lunedì 18 luglio 2011

finalmente tempo di vacanze

article-0-02DEF268000005DC-888_468x624e come ogni anno mi sembra doveroso racconravi un po' dei miei progetti vacanzieri...cioe' non ch eio vada chissa' dove, nessun alberghino 4 stelle e nessuna spiaggia nelle bahamas solamente qualche giornata nelle ore piu' fresche in riva al mare e qualche giorno nella  campagna di nonna di mattia.
mancano pochi giorni io quest anno mi sento di dire che si sono stanca perche' il mio piccino non mi lascia un secondo per me ma non sono sfinita di lavoro ne' tanto meno non mi interessa staccare la cosidetta spina come parlano tutti...io ho un altro vedere di vacanza.
ci sarebbe piaciuto fare una settimana in ualche villaggio con il mio piccino ma con la casa nuova e tutto il resto sinceramente abbiamo altro per la testa e mettiamo per priorita' la cameretta per il nostro pupo..
ieri ho spolverato l armadio ho buttato tutte quelle magliette che oramai sono passate di moda e che so' non indossero' piu' erano anni che ci pensavo nel buttarle ma ho sempre rinviato forse perche' alle cose vecchie io mi affeziono e ho sempre paura di pentirmene poi un giorno ...ma ho l ho fatto ci sono riucita ora finalmente il mio armadio e' piu' pulito...
oggi e' lunedi' questa settimana ho in progetto varie cose come iniziare a dare la carne nella minestrina a mattia e poi sabato sera uscita con una coppia di amici e durante la settimana passeggiata con l amica di sempre...
vi auguro una buona settimana...

19 commenti:

  1. anche io non vedo l'ora di partire..! io però ho anche bisogno di staccare la spina perchè oltre al pupo c'è anche il lavoro a stancarmi..!!!

    vedrai che belle che saranno le prime vacanze in tre..!!!!

    RispondiElimina
  2. buone vacanze allora!! divertitevi e posta qualche foto di mattia!! un bacione, erika

    RispondiElimina
  3. buone vacanzeeee!!!
    noi anche quest'anno passiamo per le vacanze....ci divertiremo lo stesso qua nel nostro mare!!!
    mi raccomando fai tante foto!!

    RispondiElimina
  4. SI una felice vacanza,proprio a tt!

    RispondiElimina
  5. il mio armadio aspetta impaziente da mesi una sistemata.,..non riesco mai a sistemare e buttare via la roba che non uso...uffi!
    buone vacanze....io devo aspettare la settimana di ferragosto...

    RispondiElimina
  6. Un pò di mare vi farà bene. Passa sul forum per dirci quando vai se ti va. Bacioni.

    RispondiElimina
  7. taci che io ho un armadio debordante... di cose che non metto da una vita!!! quello che indosso effettivamente si può contare, ma non riesco a buttare tante cose, chissà perché.. un bacione!

    RispondiElimina
  8.   Io ho un armadio che trasborda, roba che non metto da anni, ma...non trovo la forza di abbordarlo... lo farò un giorno o l'altro.

    Un bacio affettuoso.

    RispondiElimina
  9. Un abbracci stretto a presto.....Anna.

    RispondiElimina
  10. Buome Vacanze!
    Non è importante il luogo, ma le persone giuste, che a te non mancono vero?
     

    RispondiElimina
  11. Goditi le vacanze!!!

    Ps. anche io fatico a buttare le cose "vecchie"..non si sa mai!!!

    RispondiElimina
  12. buona vacanza!! io aspetto novembre con ansia...:DDD

    per il vasino...ho cominciato a metterla perchè con le pappe è diventata un pò stitica...lo faccio da più di un mese....all'inizio la mettevo quando vedevo che spingeva e diventava tutta rossa....ora quando le cambnio il panno la metto un pò..e se non fa cacca fa cmq pipì...è comodo e per lei meglio che farla nel pannolino...:DDD

    fammi sapere se provi...D:DD

    RispondiElimina
  13.   Buon onomastico Annina, con tanto affetto.
      Un bacio a Mattia.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. utente anonimo26 luglio 2011 10:05

    era da tempo che mi ero accorto che non leggevi i post prima di commentarli
    e questa è la prova
    http://ilmomentogiusto.blogspot.com/2011/06/un-commento.html
    se devi commentare almeno leggi i post

    RispondiElimina
  15. ti ho mandato una mail per chiederti perdono e per dirti che dalla fretta non avevo letto i tuoi post..mi spiace ancora.
    tutti possono sbagliare ...

    RispondiElimina
  16. Ciao Annina, io sto bene, ma tu come stai??? :-D

    hai cominciato a dare la minestrina a Mattia? come è andata???

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!