mercoledì 16 novembre 2011

sicuramente bloggher e' molto piu' carino di io bloggo non lo nego ...mi sento una marionetta mi sposto ne primo blog splinder poi vado su io bloggo che ci sono tutte le mie amichette mamme e poi arrivo qua che ci sono i superstiti di vecchia data splinder...
qualcuno mi spiega come inserire qui gli amici...e chi mi trova ? come si cercano ragazzi per comunicare se non c'e' nemmeno la prima pagina con gli utenti in linea e i blog aggionati??
sto tralasciando il mio forum per stare dietro a tutto e a fine giornata non sono riuscita a far funzionare niente...ci riusciro' mai? io qui non vedo niente non vedo orizzonte...perdero' tutti e anche i miei pensieri e la voglia di scrivere..


11 commenti:

  1. urca !!

    sono appena traslato da splinder e mi trovi davvero impreparato...

    beh, però ti lascio un augurio ed un saluto... :-)

    RispondiElimina
  2. Ci siamo fatte rendere dallo sconforto eh...
    Per aggiungere i link vai in Elementi pagina (ci arrivi cliccando deign). Poi clicca aggiungi un gadget e clicca Elenco blog, lì riuscirai ad inserire tutti gli indirizzi!

    Dai Annina, non mollare... inizia a chiudere qualcosa tipo splinder... non ce la farai mai a seguire tutto!

    Un bacetto cara

    RispondiElimina
  3. Ciao! eccoci qui, in migrazione...

    RispondiElimina
  4. si si mi ricordo vagamente se mi dai il tuo nick vecchio sono certa di averti inquadrata.... come va?? ma sei riuscita a portare qui tutto il vecchio? sei stata brava! io mi faro' aiutare da un'amica o ricomincio da zero non so vedro'....dipende tutto da splinder!! un bacione anche a Mattia!

    RispondiElimina
  5. No annina non ti abbattere. Intanto sei riuscita a mettere Google Friend, ed è quello il modo più semplice per tenersi aggiornati. Ti basterà entrare nella tua bacheca e vedrai sempre i nuovi post delle persone che decidi di seguire :-)

    Stai tranquilla, imparerai benissimo anche qui. E' molto più avanzato di splinder, te ne accorgerai. Baci.

    PS= intanto sono la tua prima follower (ovvero persona che seguirà sempre i tuoi post).

    RispondiElimina
  6. Dunque questo era un tuo vecchio blog ?
    Non so' xchè alcune di voi dicono che iobloggo è unabrutta piattaforma

    RispondiElimina
  7. Son messa peggio di te,ma ce la faremo...io addirittura in iobloggo non son riuscita a salvare neanche un post...ino di splinder.! Mah che dire son arrita quà non so come e se esco non so nemmeno se ce la farò a tornare! Che brutte cose essere imbranate ..ciao comunque buona notte

    RispondiElimina
  8. Dillo a me... io son diventata scema a passare di qua ma effettivamente funziona molto meglio di iobloggo!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!