giovedì 10 novembre 2011

ditemi che e' falso qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiii

150px-Noooonooooooooooooo l avete sentito sembra che splinder sta per morire si chiudeee ma come si fa...ma io dico senza avvertenze e io dove vado qui mi ci sono affezionata le altre piattaforme non mi piacciono non voglio andare da nessuna parte e il mio vecchio blog il mio nuovo template....ragazzi dove andate voi....come faccio a seguirvi tutti...
chi passa di qua e magari vuole avere il mio nuovo futuro indirizzo puo' scrivermi in questi giorni un messaggio pvt lo so ho sempre detto che la mia mail non l a vrete mai...ma ci sono alcune ragazze che vorrei seguire ancora..

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lailaaaaaaaaaaaaa non voglio perderti, fragolina,maia,erika honeil..neomamma,non mir icordo tutti i nick...miiiiiiiiiiiiii



riparto da qui e' un mio vecchio blog ritrovato se dovessi sparire mi trovate qui...non mollo.


http://annaxs.blogspot.com/


ragazzi mi raccomando creatervi un nuovo blog ...

14 commenti:

  1. piccola tranquilla che non ci perdiamo!

    RispondiElimina
  2. Dimmi che è uno scherzo !
    Adesso ti mando un pvt con la mia mail !

    RispondiElimina
  3. passa da me e da GENIO DI MARITO per mantenere i contatti!!!

    RispondiElimina
  4. Chissà perchè ma io non ci credo...

    RispondiElimina
  5.    Ciao Annina. Io non voglio crederci, però ti mando un pvt con la mia e-mail.
     Non dobbiamo e non possiamo perderci, c'è Mattia che deve crescere con l'affetto di tutte le "ziette" che l'hanno visto nascere.
    Un bacio d'aqffetto e sdtai tranquilla.

    RispondiElimina
  6. io resto finchè splinder non chiude cmq ho già esportato tutto su skinnygirl.iobloggo.com e mi sono scritta il tuo nuovo indirizzo  :-*

    RispondiElimina
  7. ma io mica la spaevo 'sta cosa!!!! Nooooo nn possono chiuderlo!!!! e spero proprio che non lo facciano!!!!!!!! sono affezionata a splider anche perchè  l'ho semrpe vuto per i miei vari blog ....!!!! cmq tranquilla non ci perderemo, ora ti lascio un pvt!!! Un bacione

    RispondiElimina
  8. Non facciamoci prendere dal panico!!! per ora nessuno ha detto con certezza che verrà chiuso e siamo solo alle voci che girano....
    In caso, traslocheremo tutte!!

    RispondiElimina
  9. Mi spiace moltissimo, la mia speranza chiaramente è che non succeda nulla di tutto questo. Passo a dare un'occhiata all'altro tuo indirizzo blog, come sai ho un account su blogspot (LaDamaBianca). Mi riconosci così, poi comunque noi ci leggiamo sul forum.
    Un abbraccio e speriamo che non chiudano, non sarebbe giusto.

    RispondiElimina
  10. se vuoi ci  troviamo qui:

    www.ilventoneicapelli-trilly.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. ti seguiro° anche nella nuova casetta. bacione. erika

    RispondiElimina
  12. Mi spiace, sette anni della mia vita neanche tanto virtuale spazzati via...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. tesora passa da em che ho messo i nuovi indirizzi....:D

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!