venerdì 16 settembre 2011

quanto passa il tempo...

imagesoggi anzi da qualche giorno mi sto rendendo conto di quanto passi velocemte il tempo..stasera ho il compleanno del bimbo di una cara amica compie gia' un anno.
sembra ieri quando la vedevo con il pancione e quando mi arrivo ' il suo sms della nascita del pupo..come passa il tempo ...
me ne rendo conto anche dal piccino sta mettendo i dentini e la sua espressione del viso e' sempre piu' da ometto..!
stamattina sono stata a passeggio il caldo e' ancora acceso sinceramente non ne posso piu' mi sto stancando spero passi e arrivi un po' di fresco se metto il giubbino autunnale non mi importa oramai anche questa estate me la sono goduta ora ho voglia di cambiamenti climatici...forse saro' l unica quest afa mette kappa o anche il piccino e l latro ieri ha preso la febbre a 39 non vi dico lo spavento ho chiamato ben tre pediatri per chiedere informazioni..per fortuna dopo venti gocce di tachi la temperatura e' scesa e gia' oggi era apasseggio...sono sicura che sono stati questi sbalzi di temperatura...l importante comunque e' che ora sta bene..
che spavento pero' e che notte ho passato mi ero gia' vista in ospedale in lacrime( forse sono esagerata ) in fondo mi devo abituare  mattia dovra' pure prendere qualche influenza per fare gli anticorpi no?



12 commenti:

  1. non credo tu sia esagerata Annina, sei una mamma!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Non sei esagerata Anna, sei una mamma! anche io mi preocupo subito appena vedo 37 e due di febbre!!!siamo mamme!!
    pensa quando andranno al'asilo... al primo anno avranno  sempre la febbre... :(
    Io sto bene, ho ripreso a pieno ritmo il lavoro.... e sono un po' stanca.. ma perchè dopo essere stata un anno a casa (mi sono fatta tutta la gravidanza a casa dal lavoro) ci metto un po' prima di riabituarmi alal vita frenetica di sempre.. e ovviamente quando torno a casa la piccola vuole le mie attenzione dato che durante il giorno non mi vede. (sta dalla nonna) il distacco è stato difficile.... per entrambe...  ma prima o poi doveva succeddere!!

    RispondiElimina
  3. Annina devi abituarti e non farti prendere dal panico...a volte emmasophie dal niente inizia a piagere e gridare in modo straziante...( i denti maledetti) e niente la calma,....bisogna un pò farci l'abitudine..:D

    RispondiElimina
  4. Verissimo! Da piccoli sembra non passare mai, a scuola idem, ma da grandi....eh si! La velocità è supersonica. Si arriva a 40 anni ancora con il cervello fermo a 28

    RispondiElimina
  5. Non credo ci si abitui mai, quando si diventa mamma lo si è x tutta la vita con annesse tutte le preoccupazioni e le gioie, anche quando avremo 90 anni e il nostro cucciolo ne varà 60, sarà x noi sempre il nostro bambino ! 

    RispondiElimina
  6. chissà che paura!!
    Sam non ha ancora avuto una febbre così alta ma immagino che sarei morta di paura!
    eppure dobbiamo temprarci perchè ce ne saranno....

    forza Anna ce la possiamo fare!

    RispondiElimina
  7. Certo, prenderà qualche raffreddorino copme tutti i bambini del mondo.
    Ma hai ragione: i bmbini quando si ammalano mettono tensione, fortunatamente passa prestoi tutto.
    Un bacio a Mattia ed a te un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Esageratamente amorevole come tutte le mamme! Un sorriso , Ten! 

    RispondiElimina
  9. sono passata per un saluto veloce veloce. ti lasco un abbraccio e a Mattia un bacino.

    RispondiElimina
  10. ..avere un bimbo è una preoccupazione continua...è normale sentirsi strane anche davanti ad un raffreddore..ma poi capisci che il tuo cucciolo cresce*
    Un Pensiero per un Lieto Fine Settimana*

    Siamo aurora ma epilogo – perenne scoperta tardiva..." (Emmaus)

    RispondiElimina
  11. la prima febbre è così per tutte...

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!