giovedì 28 luglio 2011

non sono ancora andata via...

eventi-milano-famiglianon so se si era capito cioe' volevo dire...io non andro' via non partiro' per nessuna destinazione ci sono sempre..mi sa' che ho sbagliato a scrivere nell altro post dalla fretta volevo dire che faro' ualche giorno di vacanza in giornata..mmh
ecco insomma...oggi e' quasi fine settimana il tempo fa' le bizze nel senso che prima fa caldo poi piove  domani festeggio un amica mi ha invitato al suo compleanno andiamo a festeggiare in un localino che si mangia carne e patatine e poi spero di finire con un dolcino a fine cena il regalo e' stato preso  spero che le piaccia. per me e' molto originale..e ovviamente spero che il picicno stia tranquillo e buono buono grande punto da considerare..
e l altro giorno dopo mesi e mesi mi e' ritornato il ciclo e per me e' stato un vero shock non so se a qualun altro a parte  me e' successa uesta cosa ma io sono stata male tutto il giorno ma non perche' avessi piu' dolore etc ma perche' e' come se fosse finito tutto e cominciassi con la vita di sempre...vuoldire che mattia sta iniziando a essere svezzato il mio latte sta scarseggiando e per lui ora inizia la vita con le sue gambine ( com e' difficile farmi capire )......
volevo raccontarlo a voi forse qualche mamma e' successa la stessa cosa mia e puo' condividere il mio stesso pensiero...ho voglia di chiacchiere..
oggi appunto come dicevo e' giovedi' sento il week end vicino anche se io non ho progetti in vista solo qualche giornata di lavoro e una scappattina al percato del paese non vedo l ora arrivino le ferie del mio compagno so che sente tanto la voglia di passare qualche giorno con il suo bebe' ..ieri sera e' tornato tardi e mattia era gia' a letto l ho visto molto triste la voglia di verderlo era tanta il non vederlo per un giorno ha reso triste anche me...dopo che mi ha raccontaro che quando e' via per tutto il giorno la prima cosa che non vede l ora di vedere appena entra dalla parta e' proprio lui e non vederlo ieri sera fargli il sorrisone e' stato davvero brutto...ultimamente capita spesso ,il lavoro e tanto per fortuna e le spese ci sono con la casa nuova etc  quindi fa tantissime ore anche se spero sia solo per qualche anno e poi  ritorni a passare le serate almeno a cenare insieme tutti e tre..
quindi alla fine di tutto cio'non vedo l ora arrivino queste famose ferie per passare un poo' di tempo tutti inisieme..

buon week

25 commenti:

  1. Uhm..io non so cosa intendi tu per "vacanze"..
    per come la intendo io la vacanza è riposo e reeeeeeeeeeeelaaaax e, non necessariamente si deve andare via..
    Penso che a tutti, beh, la maggior parte dei comuni mortali, sia capitato che un anno o due non si sia andati da nessuna parte, no?

    Quindi: goditi le tue vacanzone...ovunque sarai!!
    kiss

    RispondiElimina
  2.  E soprattutto godetevi voi 3 come famiglia!!!

    RispondiElimina
  3. io non ho il ciclo perchè prendo la pillola...:D però il latte scarseggia pure qui e io non sono pronta a mollare...:D

    RispondiElimina
  4. anche il mio non ancora marito sta lavorando tanto per fortuna.... dopo un lungo periodo che il lavoro  mancava... e si ndava avanti solo con il mio stipendio... per fortuna è ricominaciato il lavoro... le spese con una bimba piccola sono tante... lo so... ti capisco bene... e anche il mio quasi marito non riesce mai a vedere la sua Stella... ci sta poco e quasi niente insieme e la cosa lo fa stare male...nfatti spero che a settemnbre riusciremo andare via per qualche giorno cosi si può godere la sua pupetta! anche per me quando è tornato il ciclo (quando il latte ha iniziato a scarseggiare... ho sovuto togliermelo perchè nn era + nutriente) è stato un vero e proprio trauma... un male alla pancia.... si so cosa vuoi dire e volevo anche io parlarne con qualcuno... finalmente ti ho trovata! purtroppo fastweb ci ha messo un po' a rimettermi la linea nella casa nuova ma ora eccomi qui! e presto scriverò anche qualcosa di nuovo nel mio blog! lunediho il secondo vaccino della mia Stella... poi tempo che si riprenda inzio a svezzarla....
    a presto cara...
    un abbraccio a te un bacino sulla fronte a Mattia!

    RispondiElimina
  5. Ma si, anche se non parti per nessuna meta passare qualche giorno in pace assieme alla tua famiglia sarà meglio delle maldive.
    Credo di capire cosa vuoi dire a proposito del ciclo che torna, per ora per fortuna a me non è successo (Veronica ha solo 3 mesi), ma ricordo quando mi è tornato dopo quasi un anno con Luca, mi pareva si fosse conclusa un'epoca. Eppure ho allattato ancora fino ai suoi 2 anni quindi non è necessariamente legato al nutrimento che passiamo loro, forse mi ha dato più l'impressione che da quel momento in poi ero pronta per un altro figlio e non ero più solamente sua.. ok ok, lo so, dico cose che anch'io fatico a capire, ma coi sentimenti in fondo è sempre così!
    Ti abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Ciao tesorina...sicuramente i sacrifici porteranno buoni frutti.

    Lo sfondo del blog color bianco lo trovo molto adatto a tutti i tipi di scrittura e molto leggibile per le persone con problemi di vista.

    Ottima scelta

    Grazie della visita

    RispondiElimina
  7. E meno male che ha una compagna che comprende la situazione, non tutte le persone capiscono che oggi se non si lavora, e tanto, la si vede brutta... Sembra banale, eppure molte persone criticano chi lavora tanto.
    Un abbraccio a tutti e tre! ;-)

    RispondiElimina
  8. io l'ho vissuto male il primo ciclo he poi è sparito perchè io prendo la pillola in allattamento.....ma ti fa capire che tutto torna alla picola grande normalità. Io nn sono un tipo che accetta subito i cambiamenti e sapere per esempio che il mio latte presto finirà mi mette il magone....ti
     capisco

    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Grazie di essere passata dal mio blog, sono contenta che ti sia piaciuto il template perché l'ho fatto io, il primo esperimento!!!

    certo, lo svezzamento è un momento importante. Io ho smesso di allattare presto, dopo un mese e mezzo, per un periodo che il pupo non stava bene e non aveva la forza di succhiare e non riuscivo a stare lì col tiralatte ogni tre ore, se no non potevo badare al piccolino. Sono momenti delicati e ricordo che allora (ora ha 4anni e mezzo) mi struggevo di malinconia all'idea che i cambiamenti fossero così rapidi, il primo anno è pazzesco se ci pensi dal punto di vista dello sviluppo.
    Ora quando guardo il mio ometto sono felice e orgogliosa di come cresce sano, forte, bello e pure di buon carattere, ma ti confesso che ho nostalgia di quel cosino piccolo piccolo che era!

    Ti auguro che i giorni di vacanza siano piacevoli e rilassanti per tutti voli!

    RispondiElimina
  10. coraggio, ancora un pò di attesa ed arriveranno le ferie! un sorriso, erika

    RispondiElimina
  11. io credo che con un bimbo piccolo le vacanze siano più rilassanti a casa con magari qualche giorno di uscita o qualche passeggiata in più......
    andare fuori in ferie vorrebbe dire traslocare mezza casa e per me sarebbe troooooppo stressante!!
    le vacanze fuori arriveranno al momento giusto e ce le godremo tutti quanti!!

    RispondiElimina
  12.  











    che sia felice come lo desideri.
    Un bacio a Mattia, a te un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. vedrai che stare insieme voi tre sarà bellissimo e pure in campagna sarete felicissimi!!

    RispondiElimina
  14. stare insieme è la cosa più bella!

    RispondiElimina
  15. ..con un sorriso dal Sole che illumini ogni Ora*
    buna giornata da Rosy

    RispondiElimina
  16. Ma come? io torno e tu non ci sei? uff!
    spero di leggere presto altre tue notizie...
    ti lascio un abbraccio, cara.

    RispondiElimina
  17. ciao cara,
    e quindi tu cosa fai quando rifiuta il bibe?
    Io , purtroppo, latte non ne ho proprio più l'ho allattata per un mese e mezzo abbondante poi il mio latte deve aver perso il nutrimento poichè, pur avendone tanto, non cresceva :( per cui ho dovuto smettere di allattare e passare al latte artificiale! :(
    Non ti preocupare se non puoi passare sempre, capisco che , essendoci il tuo compagno a casa, hai voglia di stare con lui... lo farei anche io! ;)
    a presto, cara!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. ciao cara!
    sonopassata per augurarti una felice gionata! ;)

    RispondiElimina
  19.    Ti lascio un pensiero e un bacetto per Mattia.
        Ciao.

    RispondiElimina
  20. Ciao Annina,
    spero tu sia riuscita a fare qualche giorno lontana da casa, magari vedere un pò il mare che anche al pupo fa bene.
    Baci.

    RispondiElimina
  21.   Ciao Annina.

    Un bacetto a Mattia.

    RispondiElimina
  22. un bacetto al piccolo Mattia...a te un abbraccio!

    RispondiElimina
  23. Grazie cara, per essere passata. immagino  che adesso ti stia rilassando insieme al tuo amore  e al tuo piccolo Mattia... fate bene... la famiglai prima di tutto!! certo che ti tengo d'occhio e come faccio a scordarmi di te?! buona serata a te.. un bacino sulla fronte a Mattia!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!