domenica 2 ottobre 2011

bello vero?

grazienon che non mi piacesse il mio template non che io non ami la ma design di fiducia runa lei sa quanto io la stimi nei suoi scritti e nelle immagini insuperabili...
ma questavolta ho voluto dare la possibilita'  a la mia vecchia socia splinderiana laila...e devo dire che mia ha costruito un fantastico palcoscenico proprio come piace a me...si mi piace .
grazie mia dolce cometa per questo bellissimo template nuovo fatto appositamente su misura..

grazie grazie e super grazie

21 commenti:

  1. non c'era mica bisogno del post-ringraziamento eh... tanto segno sul conto :DDDD

    SMACK!!!

    RispondiElimina
  2. non c'era mica bisogno del post-ringraziamento eh... tanto segno sul conto :DDDD

    SMACK!!!

    RispondiElimina
  3. Concordo, è bellissimo. Complimenti a Laila.

    RispondiElimina
  4. ciao Annina scusami se non passo più tanto spesso.. hai ragione!!!
    il nuovo lavoro mi toglie tutte le energie :-(

    Mi piace il nuovo template!!!
    Auguri per il battesimo di Mattia :-)
    però sono curiosa di sapere qualcosa di più del ricordino che hai fatto per i partecipanti :-D

    RispondiElimina
  5. ciao Annina scusami se non passo più tanto spesso.. hai ragione!!!
    il nuovo lavoro mi toglie tutte le energie :-(

    Mi piace il nuovo template!!!
    Auguri per il battesimo di Mattia :-)
    però sono curiosa di sapere qualcosa di più del ricordino che hai fatto per i partecipanti :-D

    RispondiElimina
  6. l'altro era più gradevole agli occhi e molto più leggero. però il viola più stelle mi piace :)

    RispondiElimina
  7. l'altro era più gradevole agli occhi e molto più leggero. però il viola più stelle mi piace :)

    RispondiElimina
  8. bello...!
    anche io sono curiosa... quali erano le sorprese/bomboniere del battesimo???
    dai che magari mi ispiri!

    RispondiElimina
  9. bello...!
    anche io sono curiosa... quali erano le sorprese/bomboniere del battesimo???
    dai che magari mi ispiri!

    RispondiElimina
  10. La stessa domenica sono stati battezzati anche i gemellini di una mia amica, non vedo l' ora di vedere le foto ... !!!
    Bellissimo il template hai fatto bene a cambiare, ogni tanto bisogna rinnovare e soprattutto questo viola/lilla è piacevolissimo.

    RispondiElimina
  11. La stessa domenica sono stati battezzati anche i gemellini di una mia amica, non vedo l' ora di vedere le foto ... !!!
    Bellissimo il template hai fatto bene a cambiare, ogni tanto bisogna rinnovare e soprattutto questo viola/lilla è piacevolissimo.

    RispondiElimina
  12. Io non passo da una marea di tempo e, mi vergogno un po', ma non ricordo com'era il vecchio template, ma questo mi piace :)
    Tanti auguri per il Battesimo e che carino Mattia, ho visto la foto ed è cresciuto tantissimo rispetto all'ultima foto che avevo visto.

    RispondiElimina
  13. Io non passo da una marea di tempo e, mi vergogno un po', ma non ricordo com'era il vecchio template, ma questo mi piace :)
    Tanti auguri per il Battesimo e che carino Mattia, ho visto la foto ed è cresciuto tantissimo rispetto all'ultima foto che avevo visto.

    RispondiElimina
  14. stupnedo template!! a me piace spesso cambiare template al mo blog....

    RispondiElimina
  15. vestito nuovo che ti calza a pennello...
    SMAK e auguri ^_^

    RispondiElimina
  16. vestito nuovo che ti calza a pennello...
    SMAK e auguri ^_^

    RispondiElimina
  17.  Complimenti! Mette tranquillità questo template!

    RispondiElimina
  18.  Complimenti! Mette tranquillità questo template!

    RispondiElimina
  19. laila è una maga, questo template è molto carino!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!