era bellissimo sembrava un giovanotto quella rosellina rossa nella taschina sinistra lo donava proprio e anche in lui ho visto commozione e felicita'..che bei momenti.
il pranzo tutto perfetto il cibo era squisito il vino ottimo e la musica di sottofondo da una mille e una notte..e mattia e' stato bravissimo nessun pianto solo sorrisi e si e' pure leccato il piatto della pastasciutta con pomodoro..a fine serata i fuochi d artificio, l ultimo pianto e poi tutti a casa il piccino a dormito tutto il tragitto abbiamo fatto tardi ma lui non se n'e neppure  accorto...
di quel giorno avro' un bellssimo ricordo...l emozione di mia sorella e finalmente l ho vista felice piu' che mai..ho guardato oltre i suoi occhi e ho visto in lei il cuore pieno d amore.. spero che questo sia un inizio e arrivi presto quel bambino o bambina che cerca da tanti anni....


20 commenti:

  1. Ciao mia cara.
    Tornerò a leggere con calma. ora vado di fretta.
    Un bacio ed un grande Augurio di un 2012 meraviglioso!!!
    Uno SMACK al piccoloooooo

    mimosa49

    RispondiElimina
  2. eh, sì...sono momneti che non si scordano e riscaldano il cuore...tu lo rivivrai sempre pensando al tuo Mattia allasua prima cerimonia!....
    bene....
    ti auguro di vivere con le stesse emozioni e la stessa tranquillità il 2012...
    MTM

    RispondiElimina
  3. Che bel racconto.
    Sono felice per voi, che tutto si sia svolto nel migliore dei modi.

    Ti faccio tanti auguri per un 2012 meraviglioso, e che ti porti il nipotino che attendi :)

    baci
    A.

    RispondiElimina
  4. Bello leggerti cosi felice! E immagino l'emozione della tua famiglia per il matrimonio! Tanti auguri di vita serena a tua sorella e che possa presto coronare anche il suo altro sogno!
    Un bacione anche a te e al tuo piccolo ometto!!!!

    RispondiElimina
  5. Che bel racconto di giornate felici!
    In becco alla cicogna per tua sorella :)

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che tu abbia passato delle belle feste e mi unisco anch' io all' aigurio x tua sorella di poter allargare la famiglia.

    RispondiElimina
  7. quanto vorrei vedere il vestito di tua sorella!!!!!

    sono felice che hai passato bene il Natale :-) te lo meriti perché sei una ragazza dolce!

    RispondiElimina
  8. ciao! carinissimo il tuo blog:) evviva i soldini in regalo !

    RispondiElimina
  9. I bimbi piccoli sono una gioia immensa, proprio oggi guardavo i vestitini della mia che ormai è una ragazza...

    RispondiElimina
  10. Mi fa piacere che hai trascorso delle belle feste natalizie...
    Ti auguro che sia altrettanto bello anche il 2012...pieno di tanta serenità a te e famiglia.
    Un affettuoso abbraccio
    ciaoo Magda

    RispondiElimina
  11. Ti auguro un anno pieno di salute, serenità e fortuna!
    ★*˚°。°*。°*。★*˚°。°*。°˚°★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
    ˛°_██_*˚°。°/♥ \*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
    ˛. (´• ̮•)*.。*/♫.♫\*˛.*˛_Π_____*˚°。*。°*❤*˚°。°*。°*★
    .°( . • . ) ˛°./• ‘♫ ‘ •\.˛*./______/~\*˚°。°*。°*°*❤ ˚°*★
    *(…’•’.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田❤|門|╬╬╬╬╬*˚°。°*。°* ♥
    ★*˚°。°*。°*。★ HAPPY 2012!

    RispondiElimina
  12. Ciao Annina, mi ha fatto molto piacere rileggerti...grazie di avermi cercata, ti mando un grande augurio DI BUON ANNO e un bacione al piccino con tanto affetto...
    Cris

    RispondiElimina
  13. vedo che le feste sono andate benissimo, son proprio contenta per te :)
    Speriamo che un bambino arrivi presto a completare la nuova famigliola di tua sorella!

    RispondiElimina
  14. Mi sono commossa anch'io nel leggere le tue parole che traboccano emozione.
    Tanti auguri per la tua sorellona, speriamo che questo anno le porti il regalo che aspetta da tanto.
    A te mille auguri per un felicissimo 2012 insieme a tuo marito e al tuo bellissimo bimbo.
    Se vuoi, passa su Splinder, il mio blog è rinato e vorrei festeggiare l'ultimo capodanno splinderiano.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  15. Ciao...che bello!!!
    tutto è andato bene...spero con te che il sogno di tua sorella si realizzi...
    Buon 2012 annina...che sia speciale!!!
    un abbraccio a te e al tuo Mattia
    lella

    RispondiElimina
  16. Finiamo il 2011 ed iniziamo il 2012 in allegria!!!
    per te con amicizia e simpatia:
    clicca e ascolta!

    RispondiElimina
  17. Buon anno!
    Che si realizzino i desideri oiù profondi.

    RispondiElimina
  18. Tantissimi auguri di buon anno a te e famiglia !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Che bello cara Annina, sono felicissima per la grande emozione che hai vissuto! Baciottonazzo!!!

    RispondiElimina
  20. spero anche io che tua sorella coroni il suo sogno. Un abbraccio.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!