giovedì 1 dicembre 2011

buon compleanno anna



domani e' il mio compleanno se fossi stata su splinder avrei fatto un festone mega gigante qui non mi sento ancora casa quindi non faccio grandi manifesti colorati..
non mi sento vecchia se volevate sentirvi dire questo ne tanto meno scaduta con le rughe..diciamo che un anno in piu' dall anno scorso non lo sento, forse perche' e' il mio primo compleanno da mamma e questo ha fatto si che anche se sono piu' vecchina non mi crei nessun fastidio....da scADUTA..
sono curiosa di vedere i miei regali visto che l anno scorso sono stati fatti quasi tutti unicamente per il mio pupo in arrivo ma quest anno nella pancia non c'e' il piccino sono donna mamma moglie...insomma ho pur diritto anche io di sentirmi una femmina no e quindi un regalino tutto per me?
stasera preparo la torta purtroppo un amica che doveva nenire domani sera non viene il bimbo ha febbre alta e lo hanno ricoverato povero piccino  per fortuna l ho sentita stamattina e sembra che la febbre sia scesa dopo tanti flebi di tachi...meno male...sono contenta
sono pronta per i miei addobbi natalizzi diciamo che ho il terrore di mattia che possa distruggere tutto...devo invitarmi un piano perche' non prenda palline  e non faccia cadere l albero ...vediamo cosa posso inventarmi..anzi care mammine se avete qualche idea me la potreste passare grazie...:)
e cosi' anche oggi e' giovedi' mi aspetta un bel week end spero di tante sorprese sorrisi e tanto calore che al giorno d oggi e' fondamentale ...sopratutto per me.







18 commenti:

  1. Eccomi Anna sono nonna Lu' sono stata da te su splinder e ho trovato il link qui ora lo salvo nei preferiti così non ti perdo... ti ho lasciato un commento là così se vuoi potrai seguirmi anche se per ora ammetto di non avere molta voglia di scrivere perchè non sono stata molto bene ma appena tornerò in forma rivoglio trovare i miei "nipotini". Anch'io soffro per splinder sai? Ma la vita insegna e dai... come ti ho detto di la non ci si perde.
    Intanto mi appunto una nota: Domani è il compleanno della dolcissima Anna(x)
    Un abbraccio --- credo che qui non si riesca ad inserire delle gif... non so dimmi tu se si può io non ci sono riuscita perchè volevo incollarti un bel cesto di fiori profumati.
    scusa la nonnina è un pò imbranata- Baci e coccole a Mattia.
    un sorriso grande grande cara.
    :)
    lucrezianon3qui.iobloggo.com
    ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. ciaoooo Annaaaa tantissimi auguriiiii alloraaaaaa :-))))))

    RispondiElimina
  3. Tantissimi AUGURI ANNA !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. tanti auguri Anna! anche io ho compiuto gli anni il mese scorso e devo dire che non sento affatto il "peso" di un anno in più! auguroni e passa una bella giornata!

    RispondiElimina
  5. ti faccio gli auguri domani che non voglio che portino male e non preoccuparti per lo spostamento, vedrai che a breve ti ambienterai anche qui :)
    Ah, non so se hai visto la mail che ha mandato splinder ma ora è possibile esportare il blog per salvarlo quindi magari riesci a trasportarlo qui!

    RispondiElimina
  6. Ma come niente festoni????? Forzaaaaaa si festeggiaaaa anche qua!!!! :)))

    Per l'albero di natale tranquillizzati: mia figlia ha 15 mesi e si arrampica su qualsiasi cosa. Temevo per l'albero, ma mi ha stupita.... Non lo tocca!!!!!mi ha aiutata a farlo, mi ha portato ogni singola pallina, ma ora lo guarda estasiata senza tentare di suicidarsi tra i rami!!!! Ed e' un gran traguardo!!! Ihihih

    Ps ho preso un albero di 1.55 STABILE, pagato di piu ma almeno son sicura che se le viene l'idea di tirarselo giu... Non le cade addosso!!

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri a teeeeeeeeeeee
    Tantia auguri Anninaaaaa
    Tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    Buon compleanno amica, ti auguro centomila giorni come questo e tanto tanto amore!!!!

    AUGURI !!!

    http://www.youtube.com/watch?v=666pvaSW7bw&feature=related

    RispondiElimina
  8. Tantissimissimimissimi auguri cara!!!! :-********

    RispondiElimina
  9. tanti auguri!
    passa una buona giornata con Mattia e il tuo compagno..... e su col morale
    che sto trasloco non è la fine del mondo
    ci stiamo ritrovando tutte alla fine e questo è ciò che conta!

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri cara e grazie mille per aver partecipato all'inaugurazione del mio blog+candy: spero che cmq tu passi bene il tuo compleanno e quando vorrai passare da me sarai sempre la benvenuta! bacione

    RispondiElimina
  11. TANTI AUGURI ANNA!
    TANTI MERAVIGLIOSI AUGURI!
    CHE OGNI BENE TI AVVOLGA E OGNI GIORNO TI PORTI SORRISI E FORTUNA!
    UN BACIO
    p.s.
    (anch'io sto qua, ma ho tanto da lavorarci sopra... se vieni da me c'è un pò dii disordine però sarebbe bello linkarci)

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna!! che bello ritrovarti qui!! Voglio ringraziarti per aver aderito al Candy dell'amicizia, organizzato da Fiore e me!
    Se ti va puoi lasciarmi un saluto nei miei blog: quello creativo (http://bijouxallamano.blogspot.com/) e quello personale (http://ire-lucyvanpelt.blogspot.com/)...tra l'altro in quest'ultimo è anche in corso un candy! :)
    Ciao ciao^^

    P.S. tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii
    Ire

    RispondiElimina
  13. Anna! Non so se hai visto la mail che ha mandato splinder ma ora è possibile esportare il blog direttamente da lì.. Tra l'altro sono andata a vedere la procedura e lo esporta in xml che è il codice che va bene qui... Quindi appena l'hai esportato puoi importarlo direttamente qui con post e commenti come si fa su iobloggo!

    RispondiElimina
  14. ti lascio tanti auguri di buon compleanno ma per le palline dell'albero beh......nn cè rimedio
    :)
    sgrilloz

    RispondiElimina
  15. tanti auguri in ritardo! spero tu abbia festeggiato al meglio. erika

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!