martedì 30 agosto 2011

eccola..

Macchinina_azzurraed eccomi qui a scrivere di nuovo ho parecchie news come quella che ho aquistato dopo anni la macchina nuova..mi sono decisa l ho cambiata ho speso gli ultimi risparmi ma almeno ora non ho piu' il terrore di trovarmi a piedi e poi basta diventare matta con il passeggino tutto stretto in un misero spazio..
ora posso far salire mattia in qualcosa di piu' serio finalmente l aria condizionata e il riscaldamento che funziona e non piu' quella stupida marmitta che cigolava ogni sanat volta che mettevo in moto  basta basta e poi basta...
mi dispiace solo d abbanndonarla dopo tutto e' stata la mia prima auto e con lei ho fatto i miei primi disastri sui pargheggi... insomma l ho pure nominata merlina..un bel nome no?
purtroppo mi abbandonera' proprio nel fine settimana avevo mezza idea di darla a un mio meccanico di fiducia e proprio lui voleva spedirmela all estero magari ricavavo cento euro..ma sono un po' scettica e preferisco demolirla...!!
mi sono presa l ultima clio colore grigio spero vi piaccia altrimenti va bene lo stesso..

16 commenti:

  1. ciao Anna!!! congratulazioni per la macchina nuova *_* la devo comprare anche io !!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per l'acquisto!!
    L'importante è che ti piaccia e che, soprattutto, corrisponda alle tue esigenze!!

    Si, mio padre l'aveva mandata all'estero - c'è anche un sito apposta - sono bene organizzati, forniscono tutti i documenti del caso.
    kiss

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene, con la sicurezza dei bimbi non si scherza! Bella, l'ha presa anche una mia amica ed è comodissima e molto spaziosa anche all'interno!

    Un bacino a te e a Mattia 

    RispondiElimina
  4. anche io ieri sono andata a prendermi la macchina, la mia mi ha lasciato a piedi!! sono solo in attesa che passi il finanziamento ma essendo che sonopassata di ruolo nn dovrebebro esserci problemi. io ho preso una ahigo nera! con aria condizionata, stereo, navigatore, assicurazione casco, assicurzione furto incendio, assicurazione casco e antifurto tutto compreso nel prezzo!!!
    No, non è troppo presto la mia pediatra ha detto che a 6 mesi posso già darle la pappa serale.... anche perchè lei non è tanto da latte... lo mangia solo perchè ha fame!!

    RispondiElimina
  5. congratulazioni..! sarà contento anche Mattia!!

    RispondiElimina
  6. bene! con un bimbo piccolo sono importanti sicurezza e comodità :-) bacione. erika

    RispondiElimina
  7. Anninaaaaaaaaaaa... sono tornata !!! (almeno sembra )
    Bacioni oni oni

    RispondiElimina
  8. Con i bimbi, grandi cambiamenti... anche io ho detto addio alla mia Gigia, compagna di mille avventure da poco meno di 16 anni ...il tutto per Ale, naturalmente, che se io rimanevo a piedi, pazienza ma con lui proprio no!

    RispondiElimina
  9. AUGURONI  per la nuova macchinaaa!!!!!

    io devo ancora decidermi di imparare a guidare....ho la patente dal 2000 e non ho mai guidato.....che vergognaaaaa

    RispondiElimina
  10. L'importante è la sicurezza......e poi ben venga un bell'acquisto......
    brava brava...anche io effettivamente dovrei cambiarla ormai siamo 6 e la macchina a 5 posti nn basta più...prossimo anno
    :*
    sgrilloz

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri per la tua nuova macchina!!!

    RispondiElimina
  12.  Ciao! Auguri per il nuovo acquisto, a quanto pare ci voleva proprio eh?

    RispondiElimina
  13. Anch'io quando  ho demolito la mia ho versato qualche lacrimuccia ma un' auto più spaziosa e col clima ci voleva proprio !

    RispondiElimina
  14. Anche io metto il nome alle mie cose! 

    Auguroni per la nuova auto. Baci.

    RispondiElimina
  15. Secondo me hai fatto una scelta molto buona. Più sicurezza per il tuo bimbo vale molto di più!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!