venerdì 8 luglio 2011

eccomi di ritorno..

Prime-pappe-parmigianocome potete vedere la mia cara runa mi ha aiutato con la nuova grafica...non che l altro template non mi piacesse ma mi sembrava giusto cambiare visto i miei ultimi cambiamenti di vita...
ho aggiunto un aimmagine per me importante un bambino per farvi capire capire che questo blog da oggi in poi ci sara' scritto sempre di piu' di mattia..e le nostre avventure.
la vita di mamma e' particolarmente accelerata...il tempo e' poco e gli scritti diventano sempre di piu' pochi e basati sul piccolo e uello che accade...al momento non riesco a scrivere d altro..
al mattino presto camminata mattuttina con passeggino e appresso il mio palla di pelo al seguito al pomeriggio cerco di lavorare uanto posso la sera preparo la casa con stiro pulizia bagnetto per tutti e infine ninna nanna..
questo week end hanno previsto molto caldo io domani mattina me ne gironzolo per il mercato settimanale del paese con la mia amica e al pomeriggio vaccinazione per pelosotto la sera cena con un altra amica e bambini...la domenica tranquilla a casa della nonna paterna se riesco mi spaparanzo un po' al sole...anche se quest anno di scaldarmi e bruciarmi non ne ho nessuna voglia preferisco il freschino dello gazebo a mangiucchiare gelati freschi...e via di panzaaaa.
bhe tutto qua....ah proposito mattia ha iniziato con le pappe mangia che e' un piacere i l suo peso ora e' salito a settechili...un bel traguardo per mamma sua...


aggiornamento....




grazie runa per la colonna sonora...volevo aggiornami che a parte il caldo tremendo di questi giorni che non riesco a tollerare a mattia sta nascendo il primo dentino e mettiamo la data nel calendario...:)
felice di questa scoperta oggi mi sto preparando a pianti nervosi e irrisolvibili e giochi di gomma da mettere in frigo..

buon lunedi' cari ragazzi..


24 commenti:

  1. Bella la nuova veste del template!! mi piace così fresca e chiara.
    Un baciotto a te e al piccolino

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio e buon fine settimana....Anna.

    RispondiElimina
  3. son contenta che ti piaccia..
    ma son più contenta di sapere che la tua vita di mamma procede bene
    ti abbraccio dolce Anna...ed un bacio alle guanciotte del dolcissimo Mattia*

    RispondiElimina
  4. Bella questa serenità di mamma, goditi ogni singolo momento del tuo piccolo, fai tante foto, chè il tempo fugge e ogni giorno porta una novità incredibile soprattutto man mano che cresce...

    E poi passare di qui e trovare questa canzone di una bellezza davvero stratosferica è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  5. bello il nuovo template!! anche io medito un cambio..

    è inevitabile parlare solo di loro...sono ormai il centro dei nostri pensieri...:D

    RispondiElimina
  6. Bellissima la nuova immagine, complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  7. Bello il nuovo template!
    kiss

    RispondiElimina
  8. carino il nuovo tenplate! contenta che tutto vada bene, anche luca ha iniziato con le pappe le adora. un bacione, erika

    RispondiElimina
  9. Dunque tutto bene, sono contenta !
    E Mattia dopo il tutore come va ?

    RispondiElimina
  10.  Soprattutto buon inizio settimana a te cara Annina.
     Un bacino al tuo bellissimo bimbo ed a te un abbraccio.

    Ciao.

    RispondiElimina
  11. grafica bellissima e delicata come te
    ti abbraccio e un bacio al piccolo mattia

    RispondiElimina
  12. bello bellissimo questo nuovo vestito al blog...auguri a Mattia e al suo dentino.....
    sgrilloz

    RispondiElimina
  13. Che dolcezza di mamma sei :-)
    vi abbraccio e buon proseguimento.

    RispondiElimina
  14. la vita di mamma è bella ma faticosa...

    RispondiElimina
  15. ciao!
    anche il tuo blog è bellissimo....e il tuo mattia che ho visto più sotto è un amoreeee
    il primo dentino....wow che emozione!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ho letto tutti i post che mi mancavano e ho visto la foto di Mattia. Complimenti! Sono davvero felice per te.

    RispondiElimina
  17. Sei ritornata a leggere il mio blog... 

    RispondiElimina
  18. Gioia, il primo dentino.... io avevo trovato molto efficale la Camilia (è un rimedio omeopatico da spalmare/massaggiare sulla gengiva).

    A prestissimo! 

    RispondiElimina
  19. bhe si.. proprio un bel pupetto :o)))

    RispondiElimina
  20. Ma perchè noi denti ancora niente?!?!? Solo la rottura di palle delle gengive che prudono, i risvegli notturni ecc... ma di denti manco l'ombra...

    uff...

    RispondiElimina
  21.   
    Un abbraccio a te e un bacetto a Mattia.
    Ciso.

    RispondiElimina
  22. Sarò sincera questa luce data dalla nuova grafica è in sintonia a quella che emanate tu e il piccolo Mattia.
    Mi piace molto soprattutto l'atmosfera che si respira e che attraverso i racconti della tua esperienza di neo-mamma e dei progressi del tuo cucciolo mi riportano indietro di poco meno di vent'anni fa quando ebbi il mio dolcissimo ometto, il mio primo cuoricino pulsante dentro il mio ventre.
    Goditi ogni pianto e ninna nanna, goditi anche quei momenti che ti parranno tanto faticosi e la stanchezza e il sudore... tutto viene ripagato da un piccolo sorriso, un abbraccio e via via ogni passo sarà un dono.
    Sapessi quanto mi manca averli avuti fra le braccia neonati. Se ci penso sento ancora il loro odore, sento ancora i loro versetti e d oggi sono il mio tesoro più immenso.
    Goditi tutto quello che Mattia ti da e ti darà... non sprecare un solo respiro!
    Un bacione e una carezza ad entrambi

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!