mercoledì 5 ottobre 2011

odio la caccia

32251690la cosa che mi turba di piu' e' sapere che fuori ci sono quattro individui che sparano odio la caccia per me cacciare e' uguale a odiare ed e' una parola molto brutta orribile per non dire di piu...
dalla mia finestra stamattina avro' sentito tremila fucilate il mio cane impazzito a cercato di ripararsi in ogni minimo buco di questo appartamento ora io mi chiedo ma come e' possibile che esista questo terrbile sport? si perche' lo chiamano cosi'. io non riesco neppure ad uccidere una mosca perche' mi viene l angoscia sapere che ho fatto del male...
conosco anche ragazzi della mia eta' che se ne vanno a cacciare tornano a casa presto il sabto sera per partire al mattino verso le cinque cosi' non ci sono rumori e i poveri esserini svolazzano liberamente...odiooo
non sopporto neppure la pesca ..scusate oggi sono infuriata.
e poi quegli imbecilli se ne stanno nei campi dietro a casa io ho il terrore di paseggiarci con il bimbo non si sa mai..di storie ne ho sentito abbastanza..

buona giornata io mi vado a rifugiare ...

44 commenti:

  1. Sapessi come ti capisco!!
    Odio svegliarmi al suono orribile dei fucili.Abito in campagna, e due volte a settimana assisto a questo scempio.
    Fagiani e tortore e lepri impazziti dal terrore, che a volte arrivano a casa mia ( come vorrei tenerli tutti qui, al riparo!)
    Vorrei dare un fucile ad ognuno di loro, e poi stare a vedere come se la cavano quei " coraggiosi" cacciatori....

    RispondiElimina
  2. Sapessi come ti capisco!!
    Odio svegliarmi al suono orribile dei fucili.Abito in campagna, e due volte a settimana assisto a questo scempio.
    Fagiani e tortore e lepri impazziti dal terrore, che a volte arrivano a casa mia ( come vorrei tenerli tutti qui, al riparo!)
    Vorrei dare un fucile ad ognuno di loro, e poi stare a vedere come se la cavano quei " coraggiosi" cacciatori....

    RispondiElimina
  3. Sapessi come ti capisco!!
    Odio svegliarmi al suono orribile dei fucili.Abito in campagna, e due volte a settimana assisto a questo scempio.
    Fagiani e tortore e lepri impazziti dal terrore, che a volte arrivano a casa mia ( come vorrei tenerli tutti qui, al riparo!)
    Vorrei dare un fucile ad ognuno di loro, e poi stare a vedere come se la cavano quei " coraggiosi" cacciatori....

    RispondiElimina
  4. utente anonimo5 ottobre 2011 05:15

    Anch'io odio la caccia e chi la pratica. In un paese civile dovrebbe essere illegale!!
    Befonuta

    RispondiElimina
  5. utente anonimo5 ottobre 2011 05:15

    Anch'io odio la caccia e chi la pratica. In un paese civile dovrebbe essere illegale!!
    Befonuta

    RispondiElimina
  6. utente anonimo5 ottobre 2011 05:15

    Anch'io odio la caccia e chi la pratica. In un paese civile dovrebbe essere illegale!!
    Befonuta

    RispondiElimina
  7. Sapessi quanto la odio io... Però a volte ci sono delle buone notizie: quando i cacciatori si impallinano tra loro!! c'è da brindare ogni volta...

    RispondiElimina
  8. Sapessi quanto la odio io... Però a volte ci sono delle buone notizie: quando i cacciatori si impallinano tra loro!! c'è da brindare ogni volta...

    RispondiElimina
  9. Sapessi quanto la odio io... Però a volte ci sono delle buone notizie: quando i cacciatori si impallinano tra loro!! c'è da brindare ogni volta...

    RispondiElimina
  10. è terribile, ma poi stanno vicino i centri abitati?

    RispondiElimina
  11. io anche odio la caccia, o meglio quella ftta per sport. se uccidono per avere la carne sono d'accordo perchè purtroppo noi essere umani abbiamo bisogno di carne per stare bene.... è la natura ma chi lo fa solo per passare il tempo nn lo concepisco e nn lo sopporto. il mio ex cacciava ed era una delel  cose che di lu nn sopportavo prprio! litigavamo sempre per questa storia!!

    RispondiElimina
  12. io anche odio la caccia, o meglio quella ftta per sport. se uccidono per avere la carne sono d'accordo perchè purtroppo noi essere umani abbiamo bisogno di carne per stare bene.... è la natura ma chi lo fa solo per passare il tempo nn lo concepisco e nn lo sopporto. il mio ex cacciava ed era una delel  cose che di lu nn sopportavo prprio! litigavamo sempre per questa storia!!

    RispondiElimina
  13. io anche odio la caccia, o meglio quella ftta per sport. se uccidono per avere la carne sono d'accordo perchè purtroppo noi essere umani abbiamo bisogno di carne per stare bene.... è la natura ma chi lo fa solo per passare il tempo nn lo concepisco e nn lo sopporto. il mio ex cacciava ed era una delel  cose che di lu nn sopportavo prprio! litigavamo sempre per questa storia!!

    RispondiElimina
  14. Uccidere per il gusto di farlo...
    la caccia è una terribile cosa
    Condivido in pieno la tua rabbia e le tue paure (vivo in campagna)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  15. Uccidere per il gusto di farlo...
    la caccia è una terribile cosa
    Condivido in pieno la tua rabbia e le tue paure (vivo in campagna)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  16. Uccidere per il gusto di farlo...
    la caccia è una terribile cosa
    Condivido in pieno la tua rabbia e le tue paure (vivo in campagna)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  17. si, Anna hai ragione  che ci vogliono solo 15 uro ma quando ho detto che ero alle strette intendevo proprio in "senso stretto" quel poco che avevo ovviamente lo tenevo per la mia Stella affinchè non le manchi nulla.....sai com'è!! Cmq lo stipendio mi è arrivato ieri per fortuna e domani farò il test ...! io però non ho più nausee e o altri sintomi !!! cmq domani il test mi darà il responso!!!

    RispondiElimina
  18. si, Anna hai ragione  che ci vogliono solo 15 uro ma quando ho detto che ero alle strette intendevo proprio in "senso stretto" quel poco che avevo ovviamente lo tenevo per la mia Stella affinchè non le manchi nulla.....sai com'è!! Cmq lo stipendio mi è arrivato ieri per fortuna e domani farò il test ...! io però non ho più nausee e o altri sintomi !!! cmq domani il test mi darà il responso!!!

    RispondiElimina
  19. odio anch'io la caccia..la sopravvivenza e' fatta alla pari.
    bella la tua nuova casa.un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  20. odio anch'io la caccia..la sopravvivenza e' fatta alla pari.
    bella la tua nuova casa.un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  21. odio anch'io la caccia..la sopravvivenza e' fatta alla pari.
    bella la tua nuova casa.un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  22. meno male qui non cacciano nulla...

    RispondiElimina
  23. utente anonimo7 ottobre 2011 07:51

    Sono con te al 100%... che rabbia!!!

    altramamma sloggata

    RispondiElimina
  24. utente anonimo7 ottobre 2011 07:51

    Sono con te al 100%... che rabbia!!!

    altramamma sloggata

    RispondiElimina
  25. utente anonimo7 ottobre 2011 07:51

    Sono con te al 100%... che rabbia!!!

    altramamma sloggata

    RispondiElimina
  26. Condivido tutto Annina mia! E' una porcheria, una schifezza che prima o poi dovrà finire!

    RispondiElimina
  27. Condivido tutto Annina mia! E' una porcheria, una schifezza che prima o poi dovrà finire!

    RispondiElimina
  28. Condivido tutto Annina mia! E' una porcheria, una schifezza che prima o poi dovrà finire!

    RispondiElimina
  29. odio anch'io la caccia con tutto il cuore

    RispondiElimina
  30. odio anch'io la caccia con tutto il cuore

    RispondiElimina
  31. odio anch'io la caccia con tutto il cuore

    RispondiElimina
  32. io abitavo prima in zona di caccia e quando passavano i cacciatori me ne stavo sempre dentro casa, e avevo paura anche lì.. 

    RispondiElimina
  33. ,,,un prato fiorito per un sereno w.e.

    RispondiElimina
  34. ,,,un prato fiorito per un sereno w.e.

    RispondiElimina
  35. ,,,un prato fiorito per un sereno w.e.

    RispondiElimina
  36. che passatempo idiota....mi ricordo sempre uno slogan animalista che avevo letto tanti anni fa
    "Carissimo cacciatore, se ti piace tanto sparare agli uccelli....spara al tuo"

    Magari!!

    RispondiElimina
  37. che passatempo idiota....mi ricordo sempre uno slogan animalista che avevo letto tanti anni fa
    "Carissimo cacciatore, se ti piace tanto sparare agli uccelli....spara al tuo"

    Magari!!

    RispondiElimina
  38. che passatempo idiota....mi ricordo sempre uno slogan animalista che avevo letto tanti anni fa
    "Carissimo cacciatore, se ti piace tanto sparare agli uccelli....spara al tuo"

    Magari!!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!