lunedì 16 maggio 2011

iniziamo a pasticciare

untitledin effetti quessto blog oramai sta diventando un buco nero tutti i miei cmmentatori ovviamente stanno sparendo a poco a poco e capisco anche il perche'.
il piccolo ha iniziato a giocare con i suoi giochini ho iniziato anche a metterlo nel seggiolone vedo che ci sta per almeno 15 minuti e per me e' gia' un traguardo dato che sta perennemente attacCATO A me.
questo week end e' stato un po' particolare primo perche' di tutte le amiche che dovevo vedere manco una se' fatta vedere ti raccontano che hanno mille impegni ma poi te le becchi che fanno mille cose ...e cosi' e' la vita oramai ci ho fatto il callo e cosi' sono uscita da sola e me ne sono andata a trovare una mia conoscenza in un bellissimo manneggio e' stato bellissimo vedere i cavalli la natura e finalmente sentire un po' di sole caldo sulla faccia.
poi verso l una e' venuta a trovarmi la mamma di un amica che era una vita che non la vedevo ..mi ha fatto piacere qualche visita fa bene l unico cruccio e' che mi ha portato un regalo doppio...povero mattia ogni volta che qualcuno gli fa un regalo se lo becca sempre doppio..e pensare che ha pochi giochi...cosi' le ho detto di restituirlo non mi andava che avesse speso dei soldi inutilmente.
la sera invece abbiamo optato per la festa del paese abbiamo anche giocato qualche spicciolo alla pesca e abbiamo vinto un bellissimo peluche diciamo che lo ha vinto il papa'...ora sta davanti al suo seggiolone ...!
e poi ieri a casa dei nonni paterni...la nonna e lo zio si sono coccolati per bene il piccolino invece io mi sono strappazzata sul divano a chiacchiere e a mangiare qualche dolcino...^^
stasera dovrei andare a passeggio con un amica ma mi e' passata la voglia sara' che ultimamente le amiche per me sono sempre piu' distanti forse sono io che le sento cosi' non lo so...ma sara' che quando mattia e' nato sembravano matte per vederlo e tutto ora sembra quasi che sia un obbligo vederlo ..
e' vero e' un periodo pieno per me non lo nego ma se qualcuno ci tiene a vedermi e vedere il bimbo un buco di mezzora lo trova...


buon inizio di settimana a tutti quelli che paseranno di qui..

26 commenti:

  1. Può essere che le tue amiche non condividendo la tua condizione sentono come una distanza da te, oppure che sia tu a vivere questa situazione? Non so, comunque cerca di focalizzarti sulle cose belle, hai un bel bimbo e un ragazzo che ti ama, e non è mica poco! :)

    RispondiElimina
  2. esatto! sono d'accordo con the e girasoli! focalizzati su quello che hai di bello! che non è bello... è meraviglioso!! 

    RispondiElimina
  3. Io di amiche non ne ho per cui non mi faccio queste domande. Non so se è un bene o un male.. bohhh!
    Anche da me c'era la festa del paese.. ma siamo sicure di non essere dello stesso paese?

    RispondiElimina
  4. dipende magari come ti poni tu, io non ho perso le amicizie, anche se della mia età non ne ho molte con figli..
    Comunque il tuo bimbo è delizioso!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione ciccia mia... Ma io non ti abbandono eh... son qui aggrappata a te e al piccolo amore mio... che io ormai sono innamorata lo sai no?

    Un bacione e su col morale!

    RispondiElimina
  6. Tutti i torti The e girasoli e happyfreemind non li hanno..
    Penso che non sia facile per nessuno.

    Magari si ha paura di disturbare che il piccolo dorme o che..boh
    Un abbraccio e non rimuginarci troppo!!

    RispondiElimina
  7. il tuo cucciolo è bellissimo! e per le amiche purtroppo ti capisco...anche le mie sono sparite e spono sempre sola...peggio per loro!!!

    RispondiElimina
  8. non è mica facile capire...
    anche le mie amicizie si sono scremate un pò...
    ma questo già da prima del bimbo...
    però ne ho conosciuto altre che hanno dei bimbi...
    cmq anche io ne ho una che mi ha sempre detto:uuuh che bello avrai un bimbo...
    uuhh io mi farò chiamare zia...uhhh lo coccolerò tanto!

    uuuuh ha sempre qualcosa da fare...e perdipiù le poche volte che ha visto il piccolo si è quasi sempre rivolta a lui con fare e seccato e acido!mah

    RispondiElimina
  9. ..è diventato davvero bellissimo il tuo cucciolo..
    complimenti
    ..buongiorno!!!

    RispondiElimina
  10. Anch'io mi collego pochissimo ultimamente ma appena posso è sempre un piacere passare da qui e farti sentire il mio affetto!
    Il piccolo sta crescendo ed è bellissimoooooooooooooooooo!
    Sono molto contenta che hai messo questa foto :)
    Strapazzalo di coccole anche per me!
    E' un meraviglioso dono della vita :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Annina!
     Sì...capita con le amiche, specie se non hanno figli piccoli!
    Ma le buone resteranno e altre ne troverari!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  12. dai che arriva l'estate,
    vedrai che bello con Mattia, pensa a quante cose imparerà,
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  13. Macchè spariti?...io penso che se non segnali i post una persona non può sapere quando scrivi di nuovo se non lo sai fare ti posso insegnare.

    Per qaunto riguarda le amicizie non ti arrabbiare e cerca di non pensare male perchè ognuno ha la propria vita e cmq ci sono tanti modi per dimostrare la vicinanza di una persona e spero che te la dimostrano in altri modi.

    Un bacio carissima Anna.

    RispondiElimina
  14. Un abbraccio e buon fine settimana.
    Baci a Mattia
     

    RispondiElimina
  15. Un buon fine settimana anche a te Annina.
    Stai tranquilla, Mattia farà presto a crescere e avrai la sua presziosa compagnia in tute le ore del giorno e della notte.
    Dagli una carezza per me, a te lascio un fiore.

    RispondiElimina
  16.  

    BELLISSIMO IL TUO CUCCIOLO!!!

    RispondiElimina
  17. io non sparisco!!!!!!!!!!!! bacio grande e aspettiamo foto! erika

    RispondiElimina
  18. Ci sono strade che si dividono e altre che si incrociano, vedrai che la vostra vita sociale cambierà ancora tanto e sicuramente in meglio.
    Ely

    RispondiElimina
  19. Ciao, passavo per caso e voglio lasciarti un commento oltre ad un augurio pr il tuo piccolo!!!
    E' normale che le cose siano cambiate con le amiche, perchè tu hai preso un'altra strada, sei entrata in nuovo mondo!
    Anch'io quando sono divntata mamma ho sentito di non essere più la stessa e ho lasciato per strada le amicizie che non potevano o, più spesso, non volevano condividere la mia nuova vita.
    Le prospettive e le priorità cambiano e non sempre convivono.
    In bocca al lupo!
    Silvia

    RispondiElimina
  20.   Un bacio a te e una carezza al piccolo Mattia

    RispondiElimina
  21. Purtroppo anche io le poche conoscenze che avevo fatto qua le ho perse dopo la nascita di Alessandro perchè ritmi e priorità erano cambiati. Così ho conosciuto tante mamme, ok, non sono amiche con la A maiuscola ma almeno con loro condivido il mio essere mamma. Poi capita che le "fantasmine" di qualche anno fa stiano per diventare mamme e ti cercano nuovamente... e non mi trovano... È una ruota che gira. Tu giosci di ogni momento che tascorri con Mattia e fregatene del resto.

    RispondiElimina
  22. Io continuo a passare ogni tanto, anche se non sempre commento...
    Complimenti per questo splendido cucciolo!

    RispondiElimina
  23. Ti ho portato un orsacchiotto per il tuo bambino anche se sicuamente ha gia' tanti giocattoli magari il mio pelusce gli piace. Un caro saluto da 0rsopop.

           

    RispondiElimina
  24. diario di vita...
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  25. ti capisco benissimo sai?
    quando è nata Stella, tutte le mie amiche sembravano matte per vederla ora sembrano tutte prese da mille impegni ma io la penso come te... se veramente ci tenevano a vederla mezz'ora libera la trovavano!
    FREGHIAMOCENE e pensiamo alla nostra creatura e al nostro maritino... chi terrà veramente a noi si farà sentire da solo. io ormai sono stufa di cercare gente quando l stessa gente non mi cerca mai, nemmeno con una telefonata!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!