martedì 16 agosto 2011


SAM_0325a mattia sono spuntati gia' due dentini e sembra che fra' poco spunteranno anche quelli sopra l unico problena non e' solo che  mattia e' un po' irrequieto ma bensi' non riesce a prendere sonno di sera e alla mattina si sveglia alle cinque devo coccolarlo per ben mezzora e preparargli la giusta dose di ciuccia..una tragedia per mamma che deve prepararsi ogni santa notte...
una cosa che non vi ho ho ancora detto e' che ha iniziato a formulare le seguenti parole bababababa...mamamama, un mix di mamma e papa' non si capisce ancora cosa vuole chiamare per primo..^_^
e poi ha GIa' iniziato a rimanere in piedi per ben due secondi...mi sembra un bel traguardo no?
in questi giorni ci siamo dedicati alla casa stiamo finendo di sistemare il nuovo ora abbiamo in progetto un nuovo mobile dispensa da mettere in corridoio abbiamo addocchiato qualcosa all ikea...basta solo trovare la voglia di andarci...ehehe ma credo che prima del fine settimana ci andremo.,..e poi siamo stati al mare abbiamo passeggiato un  po' nelle ore piu' fresche...ho in progetto una giornatina in piscina con il piccino..
il mio compagno e' ancora in ferie per altre due settimane per questo motivo passo poco di qui e anche da voi...
abbiate pazienza...

buon martedi' di caldo

22 commenti:

  1. che progressi che leggo....due dentini sono tanti e importanti...
    :*
    sgrilloz

    RispondiElimina
  2. Quanto ha, che non mi ricordo...?

    RispondiElimina
  3. E' davvero tanto tanto carino e che bei progressi!
    Complimenti Annina! Hai un bimbo delizioso, non importa se al mattino ti sveglia presto, sicuramente quando lo prendi tra le braccia ti dimentichi dell'alba, perchè hai il sole davanti a te.
    Un caro saluto
    La tua nonna

    RispondiElimina
  4. Splendido il nostro Mattia, Annina. Grazie per mostrarcelo, è un vero piacere vederlo crescere.

    Una carezza dolce dolce piccolino, e un abbraccio alla tua mamma.

    RispondiElimina
  5. Com'è cresciuto il patato, e allora nelle mie veglie mattutine ( 4.30/5.00 ) ti penserò ;-)

    RispondiElimina
  6. E' cresciuto tanto, complimenti è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. grande Mattia! anche Luca coi denti mi fa un pò disperare, poverini in più fa caldissimo e per loro è un patimento assurdo. un bacio grande e a presto. erika

    RispondiElimina
  8. Ogni piccolo traguardo dei nostri pulcini è per noi genitori una grande vittoria!! che bello il tuo Mattia!!! chissà coemstarà patendo il caldo ora.. la mia Little:Star lo sta patendo tanto... nfatti l faccio spesso il bagnetto. ti capisco che pra vuoi stare con lui.... visto che è a casa.. + che comprensibile.... perchè anche in questi giorni il mio li era a casa e ne ho approffitato per apssare più tempo con li! alla fine si viene qui quando si ha tempo, è normale! ;)

    RispondiElimina
  9. coraggio! anche il mio piccolo ci ha messo tantissimo a dormire decentemente...

    RispondiElimina
  10. ...che l'estate continui ed ogni giorno con il sole dentro*
    Buona giornata da Rosy*

    RispondiElimina
  11. amoooore lui! ma come sei bello?

    RispondiElimina
  12. Quanto amore! Mattia cresce bene e tu sei una mammina perfetta!
    Buona fortuna
     baci a pupo e mammina!

    RispondiElimina
  13. Annina!!! Ma che bello Mattia!!! Che occhioni!! :)))
    Un bacione  a tutti e due!
    E grazie di essere passata..

    RispondiElimina
  14. forse mi sono spiegata male io, io nn ho paura di dormire da sola, visto che l'ho sempre fatto...ancora prima di fidanzarmi .... solo che sto meglio dormire con il mio lui accanto .... ma è normale quando si ama una persona. mi chiudo dentro x sicurezza e perchè sn al piano terra ma lo farei cmq anche se nn fossi mAmma. lo facevo anche prma.

    RispondiElimina
  15. Un cuciolo bellissimo!!
     Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  16. wow 2 dentini......complimenti a mattia!!!

    RispondiElimina
  17. Amore della zia Laila quanto sei diventato bello!!!

    RispondiElimina
  18. che bella questa foto....proprio impegnato nell'attività "mozzicosa" di chi sta mettendo i dentini! 

    RispondiElimina
  19. anche a Little_star sono venuti fuori i due dentini (a 4 mesi e mezzo) e adesso sta mettendo  quelli di sopra. mette tutto in bocca..e gioca sempre con la sua apina che è apposta per i dentini! ;)

    RispondiElimina
  20. Sei molto dolce! Grazie che mi segui! ^_^

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!