lunedì 7 novembre 2011

tempo permettendo

imagescon questo tempo che non vuole migliorare non si riesce a far una passeggiata decente con il passeggino..forse domani ho qualche speranza le previsioni annunciano sole...speriamo.
nel frattempo vi racconto un po' di questi giorni di quello che mi e' accaduto e il perche' sono mancata alungo anche se dovrete abituarvi allidea che annina non e' piu' una pc maniacale e meno male mattia mi ha aiutato..
il pccino e' caduto due volte e non quelle cadute da urlino e poi passa tutto con l uscita del pupazzo miracoloso no..due belle botte e una con una scappata al pronto soccorso....ha avuto il cporaggio di gettarsi la sedia in fronte e la seconda invece caduta dal fasciatoio...O__O non sapete lo spavento e le corse per farlo vedere ho avuto una paura pazzesca passata dopo la risposta del pediatra di turno ...solo un bel bernoccolone fatto sta che io nel fasciatoio non l ho piu ' messo e lo cambio solo ed esclusivamente nel lettone...mi spiace.
e poi lo svezzamento continua sto introducendo sempre piu' pietanze devo dire che al piccino adora la robiola e il pane da piadina e anche il pure'...
di passetti nemmeno l ommbra anche se sta sempre piu' in piedi e abbiamo avuto il coraggio di prendergli il joggin che sarebbe quell gioco che lui si tiene e le ruotine vanno piu avanti vedi foto in alto...
ecco insomma...
non ho altro da raccontarvi...buona settimana e speriamo il tempo migliori..

11 commenti:

  1. capita... i bimbi cadono, è normale....
    quando Mattia camminerà cadrà ancora.
    La cosa importante è che impari a prendere le misure con i mobili di casa, e che non ci sia nulla ad altezza occhi!

    Ciao.

    RispondiElimina
  2. I bimbi sono imprevedibili, bisogna avere cent'occhi.
    Ma pian piano prenderai il ritmo e le cose miglioreranno!
    Un salutone!

    RispondiElimina
  3. Credo che se potessi metterei le inferriate attorno al fasciatoio..anzi..mi sa che ce le metterò sul serio!!!

    RispondiElimina
  4. Con i bambini le cadute sono all'ordine del giorno... io dico sempre che 100 occhi non bastano per guardare un bambino.. figuriamoci 25 come nel mio caso visto che faccio la maestra di scuola dell'infanzia!!
    Stella non gattona ancora, ma appena camincerà a camminerà cadrà ancora, mille e mille altre volte...  l'importante è non perderli mai di vista e tenere le cose pericolose fuori dalla loro portata.... spaventarsi è normale... già io quando ha una semplice febbre mi allarmo figurati.. però , anche se difficile, dobbiamo cercare di non spaventarci troppo sotto ai loro occhi altrimenti, vedendo noi, che siamo le loro mamme, spaventte, loro piangono ancora di più!
    Per quanto riguarda il non essere più una pc maniacale... ti capisco benissimo... prima di avere la mia stelal passavo molto tempo su internet, blog in particolare, ora tra lavoro , casa e badare a lei il tempo scarseggia sempre di più.....e vengo qui su splinder quando ho tempo! Alla fine è normale, ed è gisuto cosi, I FIGLI PRIMA DI TUTTO, cara Anna, e il pc è solo un piacevole passatempo..... ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Piccolo Mattia.anche io ho avuto un'esperienza al pronto soccorso per caduta dal seggiolone...che spavento  ti assicuro.....ora l'importante che sei più tranquilla, cambialo sul lettone, io ormai lo faccio da tempo per evitare che si getti di sotto...
    per il pc, sarà sempre un piacevole passatempo.
    Il tempo deve migliorare
    sgrilloz

    RispondiElimina
  6.   Immagino lo spavento che ti sei preso. E' un po' monello il nostro Mattia, vero? Che cucciolo delizioso!
     Tante colccole da parte mia.
     A te un abbraccio, cara Annina.

    RispondiElimina
  7. oddio so cosa vuol dire... Samu cade parecchie volte, ma la volta peggiore è stata quando è caduto dal fasciatoio.. Io non sapevo che fare, ero nel panico più totale!!

    Anche Samu ha usato quel cosino lì per imparare a camminare! Ha fatto prestissimo :-)

    un bacione Annina!

    RispondiElimina
  8. La caduta dal fasciatoio, mi sa che è un classico! Anche il bimbo della mia migliore amica ha fatto un bel volo con bernoccolo incluso!!
    Un bacione Annina...

    P.S. Saputo che tira una brutta aria per splinder? Mi sa che ci tocca sloggiare!

    RispondiElimina
  9. brutta aria? cioe'? no non mi dire io da qui non me ne vado...

    RispondiElimina
  10. sentite ma è una notizia confermata? cioè dove vado senza splinder...

    RispondiElimina
  11. Eh, i fasciatoi sono una brutta bestia... troppo stretti e troppo alti!!
    meno male che è passato!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!