lunedì 14 marzo 2011

la nostra prima digitale

eccomi ancora qui ...con fatica ma ci sono.
1867820-lho un sonno pazzesco e ogni tanto mi cade la palpebra...ç_ç. ma io resisto..:)
mattia sta crescendo a vista d occhio sabato ha gia' due mesi di vita. sta diventando sempre piu' bello e sembra che piu' cresca piu' il suo volto assomigli a quello del papa'...un vero capolavoro.
sabato pomeriggio abbiamo rischiato siamo stati ai grandi magazzini con la nostra pagnotta si sa con tutte le influenze che girano abbiamo sempre schivato quei posti. ma sabato  abbiamo deciso di andarci..volevamo prenderci la nostra prima machinetta digitale per fotografare il nostro piccino.
non abbiamo scelto la piu' costosa e la piu' teconologica abbiamo optato per la piu' economica tanto basta che le foto vengano bene per il resto non ci interessava.
gia' la domenica avevamo scattato piu' di 50 foto...mattia e' uscito benissimo eheheh .
se riesco prossimamente ne postero' qualcuna.
stanotte il piccino non voleva sapere di dormire cosi' mi sono fatta solo qualche ora di sonno...stamattina l ho lavato poi vestito benino abbiamo fatto un bel giretto per le vie del mio paesino e poi l ho pesato..sembra che stia crescendo bene quasi cinque kilini.
questa settimana sara' molto corta la festa di mezzo tagliera' la settimana avevamo progettato un bel giretto fuori porta ma il tempo a quanto pare non promette niente di buono mah vedremo.




19 commenti:

  1. ma fate bene a farlo uscire ogni tanto! certo non appena la primavera arriverà sarà senza dubbio meglio ;-))

    non vedo l'ora di vederlo il principino

    RispondiElimina
  2. Anche noi abbiamo preso una macchinetta digitale piccola e comoda da protare in borsa x fare tante foto inanzi tutto alla mia panza poi ovviamente anche a lui ... va be' visto che me l' hai chiesto confesso che non mi sono mai pesata dall' inizio gravidanza ma finito il 6° cioè il 28 salirò su quel maledetto aggeggio e mi confesserò pubblicamente e speriamo in bene xchè un fuscello non lo ero proprio neanche prima x ora grazie ai mille complimenti che ricevo, mi illudo di essermi mantenuta nei limiti ;-) Un bacio al piccolo Matt.

    RispondiElimina
  3. Avete fatto bene a concedervi un'uscita ai grandi magazzini e la digitale è un ottimo acquisto, ti sarà utilissima!!!
    Un bacio a te e al piccolo Mattia che cresce sempre di più!
    Giulia.

    RispondiElimina
  4. Fatene tantissime di foto, non abbiate paura e poi scaricatele e conservatele tutte sul computer... viola è capace di passare intere mezz'ore a vedere scorrere le foto di quando era neonata!

    RispondiElimina
  5. La macchina fotografica ci vuole proprio!!
    Il tempo, dicono, farà una schifezza fino a venerdì e poi dovrebbe migliorare..speriamo!!
    kiss

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, il piccino sarà fatto bellissimo, già era un amore appena nato, immagino ora!!
    sai, ho pitturato casa (cioè, non io, l'impresa), se vuoi vedere i colori che ho scelto, passa da me!un bacio

    RispondiElimina
  7. ..son già passati 2 mesi..mamma mia,visto come vola il tempo ad esser mamma??
    fra un pò sarà piena primavera e l'aria aperta al tuo cucciolotto farà bene,vedrai..sarà più quieto e calmo*
    un'abbraccio Annina*

    Buona Giornata..
    un pensiero colorato in attesa della Primavera
    _Runa_

    RispondiElimina
  8. per il fine settimana potrete programmare di uscire, previsioni buone, speriamo.
    un baciotto al cucciolino
    crescono così in fretta....
    ciaoooo
    Marina

    RispondiElimina
  9. wow già du mesi?? noi il 23 ne facciamo quattro...come vola il tempo!

    RispondiElimina
  10. Gia'..le foto non bastano mai..consiglio anche tanti video :-)
    un abbraccio dolce mamma.

    RispondiElimina
  11. Sarà bellissimo sicuramente il tuo cucciolo.
    Un abbraccio cara non vedo l'ora i guardare qualche foto del tuo Mattia.
    Un bacione

    RispondiElimina
  12.  Aspettiamo le foto con impazienza. Vogliamo vedere Mattia crescere.
     Un abbraccio a te e un bacino a lui.
     Ciao


     

    RispondiElimina
  13. Che combinazione anna. Anche io ho comprato la mia prima digitale proprio qualche giorno fa. Baci.

    RispondiElimina
  14. Non vedo l'ora di vedere qualche foto del piccolo Mattia :) Sta crescendo proprio bene... cavolini: già due mesi!!!!

    RispondiElimina
  15. Un abbraccio a te e un bacio al tuo piccolo Mattia

    RispondiElimina
  16.  VI LASCIO UN BACIONE GRANDE GRANDE !

    RispondiElimina
  17. ...che il sole porti solo il primo raggio di una luminosa primavera*
    Buona Domenica da Runa

    RispondiElimina
  18. bello sentirti e sapere che state bene... un bacio grande! erika

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!