lunedì 20 giugno 2011

e cinque mesi sono passati...

SAM_0224e cinque mesi sono passati, in fretta vero? avete visto che bello che e' diventato...e sopratutto che sorrisone? si e' lui il mio amore, la mia vita.
giovedi' abbiamo il controllo del quinto mese...anche se non e' che mi va' molto di andarci la mia pediatra di fiducia si e' rotta un piedi e fino a settembre sara' assente...accidenti.
vabbe' magari la sostituta e' brava pure lei..!
questa settimana e' andata meglio della precendente ho avuto piu' da fare certo ma almeno con il mio compagno e' tornato un po' di dolcezza...eccerto gli ho fatto un discorsetto che dalla paura che ha preso ogni volta che entro in casa sembro la donna piu' adorata dal marito del pianeta ...:) ahhhhh il mio uomo...quanto mi ama? anzi quanto ci ama...:)
stiamo progettando la cameretta per mattia...diciamo che in agosto andremo a farci un paio di preventivi..vediamo un po' cosa esce e sopratutto il budget da spendere.
e poi venerdi sera ho fatto una cenetta era da tanto che volevo invitare una coppia di amici cosi' ho preparato un buon risotto della carne e delle ottime patatine..risultato?? pessimo!!!, e voi vi chiederete il perche'...bhe con il piccino che urlava a squarcia  gola che voleva essere preso in braccio...e il mio uomo che si e' preso all ultimo minuto a farmi un po' di spesa non ho fatto una bella figura ...anche se sembra che alla fine abbiano apprezzato tutta la serata cena compresa....vabbe' sara' per la prossima..vorra' dire che passero' in rosticceria..
comincia il caldo cominciano le serate da gelato in centro e da passeggio assieme a tutta la famigliola e infatti  stasera abbiamo gia' in progetto una seratina in una   festa del paese...destinazione pesca di beneficenza..


e quello che vedete li' sopra e' il mio piccino...e' bello vero? ovviamente assomiglia tutto a me ...non badate oggi sono fuori giri,,,,.pazza e' dir poco...che sia l ottimo rapporto che si sta stabilizzando con il mio futuro maritino??..mmh se mi sposera' voi che dite? mi portera' all altare?..


26 commenti:

  1. Grazie per le tue parole Anna :-)

    Mattia è bellissima, devvero: ha un sorrisone bellissimo!!!

    Sono felice che vada tutto bene
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. che bello leggerti così sprint mammina Anna e ... mattia... mamma che amore che è diventato! E' bellissimo !!!
    P.S. Ma certo che ti porterà all'altare figurati! ;-))

    Un abcione grande grande a te e a mattia

    RispondiElimina
  3. mi sembri di ottimo umore,l bene!!!
    che carino...e che sorriso splendido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. che splendido sorrisone :-) anche il mio Luca è sempre pronto a sorridere per qualunque motivo ed a tutti... è una gioia per il uore!! un bacione grande a te. erika

    RispondiElimina
  5. che bel sorrisone..
    avrà sentito la mamma tutta felice???
    sono contenta di sentirti così!!

    RispondiElimina
  6. Che sorrisone!!!!

    Allora? qual'è la data?!?

    RispondiElimina
  7. è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!
    qui siamo quasi a quota sette mesi...:D

    RispondiElimina
  8. Amore di zia ! E' sempre più bello !
    Io e marito siono già due mesi che ci scafiamo gelato a go-go, quà si schiatta dal caldo e la notte ormai è d' obbligo il clima acceso.
    Ma si che ti sposa è solo che gli uomini x queste cose sono un pigri .
    Ely

    RispondiElimina
  9. ciao!
    davvero bello il tuo pupo!
    ti auguro che ti porti all'altare...ma se devi mandarlo al nido, aspettate un po'! (o informati meglio)
    se poi non risulta che vivete insieme è ancora meglio!
    qui nel nostro comune, i figli dei non sposati hanno più punteggio...
    lo so che non è bello dirlo, ma a volte è meglio fare 2 calcolini e rimandare il matrimonio!

    un abbraccio e un bacione a Mattia

    mamma cin

    RispondiElimina
  10. Certo che ti sposa.....e Mattia è sempre bellissimo con quel sorrisone.
    stai tranquilla e goditi Gelato e il tuo meraviglioso bambino
    sgrilloz

    RispondiElimina
  11. beh, lasciati dire che sei brava! da me le cene da quando c'è il mio Mattia sono rigorosamente comprate o fatte in due!!! e chji ha il tempo per farle e stare dietro al pupo?? quindi brava cavolo! e complimenti alla tua splendida stellina!

    RispondiElimina
  12. il tuo bimbo è meraviglioso ed ha un sorriso che conquista!

    RispondiElimina
  13. Sono veramente la cosa più stupenda che ci poteva capitare

    RispondiElimina
  14. oh mamma ma quanto è cresciuto
    e quanto è diventatao bellOO!!!!!!
    WOW..
    mamma orgogliosa devi essere
    ..per uella cosa..quanto prima tesoro


    Un Pensiero per un fine settimana d'Estate e Cuore
    _Rosy_

    RispondiElimina
  15.   Mamma mia come è diventato grande. E' belliissimo.
      Una carezza da parte mia, tenera e delicata.
     
    Per il matrimonio certo che ci sarà..abbi fede in te stessa.
    Dove la troverebbe una donna splendida come te?
    Un abbraccio carissima.
    Ciao.

    RispondiElimina
  16. :-)
    ma quanto e' bello il vostro bimbo e quanto e' bello questo post :-) bello bello bello complimenti.
    un abbraccione dolcissima

    RispondiElimina
  17. quanto è carino e solare il tuo piccolo!
    Vedrai che con quel faccino convincerà il papà a portarti all'altare....un consiglio...organizza dei pasti un pò più decenti....altrimenti non avrà scuse!!!! ahahahahahah!
    Ciao ciao.....

    RispondiElimina
  18. ancora piu' del suo sorriso le tue parole....piene....
    piene e serene quello che oggi manca in molte famiglie...
    che sia eterno.......un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Che bello che è?! sempre più allegro e dolce il tuo bambino.

    RispondiElimina
  20. Bravissima Anna hai tenuto la situazione sotto controllo...oramai sei una donna matura!Continua cosi feste e compagnia a tutta volontààà!!!

    Un bacio grande.

    RispondiElimina
  21. Buona settimana di prima estate vera...Anna.

    RispondiElimina
  22. ooooh! Davvero! Com'e' cresciuto giaaaaaa'!!
    E non prendentevela per le piccole cose, cara... adesso avete 'cose' molto piu' importanti a cui pensare!

    RispondiElimina
  23. Annina... Buona estate chicca! Io vado OFF LINE.... d'ora in poi mare  e solo mare!!!

    RispondiElimina
  24. ma è bellissssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!