sabato 8 ottobre 2011

stamattina non e' andata

g-647-camminatadevo ammetterlo a me stessa ancora se ci penso mi viene il nervoso.
stamattina non e' andata nel senso che ho dovuto fare kilometri sopra kilometri pure di superare questo stress che sta passando dentro me in questi giorni eppure sono la ragazza piu' felice del mondo ho un bimbo di uno spettacolo infinito di un sorriso abbagliante eh lo so ...
l aria era cambiata gia' da ieri ma io volevo scaricare un po' di stress cosi' gia' di prima mattina doveva venire la mia amica invece on e' venuta aveva l imbianchino a casa ok perdonata la seconda aveva un matrimonio ok super perdonata la terza di solito vuole partire per fare il suo giretto alle 11 e per me e' gia' ora di prepare qualcosa per mezzoggiorno insomma un disastro..
cosi' prendo il mio fedele cane e il mio pupo e partiamo da soli...un freddo che se non avevo addosso due super felponi mi sarei presa un bruttissimo raffreddore..ma ce l hofatta sono partita alle nove e di ritorno alle 11 pronta per le pulizie e tutto e il mio stress e' riuscito a liberarsi di me almeno spero...
sono scassattissima avevo voglia di sfogarmi un po' con qualcuno ma nemmeno strada facendo ho trovato nessuno in questi giorni non sopporto piu' i miei condomini non sopporto piu' non avere il tempo per me avere i minuti contati...sedermi sul divano alle 23:00 e infine se avessi preso questa casetta da altra parte forse sarei stata meglio...ma so che e' una cosa passeggera forse...

buon sabato a tutti io oggi ho in progetto di portare la mia pulce a vedere uno spettacolo che c e' qui in piazza...e anche questo e' un atistress voi che dite?

32 commenti:

  1. L'antistress non devo cercalo in giro, puoi trovarlo nel sorriso di quell'esserino che hai con te.

    RispondiElimina
  2. L'antistress non devo cercalo in giro, puoi trovarlo nel sorriso di quell'esserino che hai con te.

    RispondiElimina
  3. l'antistress ce l'hai nei sorrisoni del tuo bimbo che cresce a vista d'occhio.
    Se riesci prenditi uno spazio che sia tutto tuo così non trasmetti nervosismo e sei più rilassata :)

    RispondiElimina
  4. l'antistress ce l'hai nei sorrisoni del tuo bimbo che cresce a vista d'occhio.
    Se riesci prenditi uno spazio che sia tutto tuo così non trasmetti nervosismo e sei più rilassata :)

    RispondiElimina
  5. Ogni tanto qualche giornata grigina capita ma comunque passa dai !!!
     I vicini antipatici, rompi o che altro ci sono ovunque non fartene un cruccio, chiusa la porta lì dentro alle tue mura c'è il tuo angolo di paradiso .

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto qualche giornata grigina capita ma comunque passa dai !!!
     I vicini antipatici, rompi o che altro ci sono ovunque non fartene un cruccio, chiusa la porta lì dentro alle tue mura c'è il tuo angolo di paradiso .

    RispondiElimina
  7. Le giornate nere capitano a tutti, fanno parte della vita. Guarda il tuo bimbo e vedrai che l'umore migliorerà! Loro sono il il nostro sole anche quando vediamo nero !!! ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Le giornate nere capitano a tutti, fanno parte della vita. Guarda il tuo bimbo e vedrai che l'umore migliorerà! Loro sono il il nostro sole anche quando vediamo nero !!! ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. la tua vita sembra un po' la mia per certi versi. anche io ho traslocato quando ero incinta e mi sono trovata praticamente da sola, in un condominio di persone sconosciute quando avrei avuto bisogno di aprlare con qualche amica. Pure io certe volte non sopportavo i condòmini, a dire il vero nemmeno ora a distanza di due anni ho ancora stretto amicizia con nessuno di loro, considera che almeno 4 sono ragazze della mia età con figli piccoli come il mio O_O sono sociopatica, questo lo so :-)

    ad ogni modo.. fai bene ad andare a camminare, fai bene ad andare a vedere spettacoli, fai bene a fare tutto quello che secondo te ti fa stare bene :-)

    un bacione grosso grosso Annina dolce <3

    RispondiElimina
  10. la tua vita sembra un po' la mia per certi versi. anche io ho traslocato quando ero incinta e mi sono trovata praticamente da sola, in un condominio di persone sconosciute quando avrei avuto bisogno di aprlare con qualche amica. Pure io certe volte non sopportavo i condòmini, a dire il vero nemmeno ora a distanza di due anni ho ancora stretto amicizia con nessuno di loro, considera che almeno 4 sono ragazze della mia età con figli piccoli come il mio O_O sono sociopatica, questo lo so :-)

    ad ogni modo.. fai bene ad andare a camminare, fai bene ad andare a vedere spettacoli, fai bene a fare tutto quello che secondo te ti fa stare bene :-)

    un bacione grosso grosso Annina dolce <3

    RispondiElimina
  11. le giornate storte capitano.. e comunque quoto di brutto topper!
    bacio annì... 
    P.S. Vieni a vedere che splendido regalo ho messo in palio... ihihihihihih...

    IO NON STO BENE... NON STO BENE... ALTRO CHE STRESS!!!

    RispondiElimina
  12. le giornate storte capitano.. e comunque quoto di brutto topper!
    bacio annì... 
    P.S. Vieni a vedere che splendido regalo ho messo in palio... ihihihihihih...

    IO NON STO BENE... NON STO BENE... ALTRO CHE STRESS!!!

    RispondiElimina
  13.   Io dico chde capitano le giornate no, in cui nulla pare vada per il verso giusto e nulla di quello che abbiamo ci piace, casa compresa.
     Ma sono momenti passeggeri e poi tutto torna alla normalità.
    Hai un bimbo bellissimo, guardalo e sono sicura che lo stress passa.
    Un abbraccio tenera ragazza e una carezza al tuo pupo.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  14.   Io dico chde capitano le giornate no, in cui nulla pare vada per il verso giusto e nulla di quello che abbiamo ci piace, casa compresa.
     Ma sono momenti passeggeri e poi tutto torna alla normalità.
    Hai un bimbo bellissimo, guardalo e sono sicura che lo stress passa.
    Un abbraccio tenera ragazza e una carezza al tuo pupo.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  15. dai che le giornate no succedono sempre, ma sei riuscita a farti passare lo stress in fretta! un bacione erika. ps: era bello lo spettacolo?

    RispondiElimina
  16. Ci sono le giornate no. per noi mamme a volte lo sono ancora di più perchè dobbiamo incastrare tutto con i bisogni dei nostri figli, che sia piccoli che più grandicelli regalano vere emozioni ma anche impegno.
    Per ciò credo che tu faccia benissimo a ritagliarti momenti di svago, per riempirgli con ciò che più desideri e senza sentirti in colpa per questo con nessuno.
    Siamo persone, le giornate no a volte sono una sfida per guardarci dentro!

    RispondiElimina
  17. Ci sono le giornate no. per noi mamme a volte lo sono ancora di più perchè dobbiamo incastrare tutto con i bisogni dei nostri figli, che sia piccoli che più grandicelli regalano vere emozioni ma anche impegno.
    Per ciò credo che tu faccia benissimo a ritagliarti momenti di svago, per riempirgli con ciò che più desideri e senza sentirti in colpa per questo con nessuno.
    Siamo persone, le giornate no a volte sono una sfida per guardarci dentro!

    RispondiElimina
  18. sì Annina è passeggera... è solo un po' di stanchezza a volte capita..
    cerca di trovare un momento per riposarti vedrai che passa... magari chiedi aiuto al tuo compagno o alla tua famiglia  per sollevarti un po' dagli impegni anche solo una sera ogni tanto..

    RispondiElimina
  19. sì Annina è passeggera... è solo un po' di stanchezza a volte capita..
    cerca di trovare un momento per riposarti vedrai che passa... magari chiedi aiuto al tuo compagno o alla tua famiglia  per sollevarti un po' dagli impegni anche solo una sera ogni tanto..

    RispondiElimina
  20. oh come ti capisco...in qesto periodo mi sento esplodere da un momento all'altro..:(

    RispondiElimina
  21. oh come ti capisco...in qesto periodo mi sento esplodere da un momento all'altro..:(

    RispondiElimina
  22. le giornate capitano a tutte purtroppo...
    come stai oggi?

    RispondiElimina
  23. le giornate capitano a tutte purtroppo...
    come stai oggi?

    RispondiElimina
  24. Musica e Stelle qui :)

    Un bel Fottiti ai giorni no ogni tanto ci vuole.

    Tanto po dopo ne arrivano ancora :)

    Ti lascio un bacio e un sorriso.

    Anto

    RispondiElimina
  25. Musica e Stelle qui :)

    Un bel Fottiti ai giorni no ogni tanto ci vuole.

    Tanto po dopo ne arrivano ancora :)

    Ti lascio un bacio e un sorriso.

    Anto

    RispondiElimina
  26. Annina, fare la mamma è molto stancante, le giornate no possono capitare una volta ogni tanto o essere all'ordine del giorno. Stringi i denti, man mano che il tuo pupattolo cresce i momenti no saranno sempre meno.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  27. Annina, fare la mamma è molto stancante, le giornate no possono capitare una volta ogni tanto o essere all'ordine del giorno. Stringi i denti, man mano che il tuo pupattolo cresce i momenti no saranno sempre meno.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  28. Mi spiace Anna. Sono momenti no, magari è anche il cambiamento di tempo. Vedrai che passerà. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  29.   Un abbraccio Annina, a te e al piccolo Mattia.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!