lunedì 28 novembre 2011

sono successe un sacco di cose...

ho molte cose da raccontarvi ..e' stata davvero una settimana pazzesca sono successe un sacco di cose come per esempio l incidente del mio cane bhe e' meglio che vi anticipo subito che ora sta bene ma e' stato davvero male e' stato pure qualche giorno dal veterinario.
e' stato fortunato poteva succergli il peggio invece ha solo una gambina fratturata, povero cucciolo che pena che mi ha fatto e quanta pura abbiamo preso non nmangiava non beveva piu' e se non bastava era diventato pure cattivo era dovuto al fatto che gli faceva tanto male..povera stella.
per fortuna e' tornato tutto come prima si e' calmato e perfino mangia e beve e questo e' un buon segno, giusto?
sono pronta per qeusta settimana sara' veramente impegnativa fra' qualche giorno sono piu' vecchia si festeggia il   mio comppleanno in progetto ho un festino sia venerdi' che sabato...il primo giorno invitero' due coppie di amici con i bimbi a casa mia faro' delle torte pasticcini salatini e giochi per i piccoli invece il secondo giorno andro' a cena fuori con un altra amica fidanzato figlio marito compagno etc...insomma un gran festone..e' solo un assaggio quest anno ne ho davvero tante...come la festa di matrimonio per mia sorella non ho ancora trovato l abito ma ho fiducia di trovare qualcosina prima delle feste.
che altro raccontarvi mattia sta bene sta davvero crescendo e ho fiducia nella sua partenza per camminare per fine anno...non vedo l ora sara' da fotografare...

ps: mi sto ambientando qui anche se non e' come splinder ho fiducia che con il tempo mi possa piacere..

buon inizio di settimana.





10 commenti:

  1. Uh oh, tanti auguri! Il mio è il 20 dicembre, anche io ho festeggiamenti in programma!!
    Auguri per il tuo cagnolino!!!

    RispondiElimina
  2. Povero cagnolino :-(( dagli un bacino da parte mia!!Per la cronaca.. io adoro dicembre: mi piace il Natale, è nato mio figlio.. un sacco di belle cose :-) ma odio il fatto di dover sempre lavorare ai festivi.. ecco, tutto qui :-)

    RispondiElimina
  3. auguri sia per la guarigione del bau e sia per i futuri compleanni etc etc....presto anche da me ci sarà da festeggiare...cosa?? ma festeggeremo noi ...a tempo debito saprai tutto, un bacione ciao :-))

    p.s.. ti avevo chiesto nel precedente post quale era il to nick su splinder, sempre annina???

    RispondiElimina
  4. Auguri per il tuo compleanno e per la guarigione del cagnolino, io ne ho 4 e qundo stanno male è una pena....
    Ciao
    franca

    RispondiElimina
  5. vedrai che presto riuscirai ad ambientarti, poco alla volta ci si fa l'abitudine!
    In bocca al lupo per tutti gli impegni e son felice che il cagnolo stia bene :)

    RispondiElimina
  6. Come sai mi è dispiaciuto molto per il cagnolino ma sono felice che tutto si sia risolto. E' vero che i cani quando hanno dolore diventano un pò aggressivi, hanno paura di farsi toccare.

    PS= qui è molto meglio che su splinder, te ne accorgerai. Baci.

    RispondiElimina
  7. uh sono contenta che il tuo cane stia bene!!
    fai bene a festeggiare te lo meriti!
    bacio

    RispondiElimina
  8. cara annina scusa ma nn ricordavo è per questo che te l ho chiesto ora ti aggiungo....bacione

    RispondiElimina
  9. Annina tesoro ho cambiato l'indirizzo al mio blog, adesso è questo : http://lailaetuttoilresto.blogspot.com/
    Salvalo!

    RispondiElimina
  10. Ti capisco...io ne ho due di cani e quando stanno male loro.l..sto male anche io!!!!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!