giovedì 8 settembre 2011

bhe diamoci un freno

BATTESIMO1stamattina e' arrivata la chiamata del parroco del mio paese fra' qualche giorno ho l incontro per parlare della partecipazione al battesimo del piccino dobbiamo ancora prenotare il pranzo di famiglia purtroppo xo' mi sono presa tanto tardi e la maggiorparte dei posticini che piacevano a me sono stati tutti prenotati...accidenti o accidentolina...!
l unico che ho ttrovato posto e'un localino non distante dalla chiesa dove si svolgera' il battesimo molti dicono si pranzi bene e il prezzo non e' troppo alto staserA vogliamo andarci per metterci d accordo con il menu'..vediamo un po'.
mi sono gia' comprata l abito ho speso una cifra folle ma e' bellissimo e alla festa del mio pulciotto non posso fare brutta figura anche il papa si e' preso qualcosa di nuovo niente abito da cerimonia solo un paio di pantaloni conlore beige e cintura abbinata con camicia bianca...per me e' perfetto e ora..si aspetta meta' mese per il festeggiamento.
e poi....oggi sono venuta al lavoro con la mia macchina nuova non mi sembrava vero e' bellissima e super comoda..ho avuto un po' di paura ieri a mettermi la guida non essendo esperta avevo paura di rovinarla di gia' ma dopo pochi kilometri ero gia' un asso di strada..
ecco insomma a grandi linee vi ho raccontato un pochino di cose di questa settimana

20 commenti:

  1.  Ahh che bei ricordi l'organizzazione dei battesimi!

    RispondiElimina
  2. vedrai che non conta dove farete il pranzo
    sarà una bellissima esperienza da ricordare...
    noi dobbiamo andare questo weekend a parlare col prete..
    e io sono ancora più indietro di te con l'organizzazione!!!

    RispondiElimina
  3. anche la mia migliore amica tra poco battezza le sue due splendide gemelline..bello leggere la tua vita di mamma
    un abbraccione.

    RispondiElimina
  4. Spero sia andata bene per il ristorante..
    kiss

    RispondiElimina
  5. aspettiamo le foto del battesimo :-) un bacione. erika ps: ma che lavoro fai, se posso chiederlo, che ti puoi portare il bimbo dietro?

    RispondiElimina
  6. Immagino quanto sarà bello Mattia!!!

    RispondiElimina
  7. io non ho fatto il pranzo, ma una cena in piedi al bar con gli amici.
    Anche le 2 torte le ho fatte io.
    Preoccupati di avere accanto persone che vi amano.
    Il resto è solo cibo!

    un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. chissà come sarà bello il tuo pulciotto al battesimo!
    Noi invece abbiamo scelta di non battezzarla... perchè quando sarà grande vogliamo che decida lei se credere o no.. se battezzarsi o meno...!
    la mia auto non è una clio ma una toyota! (una ahygo per la precisione) ma penso sia simile alla clio e alla c1!!!

    RispondiElimina
  9. io ho battezzato emmasophie quando aveva 11 giorni, cerimonia organizzata dal venerdi pomeriggio al sabato, poichi intimi e pranzo in ristorante dai miei con una ventina di persone...niente bomboniere e niente regali ( su mia richiesta) perchè la considero una cosa religiosa e quindi non ci abbiamo voluto spendere un patrimonio.

    de gustibus..:DD

    RispondiElimina
  10. hai fatto bene a prenderti un bel vestito..

    ci vuole in certe occasioni e poi lo riutilizzerai!

    RispondiElimina
  11. bello!
    io quet'anno ne ho fatti due
    Buon inizio settimana
    Tony

    RispondiElimina
  12. Che bello!!! Io per il primo ho fatto un rinfresco in piedi con qualche amico, per la sorella invece ho invitato pochissime persone e abbiamo pranzato fuori! Ma la cosa importatne è che abbiate vicino a voi le persone che vi vogliono bene! Che emozione il battesimo dei proprio figli!

    RispondiElimina
  13. Vedrai che andrà tutto per il  meglio auguroni

    RispondiElimina
  14.   Sarete bellissimi tutte e tre, perchè vi amate e siete una famiglia felice.
      Auguri e un bacetto dolce al piccolo Mattia.

    RispondiElimina
  15. Hai fatto bene a farti il regalo di un vestito nuovo ogni tanto bisogna coccolarsi un po' ;-) Xò poi vogliamo una fotina ....

    RispondiElimina
  16. Non ho capito il giorno esatto del Battesimo, però immagino che sarete tutti bellissimi :-)

    RispondiElimina
  17. ..per un Buongiorno*



    Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare
    e di correre il rischio di vivere i propri sogni...
     (P.Coelho)

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!