lunedì 13 dicembre 2010

l ultima cenetta...

meboxl altra sera ho festeggiato con i miei amici piu' vicini in questo momento l ultima cena nella casa in affitto...abbiamo preso la palla al balzo dato che il mio compleanno con loro non ero riuscita a festeggiarlo e con quella scusa abbiamo preparato una cenetta tra scatoloni e quadri staccati...
 il giorno prima avevo cucinato delle lasagne al ragu' e di secondo  spezzatino con patate e polenta...alla fine mi e' arrivata pure la torta con scritto buon compleanno anna anche se in ritardo...
e cosi' tra una risata e un altra abbiamo festeggiato e ricordato le varie avventure in quella casa ...ho aperto il mio regalo ..eh volete sapere cosa e'..una pentola a pressione.
 l ho sempre desiderata perche' con il poco  tempo che mi ritrovo alla sera quando torno dal lavoro volevo qualcosa che per cucinare mi dimezzasse i tempi e la mia amichetta sapeva di questa  cosi'ha pensato di farmela arrivare.. graziieeeeee.

manca poco troppo poco le scatole hanno conquistato tutte le stanze oramai ci siamo...e 'ora del notaio io comincio a essere stanca sopratutto delle varie telefonate di qua e di la' e poi sono sfinita di andare in cantiere senza vedere riempirsi niente...ora pero' a meno di una settimana arriveranno le chiavi le nostre prime chiavi da propietari...
ho gia' contattato tutto...trasloco gas idraulico imbianchino e mobilio
ecco insomma...quindi potete immaginare questo week end come l ho passato tra una corsa di qua e di la'...e ora finalmente mi rilasso qui sul mio pc...
mattia nel pancione sta bene sento che fa le capriole e anche lui preme per andare nella nuova casina e avere una stanzetta tutta per se. anche se saro' credo l unica ma devo ancora prendere ne culla ne niente...scaramanzia? non so fatto sta che aspetto le famose chiavi tanto aspettate...

ecco tutto...domani ho la visita vedo finalmente il mio pupo, e poi la firma famosa e poi si comincia di nuovo, diversamente...finalmente anche io potro' essere sistemata senza vedere scatole e stendini in giro per casa...avere un bel mobile bagno e una cucina funzionale...un garage e una piccola cantinetta per mettere tutte le mie cosine...e non vedo l ora di arredare la cameretta di mattia...

79 commenti:

  1. Ciao Anna!La tua amica ha avuto proprio una bellissima idea-regalo:-) Si vede che ti vuole bene se si è ricordata della tua esigenza di cucinare più in fretta!
    Non vedo l'ora che vi trasferiate nella casa nuova...sarebbe bello se postassi anche le foto di alcune stanze, una volta sistemato tutto!
    Baci,
    Giulia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna!La tua amica ha avuto proprio una bellissima idea-regalo:-) Si vede che ti vuole bene se si è ricordata della tua esigenza di cucinare più in fretta!
    Non vedo l'ora che vi trasferiate nella casa nuova...sarebbe bello se postassi anche le foto di alcune stanze, una volta sistemato tutto!
    Baci,
    Giulia.

    RispondiElimina
  3.  Bella l'idea della pentola a pressione!
    Per la casa, come ti capisco! Anch'io sono stata in affitto per 5 anni in mezzo a scatoloni, una cucina fatta solo di un piano cottura e diversi pensili tutti diversi fra loro...
    Adesso ancora non credo di essere in una vera casa, con una camera tutta nostra, con una cucina normale e con una grande cameretta per i miei bimbi!

    RispondiElimina
  4.  Bella l'idea della pentola a pressione!
    Per la casa, come ti capisco! Anch'io sono stata in affitto per 5 anni in mezzo a scatoloni, una cucina fatta solo di un piano cottura e diversi pensili tutti diversi fra loro...
    Adesso ancora non credo di essere in una vera casa, con una camera tutta nostra, con una cucina normale e con una grande cameretta per i miei bimbi!

    RispondiElimina
  5. Ho cambiato tante , ma tante case, e finalmente adesso mi sento " a casa ". Il mutuo ogni mese è impegnativo , ma la mia tana vista tetti ne vale la pena. Spero che nella VOSTRA  casa  fabbricherete tanti tanti ricordi felici .

    RispondiElimina
  6. Complimenti sul regalo!  Stavo  ricercando reicette per la pentola a pressione e il ricercatore mi ha portato sul tuo blog, che spero anche tu, fra poco cercherai ricette!  Beh.. o un sito di ricette per la pentola a pressione.  Buona cucina!

    E, complimenti sulla fotografia del tuo blog!

    Ciao,

    Laura


    <a href=http://www.cucinarehip.it>cucinare hip!</a>

    <i>cucinare veloce, facile e moderno con la pentola a pressione</i>

    RispondiElimina
  7. Complimenti sul regalo!  Stavo  ricercando reicette per la pentola a pressione e il ricercatore mi ha portato sul tuo blog, che spero anche tu, fra poco cercherai ricette!  Beh.. o un sito di ricette per la pentola a pressione.  Buona cucina!

    E, complimenti sulla fotografia del tuo blog!

    Ciao,

    Laura


    <a href=http://www.cucinarehip.it>cucinare hip!</a>

    <i>cucinare veloce, facile e moderno con la pentola a pressione</i>

    RispondiElimina
  8. Che emozioni trasmettono i tuoi post...poi questi momenti li sto passando,in un certo senso,anch'io.un abbraccio e forza che sta per cominciare la vostra nuova vita.

    RispondiElimina
  9. Che emozioni trasmettono i tuoi post...poi questi momenti li sto passando,in un certo senso,anch'io.un abbraccio e forza che sta per cominciare la vostra nuova vita.

    RispondiElimina
  10. Un bel pensiero davvero!!

    Ah, come ti capisco..il nostro cucinino è proprio minuscolominuscolo!!

    In bocca al lupo per tutte le cose nuove: casa, chiavi, trasloco e compagnia bella..
    kissssssssss

    RispondiElimina
  11. Un bel pensiero davvero!!

    Ah, come ti capisco..il nostro cucinino è proprio minuscolominuscolo!!

    In bocca al lupo per tutte le cose nuove: casa, chiavi, trasloco e compagnia bella..
    kissssssssss

    RispondiElimina
  12. strange eyes fill strange rooms



    to a strange night of stone (jm)

    RispondiElimina
  13. strange eyes fill strange rooms



    to a strange night of stone (jm)

    RispondiElimina
  14. Che bell'inizio di nuova vita ti si prospetta... sono proprio contenta per voi... immagina solo la gioia quando inizierai a riempire la cameretta di Mattia

    RispondiElimina
  15. Che bell'inizio di nuova vita ti si prospetta... sono proprio contenta per voi... immagina solo la gioia quando inizierai a riempire la cameretta di Mattia

    RispondiElimina
  16. sono contenta per te... tante novità, in pratica una nuova vita ti attende, e sarà bellissima :-) erika

    RispondiElimina
  17. ma sai che io ho paura ad usare la pentola a pressione? boh magari imparerò... ad ogni modo ci siamo quasi annina e ti sento elettrica all'idea di prendere possesso della tua nuova casina, come è giusto che sia d'altronde! sarà bellissima ne sono certa!!!

    un baciottone e finalmente anche io riesco a trovare un attimino per parcheggiarmi davanti al pc :D

    BACIOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  18. ma sai che io ho paura ad usare la pentola a pressione? boh magari imparerò... ad ogni modo ci siamo quasi annina e ti sento elettrica all'idea di prendere possesso della tua nuova casina, come è giusto che sia d'altronde! sarà bellissima ne sono certa!!!

    un baciottone e finalmente anche io riesco a trovare un attimino per parcheggiarmi davanti al pc :D

    BACIOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  19. Tanti in bocca al lupo allora per questo rush finale ...stringi ancora un po' i denti e poi quando il piu' e' fatto chiuditi nel bagno della tua nuova casetta...fatti un luuuuungoooo bagno caldo e goditela !!!!!!

    RispondiElimina
  20. Tanti in bocca al lupo allora per questo rush finale ...stringi ancora un po' i denti e poi quando il piu' e' fatto chiuditi nel bagno della tua nuova casetta...fatti un luuuuungoooo bagno caldo e goditela !!!!!!

    RispondiElimina
  21. Goditi intensamente ogni momento, Annina... Mi sembra che tu stia vivendo un periodo magico pieno d'amore, luce e calore..
    La gravidanza. L'Amore con la A maiuscola. La nuova casa. Gli amici.
    In bocca al lupo per tutto..




    In casa c'è profumo di canella, vaniglia, anice stellato... Fuori ci sono 15 gradi e nel giardino vedo girasoli e rose. Sembra strano.. Ma forse è simbolico per me.. Anche nel mio cuore convivono in modo pacifico stagioni diverse, dolce e amaro, luci ed ombre, angeli e demoni...

    Vi abbraccio

    RispondiElimina
  22. Goditi intensamente ogni momento, Annina... Mi sembra che tu stia vivendo un periodo magico pieno d'amore, luce e calore..
    La gravidanza. L'Amore con la A maiuscola. La nuova casa. Gli amici.
    In bocca al lupo per tutto..




    In casa c'è profumo di canella, vaniglia, anice stellato... Fuori ci sono 15 gradi e nel giardino vedo girasoli e rose. Sembra strano.. Ma forse è simbolico per me.. Anche nel mio cuore convivono in modo pacifico stagioni diverse, dolce e amaro, luci ed ombre, angeli e demoni...

    Vi abbraccio

    RispondiElimina
  23. Vivi serenamente la felicità di questi momenti.
    Auguroni dolce amica

    RispondiElimina
  24. Vivi serenamente la felicità di questi momenti.
    Auguroni dolce amica

    RispondiElimina
  25. Posso capirti.Traslocare è sempre un inferno.Io lo feci quando avevo 10 anni e benchè fossi piccola,accusai anch'io lo stress che ad esso è legato.
    Ciò che però ti fa andare avanti è la voglia di stare finalmente nella casa nuova.
    Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  26. Posso capirti.Traslocare è sempre un inferno.Io lo feci quando avevo 10 anni e benchè fossi piccola,accusai anch'io lo stress che ad esso è legato.
    Ciò che però ti fa andare avanti è la voglia di stare finalmente nella casa nuova.
    Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  27. che bello tra un pò avrai casetta nuova anche tu!! ^^

    RispondiElimina
  28. tra poco casa nuova! è una cosa bellissima

    RispondiElimina
  29. Che emozione la casa nuova *_* bello, è una grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  30. brava la mia ragazza,
    non avere fretta, gustali piano piano questi momenti,
    un abbraccio a Te e Mattia

    RispondiElimina
  31. brava la mia ragazza,
    non avere fretta, gustali piano piano questi momenti,
    un abbraccio a Te e Mattia

    RispondiElimina

  32. E
     brava la nostra Annina,,,,vedrai che andrà tutto bene..
    Un abbraccio affettuoso..
    Anna..

    RispondiElimina

  33. E
     brava la nostra Annina,,,,vedrai che andrà tutto bene..
    Un abbraccio affettuoso..
    Anna..

    RispondiElimina
  34. Il mio passaggio è per augurarti ogni bene nella tua nuova casa, con il tuo compagno e con il piccolo Mattia.Sarà la "vostra casa" in tutti i sensi e sicuramente, sarà bella come te, colma di risate, come quelle che ti regalerà Mattia e di amore, come quello del tuo lui.Come qui, insomma, dove tutto questo si respira già da un pò!! Un abbraccio, Annina e tanta tanta serenità.

    RispondiElimina
  35. I traslochi sono sempre fastidiosi, faticosi ( ne ho fatti tanti), ma il tuo è un trasloco speciale...in un momento speciale e per casa tua...Tutto andrà magnificamente:-)




    Temevo di non vederlo più...
    Il mattino di ogni giorno,
    tra merli, passerotti,cinciallegre,
    tortorelle, capinere e cardellini,
    intenti a "pasteggiare" nel mio giardino
    lui non c'era più.
    Quest'oggi era di nuovo lì, in disparte
    da tutti, come una piccola palla su
    stecchini di zampette...il mio unico
    pettirosso del giardino...

    ( fuori tema)

    (cliccare sulla immagine o tastierina e aprire il file)











    RispondiElimina
  36. I traslochi sono sempre fastidiosi, faticosi ( ne ho fatti tanti), ma il tuo è un trasloco speciale...in un momento speciale e per casa tua...Tutto andrà magnificamente:-)




    Temevo di non vederlo più...
    Il mattino di ogni giorno,
    tra merli, passerotti,cinciallegre,
    tortorelle, capinere e cardellini,
    intenti a "pasteggiare" nel mio giardino
    lui non c'era più.
    Quest'oggi era di nuovo lì, in disparte
    da tutti, come una piccola palla su
    stecchini di zampette...il mio unico
    pettirosso del giardino...

    ( fuori tema)

    (cliccare sulla immagine o tastierina e aprire il file)











    RispondiElimina
  37. Bonne journée annina!
    e auguri in ritardo
    vedo che va tutto bene!
    ù
    ciao
    isabel

    RispondiElimina
  38. Bonne journée annina!
    e auguri in ritardo
    vedo che va tutto bene!
    ù
    ciao
    isabel

    RispondiElimina
  39. dai che ci siamo... quando sarai sistemata nella casa nuova che fra l'altro è TUA!! potrai non solo goderti la casa ma soprattutto pensare senza altre preoccupazioni al pupino in arrivo!! 

    RispondiElimina
  40. dai che ci siamo... quando sarai sistemata nella casa nuova che fra l'altro è TUA!! potrai non solo goderti la casa ma soprattutto pensare senza altre preoccupazioni al pupino in arrivo!! 

    RispondiElimina
  41. In bocca al lupo per il trasloco!
    Guarda quando ho sentito il pezzo dei JD alla fine di una puntata di romanzo criminale ci sono rimasta così O_O
    Poi l'altro giorno un altra canzone nella pubblicità.... non me l'aspettavo proprio!

    RispondiElimina
  42. In bocca al lupo per il trasloco!
    Guarda quando ho sentito il pezzo dei JD alla fine di una puntata di romanzo criminale ci sono rimasta così O_O
    Poi l'altro giorno un altra canzone nella pubblicità.... non me l'aspettavo proprio!

    RispondiElimina
  43. Eccomi di ritorno, dopo un periodo di assenza dal blog...
    Vedo che ci siamo quasi...su coraggio..siamo tutti con te :)

    RispondiElimina
  44. Eccomi di ritorno, dopo un periodo di assenza dal blog...
    Vedo che ci siamo quasi...su coraggio..siamo tutti con te :)

    RispondiElimina
  45. Un bacio Annina *

    Sono in studio ( quello di registrazione ) e la tua musica risuona nelle casse...
    Mi piace, la musica le parole e tornare qui appena riesco.

    Ho sempre la sensazione di morbido intorno.

    :)

    La foto è bellissima!!!

    RispondiElimina
  46. Un bacio Annina *

    Sono in studio ( quello di registrazione ) e la tua musica risuona nelle casse...
    Mi piace, la musica le parole e tornare qui appena riesco.

    Ho sempre la sensazione di morbido intorno.

    :)

    La foto è bellissima!!!

    RispondiElimina
  47. Evviva, dai che ci siamo!
    Poi di lavoro ce ne sarà ancora (io dopo un anno dal trasloco ho ancora qualche libro e qualche soprammobile negli scatoloni..), ma almeno sarai nella VOSTRA casa
    E allora hai visto Mattia? com'è andata?
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  48. Evviva, dai che ci siamo!
    Poi di lavoro ce ne sarà ancora (io dopo un anno dal trasloco ho ancora qualche libro e qualche soprammobile negli scatoloni..), ma almeno sarai nella VOSTRA casa
    E allora hai visto Mattia? com'è andata?
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  49. allora? Sono in trepida attesa, com'è andata? Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  50. allora? Sono in trepida attesa, com'è andata? Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  51. Hai visto quante splendide lucette? Una di queste sei tu ! 

    RispondiElimina
  52. Hai visto quante splendide lucette? Una di queste sei tu ! 

    RispondiElimina
  53. dai dai che ci siamo...com'è andata l'eco, come sta Mattia??? è bello traslocare, è come dipingere su un foglio bianco....un augurio speciale
    sgrilloz

    RispondiElimina
  54. dai dai che ci siamo...com'è andata l'eco, come sta Mattia??? è bello traslocare, è come dipingere su un foglio bianco....un augurio speciale
    sgrilloz

    RispondiElimina
  55. i regali utili sono sempre i migliori, poi x l' arredo della camerina è meglio aspettare il trasloco x evitare di inscatolare ulteriori cose, sai che ti devi riguardare!

    RispondiElimina
  56. i regali utili sono sempre i migliori, poi x l' arredo della camerina è meglio aspettare il trasloco x evitare di inscatolare ulteriori cose, sai che ti devi riguardare!

    RispondiElimina
  57. allora tutto bene!
    sono contenta...

    bacio a mattia!

    RispondiElimina
  58. allora tutto bene!
    sono contenta...

    bacio a mattia!

    RispondiElimina
  59. Ottima la pentola a pressione, pensa Annina che la reputo la mia migliore amica....  Quanto tempo fa risparmiare.
    Auguri per tutto  mia cara e dolcissima notte.

    RispondiElimina
  60. Ottima la pentola a pressione, pensa Annina che la reputo la mia migliore amica....  Quanto tempo fa risparmiare.
    Auguri per tutto  mia cara e dolcissima notte.

    RispondiElimina
  61. Ti leggo felice Anna e mi fa davvero piacere per te. Sono sicura che abbiate avuto una bellissima serata tutti insieme ed il regalo che hai ricevuto ti sarà molto utile. Un abbraccio

    RispondiElimina
  62. Sarò ripetitiva ma che gioia e che emozione!
    Anche una mia amica è in dolce attesa solo che lei avrà una femminuccia, e quindi vedo tutti questi momenti, fasi della casa, della piccolina che deve nascere, i suoi abitini che hanno già riempito la casa ed è bellissimo, sembra quasi la quiete prima della tempesta, prima di una vita nuova che darà anche a chi le sta accanto una nuova vita!

    RispondiElimina
  63. Sarò ripetitiva ma che gioia e che emozione!
    Anche una mia amica è in dolce attesa solo che lei avrà una femminuccia, e quindi vedo tutti questi momenti, fasi della casa, della piccolina che deve nascere, i suoi abitini che hanno già riempito la casa ed è bellissimo, sembra quasi la quiete prima della tempesta, prima di una vita nuova che darà anche a chi le sta accanto una nuova vita!

    RispondiElimina
  64. non strapazzarti troppo**
    Buon Fine Settimana
    ..dove L'Oro della Magia si Mischia al Candore della Neve
    _Runa_

    RispondiElimina
  65. non strapazzarti troppo**
    Buon Fine Settimana
    ..dove L'Oro della Magia si Mischia al Candore della Neve
    _Runa_

    RispondiElimina
  66. BUON FINE SETTIMANAAAAAAAAA
    TI ABBRACCIO FORTEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  67. BUON FINE SETTIMANAAAAAAAAA
    TI ABBRACCIO FORTEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  68. Quante belle novità, vedrai che andrà tutto bene..firme e altro. Ti auguro di traslocare prestissimo e sistemarti come desideri. Bacioni a te, e salutami il pupo...

    RispondiElimina
  69. Quante belle novità, vedrai che andrà tutto bene..firme e altro. Ti auguro di traslocare prestissimo e sistemarti come desideri. Bacioni a te, e salutami il pupo...

    RispondiElimina
  70. Il tempo, la fiducia, la buona volontà ti aiuterà a realizzare i tuoi desideri...
    Io te lo auguro di cuore.


    Buon Natale!! ♥ vany

    RispondiElimina
  71. Il tempo, la fiducia, la buona volontà ti aiuterà a realizzare i tuoi desideri...
    Io te lo auguro di cuore.


    Buon Natale!! ♥ vany

    RispondiElimina
  72. buon Natale a tutti e tre tesoro!!! E anche al tuo cucciolo cane!!!

    RispondiElimina
  73. buon Natale a tutti e tre tesoro!!! E anche al tuo cucciolo cane!!!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!