venerdì 14 ottobre 2011

non e' oro tutto quel che lucicca...

volevo farvi presente il titolo...bhe ecco ho scritot questo perche' proprio stamattina mentre mi facevo in bel giretto per i miei blog amici e non solo ho provato un po' di gelosia nel senso che...se vado in un blog mamma che ha il bimbo che dorme tutta la notte mi viene un nervoso perche' dico e il mio no...poi vado in un altro e leggo  che hanno vinto al superenalotto pioi da altro ancora e leggo mi sposo a breve voi diete che c'entra tutto cio'..invece c'e' un esso...nel senso che credo che avolte i blog ti fanno sembrare che la tua vita e' quella piu' scarsa di tutte...non mi spiego..non che lo sia ma alla fine tutti vogliono mostrare chissa' cosa ...e poi c'e' ( non tutti ) chi si fa mille amiche qui dentro e poi quando tyrova l amica de ltempo non ha niente da raccontare perche' ha esaurito le parole con una tastiera...e' un argomento complesso che voglio approffondire l pupo si sta svegliando devo bloccarlo cosi'...

32 commenti:

  1. Annì il titolo del tuo post la dice tutta!!! Fidati ;-)

    RispondiElimina
  2. quando vieni nel mio blog non credo che trovi tanto oro... io sto sempre a brontolare!!

    RispondiElimina
  3. utente anonimo15 ottobre 2011 13:58

    Io toccavo con le mani l'oro,poi tutto ad un tratto mi son trovata davanti un diamante !  ma non so apprezzarne il valore:D
    E nel mio blog, racconto fatti, episodi...realtà quotidiane.
    Ciao Annì e baciotti al piccolo e goditelo adesso ch'è piccino.........

    RispondiElimina
  4. utente anonimo15 ottobre 2011 13:58

    Io toccavo con le mani l'oro,poi tutto ad un tratto mi son trovata davanti un diamante !  ma non so apprezzarne il valore:D
    E nel mio blog, racconto fatti, episodi...realtà quotidiane.
    Ciao Annì e baciotti al piccolo e goditelo adesso ch'è piccino.........

    RispondiElimina
  5. utente anonimo15 ottobre 2011 13:58

    Io toccavo con le mani l'oro,poi tutto ad un tratto mi son trovata davanti un diamante !  ma non so apprezzarne il valore:D
    E nel mio blog, racconto fatti, episodi...realtà quotidiane.
    Ciao Annì e baciotti al piccolo e goditelo adesso ch'è piccino.........

    RispondiElimina
  6. utente anonimo15 ottobre 2011 14:00

    ops ho dimenticato il commento su è mio
    Madame0dette

    RispondiElimina
  7. utente anonimo15 ottobre 2011 14:00

    ops ho dimenticato il commento su è mio
    Madame0dette

    RispondiElimina
  8. utente anonimo15 ottobre 2011 14:00

    ops ho dimenticato il commento su è mio
    Madame0dette

    RispondiElimina
  9. Anna non è vero che sono tutti più fortunati di te...
    forse sei un po' giù e vedi tutto bello quello che leggi altrove..

    ti faccio un esempio su di me:
    il mio Sammy è un bimbo normale come tutti dorme di notte ma si sveglia due volte per il latte, tanti suoi coetanei dormono tutta notte, alcuni non dormono per niente...
    io lo accetto come è, c'è chi dorme sempre, io cerco di pensare e chi non dorme mai
    quindi quando parlo di lui per me è tutto meraviglioso...

    forse quello che leggi in quei post di quelle mamme è solo la loro soddisfazione di essere mamma e non l'elogio di super-bimbi

    hanno vinto all'enalotto? bè tanti auguri a loro sii felice anche tu...

    una ragazza si sposa? mille ragazze si sposano? ... non sono più fortunate di te, so che desideri sposarti... quando lo farai scriverai un post superfantastico..
     
    ..
    in ogni caso se ho interpretato bene il tuo stato d'animo
    il mio consiglio è di non prendertela
    non farti il sangue amaro
    i blog non fanno sembrare nessuno più triste di altri..
    la differenza sta in come li leggi

    forza e coraggio che hai una casetta tutta tua ed è una bella fortuna, hai un bebè sano e bello, hai un compagno che ti ama, avete un lavoro ...bè direi che puoi proprio affermare che la tua vita non è assolutamente la più scarsa di tutte!!!

    le ultime righe del tuo post non le ho capite, forse intendi dire che parlando troppo sul blog poi si ha meno voglia di parlare con amiche reali?

    RispondiElimina
  10. Anna non è vero che sono tutti più fortunati di te...
    forse sei un po' giù e vedi tutto bello quello che leggi altrove..

    ti faccio un esempio su di me:
    il mio Sammy è un bimbo normale come tutti dorme di notte ma si sveglia due volte per il latte, tanti suoi coetanei dormono tutta notte, alcuni non dormono per niente...
    io lo accetto come è, c'è chi dorme sempre, io cerco di pensare e chi non dorme mai
    quindi quando parlo di lui per me è tutto meraviglioso...

    forse quello che leggi in quei post di quelle mamme è solo la loro soddisfazione di essere mamma e non l'elogio di super-bimbi

    hanno vinto all'enalotto? bè tanti auguri a loro sii felice anche tu...

    una ragazza si sposa? mille ragazze si sposano? ... non sono più fortunate di te, so che desideri sposarti... quando lo farai scriverai un post superfantastico..
     
    ..
    in ogni caso se ho interpretato bene il tuo stato d'animo
    il mio consiglio è di non prendertela
    non farti il sangue amaro
    i blog non fanno sembrare nessuno più triste di altri..
    la differenza sta in come li leggi

    forza e coraggio che hai una casetta tutta tua ed è una bella fortuna, hai un bebè sano e bello, hai un compagno che ti ama, avete un lavoro ...bè direi che puoi proprio affermare che la tua vita non è assolutamente la più scarsa di tutte!!!

    le ultime righe del tuo post non le ho capite, forse intendi dire che parlando troppo sul blog poi si ha meno voglia di parlare con amiche reali?

    RispondiElimina
  11. Anna non è vero che sono tutti più fortunati di te...
    forse sei un po' giù e vedi tutto bello quello che leggi altrove..

    ti faccio un esempio su di me:
    il mio Sammy è un bimbo normale come tutti dorme di notte ma si sveglia due volte per il latte, tanti suoi coetanei dormono tutta notte, alcuni non dormono per niente...
    io lo accetto come è, c'è chi dorme sempre, io cerco di pensare e chi non dorme mai
    quindi quando parlo di lui per me è tutto meraviglioso...

    forse quello che leggi in quei post di quelle mamme è solo la loro soddisfazione di essere mamma e non l'elogio di super-bimbi

    hanno vinto all'enalotto? bè tanti auguri a loro sii felice anche tu...

    una ragazza si sposa? mille ragazze si sposano? ... non sono più fortunate di te, so che desideri sposarti... quando lo farai scriverai un post superfantastico..
     
    ..
    in ogni caso se ho interpretato bene il tuo stato d'animo
    il mio consiglio è di non prendertela
    non farti il sangue amaro
    i blog non fanno sembrare nessuno più triste di altri..
    la differenza sta in come li leggi

    forza e coraggio che hai una casetta tutta tua ed è una bella fortuna, hai un bebè sano e bello, hai un compagno che ti ama, avete un lavoro ...bè direi che puoi proprio affermare che la tua vita non è assolutamente la più scarsa di tutte!!!

    le ultime righe del tuo post non le ho capite, forse intendi dire che parlando troppo sul blog poi si ha meno voglia di parlare con amiche reali?

    RispondiElimina
  12. il tuo blog lo leggo da poco, ma sinceramente non mi sembra proprio che la tua vita sia scarsa ANZI...!!
    1 bacione

    RispondiElimina
  13. il tuo blog lo leggo da poco, ma sinceramente non mi sembra proprio che la tua vita sia scarsa ANZI...!!
    1 bacione

    RispondiElimina
  14. il tuo blog lo leggo da poco, ma sinceramente non mi sembra proprio che la tua vita sia scarsa ANZI...!!
    1 bacione

    RispondiElimina
  15. Penso che aspetterò la conclusione del tuo discorso perchè, personalmente, non sono molto d'accordo con quello che hai scritto..

    Mi spiego meglio:
    Ogni persona è fatta a modo suo, c'è chi vuole ricordarsi e condividere solo i momenti belli e chi no..sono decisioni personali, c'è chi usa il blog come sfogo personale..
    Chi scrive belle notizie non penso proprio che lo faccia per farti sentire così come dici..

    D'altro canto penso che ognuno di noi debba apprezzare ciò che ha; a guardare gli altri e non apprezzando le cose belle, anche le più piccole, arriverai a non essere mai soddisfatto..

    Si tratta sempre di un mio pensiero, un bacio

    RispondiElimina
  16. Penso che aspetterò la conclusione del tuo discorso perchè, personalmente, non sono molto d'accordo con quello che hai scritto..

    Mi spiego meglio:
    Ogni persona è fatta a modo suo, c'è chi vuole ricordarsi e condividere solo i momenti belli e chi no..sono decisioni personali, c'è chi usa il blog come sfogo personale..
    Chi scrive belle notizie non penso proprio che lo faccia per farti sentire così come dici..

    D'altro canto penso che ognuno di noi debba apprezzare ciò che ha; a guardare gli altri e non apprezzando le cose belle, anche le più piccole, arriverai a non essere mai soddisfatto..

    Si tratta sempre di un mio pensiero, un bacio

    RispondiElimina
  17. Dietro ad ogni porta di casa si può nascondere una realtà molto diversa da quella che si può intravedere attraverso una finestra.
    Non dare x scontato quello che possiedi, sicuramente anche tu hai cose (e non parlo tanto di di beni materiali) che altri invidiano. Immagina solamente lo sguardo di una donna che ti osserva con il tuo bambino, invidiandoti xchè magari il tempo, una malattia, una situazione economica, il destino o che altro non gli daranno mai questa possibilità.
    Ho un' amica che abita in una bellissima e grande casa, ha una sua attività, è sposata eppure anche se da fuori tutto può sembrare perfetto o quasi dentro ti assicuro che è tutto l' opposto. E di esempi cosi te ne potrei portare tanti, ma tu sei intelligente abbastanza x capire che tra le mani hai un grande tesoro.

    RispondiElimina
  18. Dietro ad ogni porta di casa si può nascondere una realtà molto diversa da quella che si può intravedere attraverso una finestra.
    Non dare x scontato quello che possiedi, sicuramente anche tu hai cose (e non parlo tanto di di beni materiali) che altri invidiano. Immagina solamente lo sguardo di una donna che ti osserva con il tuo bambino, invidiandoti xchè magari il tempo, una malattia, una situazione economica, il destino o che altro non gli daranno mai questa possibilità.
    Ho un' amica che abita in una bellissima e grande casa, ha una sua attività, è sposata eppure anche se da fuori tutto può sembrare perfetto o quasi dentro ti assicuro che è tutto l' opposto. E di esempi cosi te ne potrei portare tanti, ma tu sei intelligente abbastanza x capire che tra le mani hai un grande tesoro.

    RispondiElimina
  19. Dietro ad ogni porta di casa si può nascondere una realtà molto diversa da quella che si può intravedere attraverso una finestra.
    Non dare x scontato quello che possiedi, sicuramente anche tu hai cose (e non parlo tanto di di beni materiali) che altri invidiano. Immagina solamente lo sguardo di una donna che ti osserva con il tuo bambino, invidiandoti xchè magari il tempo, una malattia, una situazione economica, il destino o che altro non gli daranno mai questa possibilità.
    Ho un' amica che abita in una bellissima e grande casa, ha una sua attività, è sposata eppure anche se da fuori tutto può sembrare perfetto o quasi dentro ti assicuro che è tutto l' opposto. E di esempi cosi te ne potrei portare tanti, ma tu sei intelligente abbastanza x capire che tra le mani hai un grande tesoro.

    RispondiElimina
  20. Ma no dai... il bello del blog è che si può scrivere quello che si vuole. Parlare solo delle cose positive e belle, inventarsi una vita... insomma... mica devi pensare che tu sei la più "scarsa", non è una gara a chi sta meglio...

    RispondiElimina
  21. tesoro...evita i blog di mamme felici!

    cerca blog un pò più critici ..vedrai che la vita di tutte noi..si assomiglia in modo incredibile...chi ha sfighe sul lavoro, chi ha il bimbo che si ammala, chi ha il marito assente...chi non ha più un euro...

    RispondiElimina
  22. tesoro...evita i blog di mamme felici!

    cerca blog un pò più critici ..vedrai che la vita di tutte noi..si assomiglia in modo incredibile...chi ha sfighe sul lavoro, chi ha il bimbo che si ammala, chi ha il marito assente...chi non ha più un euro...

    RispondiElimina
  23. tesoro...evita i blog di mamme felici!

    cerca blog un pò più critici ..vedrai che la vita di tutte noi..si assomiglia in modo incredibile...chi ha sfighe sul lavoro, chi ha il bimbo che si ammala, chi ha il marito assente...chi non ha più un euro...

    RispondiElimina
  24. punto primo...è facile  a parole sembrare perfetti...anche io sul forum mamme di novembre a volte mis ento una madre di cacca...e molte miss perfettini che non sgarrano di una virgola...ma tranquilla che alla fine ho capito che non è cosi...a volte le persone hanno paura di scrivere la realtà che poi magari si sentono giudicate...io me ne frego...fallo pure te...^_^

    punto secodno...anche se ti fai mille amiche qui...poi fidati che ne rimangono due o tre se non di meno..con le quali avrai anche altro di cui parlare...ed è meglio cosi...

    punto terzo...cacchio a vincerlo il superenalotto!!!! m magari...:(

    bacio!

    RispondiElimina
  25. punto primo...è facile  a parole sembrare perfetti...anche io sul forum mamme di novembre a volte mis ento una madre di cacca...e molte miss perfettini che non sgarrano di una virgola...ma tranquilla che alla fine ho capito che non è cosi...a volte le persone hanno paura di scrivere la realtà che poi magari si sentono giudicate...io me ne frego...fallo pure te...^_^

    punto secodno...anche se ti fai mille amiche qui...poi fidati che ne rimangono due o tre se non di meno..con le quali avrai anche altro di cui parlare...ed è meglio cosi...

    punto terzo...cacchio a vincerlo il superenalotto!!!! m magari...:(

    bacio!

    RispondiElimina
  26. punto primo...è facile  a parole sembrare perfetti...anche io sul forum mamme di novembre a volte mis ento una madre di cacca...e molte miss perfettini che non sgarrano di una virgola...ma tranquilla che alla fine ho capito che non è cosi...a volte le persone hanno paura di scrivere la realtà che poi magari si sentono giudicate...io me ne frego...fallo pure te...^_^

    punto secodno...anche se ti fai mille amiche qui...poi fidati che ne rimangono due o tre se non di meno..con le quali avrai anche altro di cui parlare...ed è meglio cosi...

    punto terzo...cacchio a vincerlo il superenalotto!!!! m magari...:(

    bacio!

    RispondiElimina
  27. Come si dice... il bello e il brutto è dappertutto... tutto sta ad accontentarsi di quello che si ha... e semmai provare a migliorare e a migliorarsi...

    Un bacione

    RispondiElimina
  28. Come si dice... il bello e il brutto è dappertutto... tutto sta ad accontentarsi di quello che si ha... e semmai provare a migliorare e a migliorarsi...

    Un bacione

    RispondiElimina
  29. Come si dice... il bello e il brutto è dappertutto... tutto sta ad accontentarsi di quello che si ha... e semmai provare a migliorare e a migliorarsi...

    Un bacione

    RispondiElimina
  30. utente anonimo20 ottobre 2011 15:01

    Guarda ti consolo: non dormo per più di 4 ore di fila da mesi, non vinco manco ai concorsi dei pannolini, e mio marito non mi ha mai chiesto di sposarlo. Un giorno gli ho detto: "Io il 16 Luglio mi presento in chiesa con l'abito bianco e invito tutti i nostri amici... se ci sei bene, se non ci sei prendo uno a caso dal pubblico!"

    Potresti provare, magari funziona!

    altramamma sloggata

    RispondiElimina
  31. utente anonimo20 ottobre 2011 15:01

    Guarda ti consolo: non dormo per più di 4 ore di fila da mesi, non vinco manco ai concorsi dei pannolini, e mio marito non mi ha mai chiesto di sposarlo. Un giorno gli ho detto: "Io il 16 Luglio mi presento in chiesa con l'abito bianco e invito tutti i nostri amici... se ci sei bene, se non ci sei prendo uno a caso dal pubblico!"

    Potresti provare, magari funziona!

    altramamma sloggata

    RispondiElimina
  32. utente anonimo20 ottobre 2011 15:01

    Guarda ti consolo: non dormo per più di 4 ore di fila da mesi, non vinco manco ai concorsi dei pannolini, e mio marito non mi ha mai chiesto di sposarlo. Un giorno gli ho detto: "Io il 16 Luglio mi presento in chiesa con l'abito bianco e invito tutti i nostri amici... se ci sei bene, se non ci sei prendo uno a caso dal pubblico!"

    Potresti provare, magari funziona!

    altramamma sloggata

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!