martedì 15 novembre 2011

qualcuno mi avvisa

se gentilemente voi amici di splinder chi ha creato questa piattaforma mi dite se si chiude oppure no se e e' tutta una bufala .
mi sono creata due altri blog di cui non mi piace neppure uno ..sto perdendo tutti i miei contatti tutti quelli che passano da me si sono spaccati tra bloggo e bloggher se vado allla ricerca nessuno scrive piu'...accidenti splinder ti sto cominciando ad odiare qui avevo iniziato a scirvere ma ora mi fai finire cosi'...e poi perche'?
c'e' qualcuno che ha le palle di avvertire oppure mi chiuderete in nero senza darmi una spiegazione logica
???
avete il coraggio di dirmi che sta succendo...??
e voi amici splinderiani dove andate??

12 commenti:

  1. Io aspetto Anna.... non so niente di niente e mi scoccia traslocare.
    Se chiuderà, verro' a trovare te e gli altri amici splinderiani.:*

    RispondiElimina
  2. io ho aperto un altro blog : http://stelleedesideri.blogspot.com/ per il momento è ancora vuoto, aspetto a lasciare splinder. secondo me non è vero anche perchè in teoria dovrebbero avvsare ma è già uccesso che un altra piattaforma chiudesse senza preavviso. per il momento tengo quest ama non mi piace andrò in cerca di un altra piattaforma più bella . hotmail non dovrebbe essere male. possiamo crearci il nostro blog li... che ne dici?
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Penso che nessuno di noi ne sappia qualcosa in più..sul mio blog ho scritto dove, nell'eventuale chiusura di splinder, mi troverai.

    RispondiElimina
  4. Anna, mi spieghi come portare tutto su iobloggo? dove ci siete tu e le altre... ;)

    RispondiElimina
  5. tetto... sposta i tuoi post partendo dal più recente e andando indietro (non dal più vecchio arrivando ad oggi) iobloggo dà errore se fai la manovra dal più vecchio ad oggi..

    io l'ho rifatto come ho spiegato qua su e mi ha tappato tutti i buchi e salvato tutto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, sono su iobloggo e non ho perso niente, commenti compresi.
    A presto
    caio
    Una nonna

    RispondiElimina
  7. se hai bisogno una mano ci sono :). C'è anche logga.me ora decidi con calma
    http://logga.me/faq/menu-faq/da-splinder-a-logga/

    RispondiElimina
  8. Io non so se aprirò un altro blog, per ora non credo. La mia speranza è che splinder non chiuda.

    RispondiElimina
  9. ciao Annina!
    io per non rischiare di perdere tutto mi sono trasferita qui:
    http://samueletiziano.blogspot.com/
    mi serve la tua mail per invitarti se vuoi entrare :-)

    RispondiElimina
  10. Anna il mio nuovo indirizzo e': www.mummyinprogress.blogspot.com  ...io per ora gli archivi li ho salvati su IOBLOGGO ...poi vedro' con calma come portarli su BLOGSPOT...resta inteso che se splinder non chiude ...si rimane dove siamo. Intanto pero' facci sapere anche i tuoi nuovi indirizzi cosi' ti linkiamo...dai, vedrai che ci ritroviamo tutti !!!!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!