mercoledì 20 aprile 2011

Avrei potuto

sorrisoavrei potuto scrivervi prima nn lo nego ma mattia interrompe sempre i miei scritti...
sono stata dalla pediatra il piccino cresce e deve portare ancora il tutorino per un mese ancora e poi se tutto va ok lo toglie e finalmente potra' far saltare quelle belle gambotte che ha...
mi ha gia' detto che il prossimo mese potro' iniziare con la mela e la pera grattugiata e poi avro' di nuovo la visita e mi parlera' delle pappe..
tutto procede per il meglio a parte il fatto che ho la schiena a pezzi allattarlo con quel bel pesino che ha non e' del tutto facile...
non so se anche voi mammine e' successo la stessa cosa mia ma appena un bimbo nasce tutti si fanno vivi con super regali vengono per casa senza avvisare insomma un via vai di sms e si gente poi non appena il bimbo comincia a diventare grandicello spariscono...anzi non ti invita piu' nessuno sembra quasi che se si diventa mamma allora non si ha piu' tempo nemmeno per una telefonata..
conosco chi tempo fa mi disse non ti preoccupare non appena mattia ha qualche mese sei inivtata a casa mia...bha parole dette al vento...anche se il bimbo e' piccino non vuol dire che mi devo chiudere in casa anzi...
vabbe'...vorra' dire che neppure io invitero' piu' nessuno a casa mia...



21 commenti:

  1. Ma cicciola... ti hanno fatto arrabbiare eh! Vieni da me!!
    (magari potessimo!)
    Smackkkkk!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai bisogno per forza di andare a casa di qualcuno? C'è un mondo fuori da far vedere e respirare al tuo cucciolo! ;)

    Piccola Istrice

    RispondiElimina
  3. ma fregatene e cerca magari di conoscere ai giardini neo mamme come te!! vedrai che avrete molto di cui parlare! forza e coraggio mattia, ancora un mese e poi liberoooooo!! erika

    RispondiElimina
  4. Dai che andrà tutto bene e prestissimo leverà il tutorino!!

    Lascia stare, quelle sono parole dette così, non te la prendere!
    Bacionissimo!!

    RispondiElimina
  5. cara...ho pensato e ancora non scritto un post sulle amiche sparite dalla circolazione...purtroppo non sei la sola a soffrire della sparizione di persone che prima c'erano e ora...poufffff

    credo sia normale...i nostri ritmi sono tutti concentrati sui nostri piccoli....e non ce n'è per nessun altro....
    noi usciamo a volte ma non è più come prima....e chi ci stava vicino se n'è accorto e ha glissato...

    RispondiElimina
  6. per me è il contrario... gli amici sono sempre lì
    e ci invitano come prima

    siamo noi che siamo un po' spariti perchè i nostri ritmi sono diversi e ci incontriamo più facilmente con altre coppie con bimbi che vanno nei posti più adattia noi e in orari più adatti..

    fortunatamente ogni tanto riusciamo lo stesso a frequentare tutti insime al nostro bimbo da cui non ci separiamo mai.. però ovviamente non è uguale a prima..!

    RispondiElimina
  7. Ma si non pensarci e fate tante cosette voi tre... un abbraccione e buona pasqua.

    RispondiElimina
  8. I ritmi sono sicuramente diversi. Tu hai più contattato queste persone? è probabile che vedendoti allentare, abbiano fatto lo stesso.


    Passo per augurarti una serena Pasqua.

    RispondiElimina
  9. Tanti auguroni per una serena Pasqua a te alla tua bella famiglia.
    Baci a Mattia
     

    RispondiElimina
  10. Auguri a te ed al tuo magnifico bimbo, ovviamente includo anche tuo marito.

    Un abbraccio cara.

    RispondiElimina
  11. Auguri Di Buona Pasqua ..di Cuore da Runa*

    RispondiElimina
  12. Io se avessi un'amica come te con un bambino come Mattia, v'inviterei tutti i giorni a casa mia per un bel tè....e lo farei sul serio!
    Come giustamente dici non devi stare chiusa in casa!Una mamma non è certo malata,anzi!Ben vengano le uscite col bambino e,magari, le visite ad amici e parenti!
    Buona Pasquetta,
    Giulia.

    RispondiElimina
  13. ciao dopo tanto ripasso per un megabacione.

    RispondiElimina
  14. questo blog è bellissimo, se ti và vieni a visitare anche il mio^^

    RispondiElimina
  15. si la gente sparisce perchè finisce la novità.....nn ti preoccupare ti farai altre amiche mamme in giro e vedrete crescere i bimbi.....
    un abbraccio
    sgrilloz

    RispondiElimina
  16. Forse sono un pò in ritardo, ma ... tantissimi auguri per Mattia! Un abbraccio Ten

    RispondiElimina
  17. Si lo dice sempre anche la mia amica che ha avuto i gemelli, ho troppa gente tutta in una volta o nessuno per un sacco di tempo, xò a volte è vero anche il contrario come dice Fragolina si tende a perdersi qualche amicizia e a preferirne altre, xò non te la devi prendere xchè magari a qualcuno farebbe anche piacere venirti a trovare ma magari ha paura di disturbare, invitali tu  se ti fa' piacere la loro compagnia.

    RispondiElimina
  18. eheheh anche Stella interrompe sempre i miei scritti.. per quello riesco a scrvere poco...

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!