mercoledì 23 novembre 2011

cercasi amici di splinder

avrei tante cose da scrivere ma prima di cominciare vorrei chidervi a chi passa di qua e cioe' gli amici splinderiani di scrivermi i rispettivi nick vecchi dell altro blog perche' alcune persone che entrano non le riconosco piu':(( 
se collaboriamo a fare un passaparola probabilmente ci troveremo tutti o quasi...
cerco...neomamma30, il blog della giuly, marilicia, runa se c'e' qui...io opssum,maddy de hurrican la tiki,paluca...ci sono molti che non li trovo se qualcuno ha qualche indirizzo mi aiutereste a cercarli??.. 
 

un abbraccio da annina 



18 commenti:

  1. mi spiace non poterti essere d'aiuto in questo caso... un bacione cara!

    RispondiElimina
  2. Ciao Annina!!
    A quanto pare mi hai trovata perchè sei comparsa nell'elenco dei miei "lettori fissi":-)
    Sono contenta di non averti persa!
    Un bacione,
    Giulia.

    RispondiElimina
  3. Dai che ce la possiamo fare... Sai cosa? secondo me grazie allo spostamento di QUEL GENIO DI MIO MARITO riusciremo a ritrovare un bel po' di persone, se ti serve io ho un po' delle ragazze tra i miei link ma penso che loro le abbia già aggiunte pure tu... Man mano che scopro altre persone comunque ti tengo aggiornata!

    RispondiElimina
  4. La Tiki la trovi http://logga.me/uraganomaddy/ e qui http://uraganomaddy.iobloggo.com/ poi deciderà dove fermarsi :)

    RispondiElimina
  5. Laura ( Nevepioggia)23 novembre 2011 11:18

    Ciao Annina! Per ora sono senza blog....
    Passo per un saluto e un abbraccio.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao sono SaraMorena, oggi ho traslocato definitivamente su
    oneskinnygirl.blogspot.com
    cmq ti aggiungo subito ai link
    :-*

    RispondiElimina
  7. Ciao! io sono sempre trilly (di parole di una mamma).

    RispondiElimina
  8. sono una ex splinderiana :(

    Ciao a presto !

    RispondiElimina
  9. ciao se hai notato nella mia colonna blog ho messo alcuni vecchi nick splinderiani che hanno traslocato!!!! vedi che c'è qlc che stai cercando....mettero' anche te se vuoi ma il tuo nick splinder era sempre annina??

    RispondiElimina
  10. io ero kikkiscedda...ma si era capito, no? :P

    RispondiElimina
  11. ciao cara sono Annika...piano piano ci rintracciamo!

    RispondiElimina
  12. ehi Anna, sono Elena.. approdata anch'io a blogspot! con calma cercherò di capire come funziona!

    RispondiElimina
  13. se vuoi una mano per importare il blog non farti problemi :)) sai come trovarmi ;)

    RispondiElimina
  14. franciulle a cui girano gli ormoni ce ne son poche.... ma nel dubbio, io son la 19franci76 di splinder.
    ma di là non ci conoscevamo.... credo.... vero?
    beh, di sicuro ora ci conosciamo di qua!!!
    :)

    RispondiElimina
  15. fatti dire da sissi come si fa ad importare il blog splinder di qua, così poi lo dici anche a me, perchè io non ne vengo proprio fuori!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Annina, so che hanno messo su questo sito web, http://exsplinder.tumblr.com/, ma non so se lo stanno aggiornando

    RispondiElimina
  17. Ciao ! Ti ho ritrovata, commentavo poco ma sono felice di poterti rileggere!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!