lunedì 26 settembre 2011

bomboniera-bonsaifinalmente il famoso giorno del battesimo e' arrivato ieri mattia e' stato battezzato era bellissimo camicetta grigia gilettino bianco e pantaloncino blu sembravi un piccolo ometto gia' cresciuto invece sotto quei vestitini eri il mio piccino :)
una giornata indimenticabile gli amici i parenti e la nostra famiglia eravamo tutti super felici.
la madrina e' stata la mia migliore amica  lo vista molto emozionata ha calzato il suo compito a pennello ma non avevo dubbi..il pranzo la cerimonia tutto una favola lo so che sono super esagerata ma per me era come se fosse una nozze...
e ho come avuto la speanza che il prossimo anno ci sia anche il hgrande passo finalmente...
il mio compagno dice che se si ha tutto subito ci si annoia e che le cose vanno fatte un po' per volta.  ci sto credendo io sarei  quella che vuole avere tutto e subito ma sto cambiando idea un po' per volta...

ora in ritardo sto alla ricerca di un ricordino per quel giorno a tutti quelli che hanno partecipato e non..si dice si parli di bomboniere io ho fatto qualcosa di diverso...qualcosa fatto a mano .suuurpresaaaa

21 commenti:

  1. Che bello! Bravissima!
    Un bacetto a Mattia

    RispondiElimina
  2. Curiosa di conoscere il pensierino!

    RispondiElimina
  3. E' da un po' che non ti leggo,sorry.

    Ma leggerti col sorriso è un bel ritorno qui.

    Un bacio a Tu* 

    RispondiElimina
  4. Io anche di solito sono quella che vuole tutto subito... ma il mio comapgno mi sta facendo cambiare idea... alla fine credo abbiano ragione loro sai ;) si anna all'inizio volevano mettere psicologi a scuola è da anni che lo dicono ancora prima che ci fosse la Gelmini al governo ma con tutti 'sti tagli  e con la crisi che c'è rimarrà solo 1 idea. non lo faranno mai.

    RispondiElimina
  5. ma augurissimi all'ometto allora  e le " bomboniere" ???haha..scherzavo

    baci a voi 
    ..un'atunno strano..che sembra imbarazzato a lasciare un'estate
    che insiste ancora a restare..
    Buon Giorno 
    Runa*

    RispondiElimina
  6. auguri per il battesimo del tuo Mattia.

    un abbraccio!

    aspetto aggiornamenti! 

    RispondiElimina
  7. ma quanto sei mamma tu?
    bellissimo leggere tutto il tuo entusiasmo..un abbraccio a voi due

    RispondiElimina
  8. Bellissimi pensieri che condivido....
    Grazie per il passaggio!
    Lucia

    RispondiElimina
  9. Auguri Mattia !!!
    Eh... credici... credici sempre!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Auguroni! Brindo anch'io al Battesimo di Mattia.

                            

    RispondiElimina
  11. Auguri al tuo piccolo, è un passo importante!

    RispondiElimina
  12. Augurissimi al cucciolo... che bella festa!!!

    RispondiElimina
  13. che bello bomboniere con sorpresa fatta a mano, dai, dammi qualche idea ho una cresima prevista fra poche settimane!

    RispondiElimina
  14. tanti auguri al tuo piccolino!!
    però adesso sono curiosa....che cos'è questo regalino fatto a mano??

    RispondiElimina
  15. Grazie di condividere con noi la tua felicità
    Ti abbraccio dolce Amica

    RispondiElimina
  16. Tanti auguri al tuo bellissimo bimbo,allora!
    Immagino sia stata una giornata splendida...Mattia si sarà sentito circondato dall'affetto di tantissime persone e si sarà sicuramente divertito un mondo:-)
    Un bacione,
    Giulia.

    RispondiElimina
  17. un caro saluto e buona domenica

      

    RispondiElimina
  18.  Tanti auguri al tuo piccolo ometto ed un abbraccio grande a te ...e grazie per essere come sei: fantasticamente entusiasta della vita.
    Ciao, continua così.
    Baci

    RispondiElimina
  19. Tanti tanti Auguri al tuo piccolino.
    Una nonna

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!