martedì 7 dicembre 2010

credevo che l amore fosse cosi' invece e' piu' forte

363060_763969062_bocca-13_H085221_Lcos e' l amore? che forma ha? come lo vivi ? come lo vivo?
non credo alle favole non hai ma creduto ho sempre pensato che l amore quello vero pieno venga quasi sudato.
io per ora posso dirmi felice di quello che ho trovato sopratutto perche'..diversamente da altri io lo vivo con una punta di dolce e salato...spiego:
non amo i pucci pucci non sono la persona che quando e' in compagnia ama le effusioni in pubblico mi piace viverlo dentro me e con lui non mi piace rendere partecipe il mondo.
non credo che fare sesso mille volte al giorno o tutti i giorni si sinonimo d intesa...non credo a chi racconta che tutto di gioie e felicita' credo invece che la vita di coppia sia anche difficile viverla giorno per giorno.
non credo alla casetta del mulino bianco...
l amore e' un po' complicato quando lo trovi e' difficile  tenerlo stretto un giorno ami e magari fra' qualche anno soffri.
bisogna viverlo senza pensarci troppo...senza troppi miao miao e piu' impegno...
ora che sto diventando mamma vedo l amore diversamente..vedo qualcosa di completo.
mi mancava questo tassello..
se riparto da zero e torno indietro non ricordo niente ..chissa' perche', forse e' una storia troppa lunga forse ho sempre cercato di andare avanti senza appunto pensarci troppo..e quindi molti ricordi sono sbiaditi .
solo con un avecchia foto  riuscirei a ricordarli...eppure sono stati momenti di una felicita' estrema.
mia cara anna..stai diventando mamma e con te sta nascendo un altra annina ...hai voglia di tornare indietro e vivere di piu' l amore come lo stai vivendo ora non ti va' di urlarlo al mondo ma con un filo di voce al futuro papa' si..

sono gli ormoni non fateci caso...il pianto e' la cosa che mi riesce meglio in questo periodo prima dei vecchi post.



 

110 commenti:

  1. Sei innamorata, della vita, del tuo compagno e soprattutto di quel piccolo miracolo che sta crescendo dentro la tua pancia... tutto il resto è relativo!

    RispondiElimina
  2. l'amore è difficile da vivere, è vero... ma se c'è quello vero ogni cosa si supera. x quanto ti riguarda invece stai vivendo cose meravigliose, sei una donna fortunata! baci

    RispondiElimina
  3. l'amore è difficile da vivere, è vero... ma se c'è quello vero ogni cosa si supera. x quanto ti riguarda invece stai vivendo cose meravigliose, sei una donna fortunata! baci

    RispondiElimina
  4. l'amore è difficile da vivere, è vero... ma se c'è quello vero ogni cosa si supera. x quanto ti riguarda invece stai vivendo cose meravigliose, sei una donna fortunata! baci

    RispondiElimina
  5. Concordo con quanto scrivono sopra... in più ti dico, se ti conforta, che vivo l'amore per mio marito esattamente come lo descrivi tu, poche "smancerie", come le chiamo io, ma tante piccole cose che rendono la nostra unione forte e unica, anche le incomprensioni sono per lo più dettate dal profondo amore che ci lega.
    Una carezzina al pancione...
    Barbara

    RispondiElimina
  6. Concordo con quanto scrivono sopra... in più ti dico, se ti conforta, che vivo l'amore per mio marito esattamente come lo descrivi tu, poche "smancerie", come le chiamo io, ma tante piccole cose che rendono la nostra unione forte e unica, anche le incomprensioni sono per lo più dettate dal profondo amore che ci lega.
    Una carezzina al pancione...
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Concordo con quanto scrivono sopra... in più ti dico, se ti conforta, che vivo l'amore per mio marito esattamente come lo descrivi tu, poche "smancerie", come le chiamo io, ma tante piccole cose che rendono la nostra unione forte e unica, anche le incomprensioni sono per lo più dettate dal profondo amore che ci lega.
    Una carezzina al pancione...
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Anch'io, come la maggior parte delle mamme, quand'ero incinta mi facevo un sacco di pianti.
    E anch'io mi sentivo sentimentalmente più completa col mio uomo.

    Peccato però che per me le cose con lui siano cambiate... non che non ci amiamo più, per carità, ma è tutto così diverso dopo che è nato il bambino... ma penso sia normale infondo.

    RispondiElimina
  9. Anch'io, come la maggior parte delle mamme, quand'ero incinta mi facevo un sacco di pianti.
    E anch'io mi sentivo sentimentalmente più completa col mio uomo.

    Peccato però che per me le cose con lui siano cambiate... non che non ci amiamo più, per carità, ma è tutto così diverso dopo che è nato il bambino... ma penso sia normale infondo.

    RispondiElimina
  10. Anch'io, come la maggior parte delle mamme, quand'ero incinta mi facevo un sacco di pianti.
    E anch'io mi sentivo sentimentalmente più completa col mio uomo.

    Peccato però che per me le cose con lui siano cambiate... non che non ci amiamo più, per carità, ma è tutto così diverso dopo che è nato il bambino... ma penso sia normale infondo.

    RispondiElimina
  11. Sono tenerissime le tue parole.
    Dimostri quell'amore materno così semplice nella sua essenza.

    Devono essere sensazioni fantastiche.
    E ti auguro tanta felicità.

    :)

    RispondiElimina
  12. Sono tenerissime le tue parole.
    Dimostri quell'amore materno così semplice nella sua essenza.

    Devono essere sensazioni fantastiche.
    E ti auguro tanta felicità.

    :)

    RispondiElimina
  13. Sono tenerissime le tue parole.
    Dimostri quell'amore materno così semplice nella sua essenza.

    Devono essere sensazioni fantastiche.
    E ti auguro tanta felicità.

    :)

    RispondiElimina
  14. Goditi tutta questa sensazione di amore!!

    RispondiElimina
  15. Goditi tutta questa sensazione di amore!!

    RispondiElimina
  16. Goditi tutta questa sensazione di amore!!

    RispondiElimina
  17. Per me l'amore è questo..
    due persone si incontrano e desiderano costruire qualcosa insieme.
    occorre mettere le fondamenta,e poi si costruisce pian piano...giorno dopo giorno......e penso che ogni tipo di affetto,di rapporto ,sia così!!!
    buona domenica

    RispondiElimina
  18. Per me l'amore è questo..
    due persone si incontrano e desiderano costruire qualcosa insieme.
    occorre mettere le fondamenta,e poi si costruisce pian piano...giorno dopo giorno......e penso che ogni tipo di affetto,di rapporto ,sia così!!!
    buona domenica

    RispondiElimina
  19. Per me l'amore è questo..
    due persone si incontrano e desiderano costruire qualcosa insieme.
    occorre mettere le fondamenta,e poi si costruisce pian piano...giorno dopo giorno......e penso che ogni tipo di affetto,di rapporto ,sia così!!!
    buona domenica

    RispondiElimina
  20. ..come ben avverti dentro..l'amore è un sentimento che muta ogni giorno,forse ogni ora..ed in modo sempre diverso,pieno straripante
    immenso è cio che stai diventando..e son certa che chi si ama..e voi due vi amate..ritroverete in quelle foto piccoli e grandi gesti..pieni di una vostra intima gioia che da prima già c era 
    il vostro sogno
    il vostro cucciolo a riempire i bordi dei ricordi*




    E da Oggi Anche le Ore Sono Addobbi a Festa per il Nuovo Sentiero
    -Runa-

    RispondiElimina
  21. ..come ben avverti dentro..l'amore è un sentimento che muta ogni giorno,forse ogni ora..ed in modo sempre diverso,pieno straripante
    immenso è cio che stai diventando..e son certa che chi si ama..e voi due vi amate..ritroverete in quelle foto piccoli e grandi gesti..pieni di una vostra intima gioia che da prima già c era 
    il vostro sogno
    il vostro cucciolo a riempire i bordi dei ricordi*




    E da Oggi Anche le Ore Sono Addobbi a Festa per il Nuovo Sentiero
    -Runa-

    RispondiElimina
  22. ..come ben avverti dentro..l'amore è un sentimento che muta ogni giorno,forse ogni ora..ed in modo sempre diverso,pieno straripante
    immenso è cio che stai diventando..e son certa che chi si ama..e voi due vi amate..ritroverete in quelle foto piccoli e grandi gesti..pieni di una vostra intima gioia che da prima già c era 
    il vostro sogno
    il vostro cucciolo a riempire i bordi dei ricordi*




    E da Oggi Anche le Ore Sono Addobbi a Festa per il Nuovo Sentiero
    -Runa-

    RispondiElimina
  23. "Bisogna viverlo senza pensarci troppo..."Quant'è vero!La razionalità funziona poco con questo sentimento e molte volte è proprio questa che ci porta a crearci tanti problemi inutili.
    Caspita,mettiamo in pausa e godiamoci l'amore per quello che è!Giustamente senza tanti miao miao e con più impegno.
    Felice Immacolata.Ti abbraccio

    RispondiElimina
  24. "Bisogna viverlo senza pensarci troppo..."Quant'è vero!La razionalità funziona poco con questo sentimento e molte volte è proprio questa che ci porta a crearci tanti problemi inutili.
    Caspita,mettiamo in pausa e godiamoci l'amore per quello che è!Giustamente senza tanti miao miao e con più impegno.
    Felice Immacolata.Ti abbraccio

    RispondiElimina
  25. "Bisogna viverlo senza pensarci troppo..."Quant'è vero!La razionalità funziona poco con questo sentimento e molte volte è proprio questa che ci porta a crearci tanti problemi inutili.
    Caspita,mettiamo in pausa e godiamoci l'amore per quello che è!Giustamente senza tanti miao miao e con più impegno.
    Felice Immacolata.Ti abbraccio

    RispondiElimina
  26. Sono perfettamente d'accordo con te quando dici che non ti piace sbandierare l'amore ai quattro venti ma viverlo dentro di te. Credo che se lo si sbandiera, si sciupi un po' il suo valore.
    Poi non si misura certo da quanti "ti amo" si scrivono su facebook, anzi...

    RispondiElimina
  27. Sono perfettamente d'accordo con te quando dici che non ti piace sbandierare l'amore ai quattro venti ma viverlo dentro di te. Credo che se lo si sbandiera, si sciupi un po' il suo valore.
    Poi non si misura certo da quanti "ti amo" si scrivono su facebook, anzi...

    RispondiElimina
  28. Sono perfettamente d'accordo con te quando dici che non ti piace sbandierare l'amore ai quattro venti ma viverlo dentro di te. Credo che se lo si sbandiera, si sciupi un po' il suo valore.
    Poi non si misura certo da quanti "ti amo" si scrivono su facebook, anzi...

    RispondiElimina
  29. OPS!! ho detto buona domenica????
    ovviamente non è esatto! Buon mercoledì!

    RispondiElimina
  30. OPS!! ho detto buona domenica????
    ovviamente non è esatto! Buon mercoledì!

    RispondiElimina
  31. OPS!! ho detto buona domenica????
    ovviamente non è esatto! Buon mercoledì!

    RispondiElimina
  32. l'amore è quotidianità.
    Cresce e si fortifica giorno dopo giorno.
    Ciao dolcezza, una carezza al tuo pancione!

    RispondiElimina
  33. l'amore è quotidianità.
    Cresce e si fortifica giorno dopo giorno.
    Ciao dolcezza, una carezza al tuo pancione!

    RispondiElimina
  34. l'amore è quotidianità.
    Cresce e si fortifica giorno dopo giorno.
    Ciao dolcezza, una carezza al tuo pancione!

    RispondiElimina
  35. l'amore ti ruba il cuore e poi quando se ne va, spezza una parte di te. Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo piccolo.

    RispondiElimina
  36. l'amore ti ruba il cuore e poi quando se ne va, spezza una parte di te. Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo piccolo.

    RispondiElimina
  37. l'amore ti ruba il cuore e poi quando se ne va, spezza una parte di te. Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo piccolo.

    RispondiElimina
  38. Non puoi che trovarmi in pieno accordo.
    Mai tollerato quelli che fanno piccì picciò in pubblico (poi magari si mandano al diavolo in privato!)
    Una carezza alla panciona

    RispondiElimina
  39. Non puoi che trovarmi in pieno accordo.
    Mai tollerato quelli che fanno piccì picciò in pubblico (poi magari si mandano al diavolo in privato!)
    Una carezza alla panciona

    RispondiElimina
  40. Non puoi che trovarmi in pieno accordo.
    Mai tollerato quelli che fanno piccì picciò in pubblico (poi magari si mandano al diavolo in privato!)
    Una carezza alla panciona

    RispondiElimina
  41. Tesoro non passi più a trovarmi?

    RispondiElimina
  42. Tesoro non passi più a trovarmi?

    RispondiElimina
  43. Tesoro non passi più a trovarmi?

    RispondiElimina
  44. l'amore non è mai statico, si evolve.. cambia... può diventare tutto o niente. Dipende da noi solo da noi, per questo concordo in totto col tuo post annina mia!

    P.S. Sono un pò latitante in questi giorni, ma lunedì mattina parto, quindi mi dedico completamente al marziano mio.... Ma ci sono eh non ti mollo mica...

    Bacetto a te e a Mattia!!

    RispondiElimina
  45. l'amore non è mai statico, si evolve.. cambia... può diventare tutto o niente. Dipende da noi solo da noi, per questo concordo in totto col tuo post annina mia!

    P.S. Sono un pò latitante in questi giorni, ma lunedì mattina parto, quindi mi dedico completamente al marziano mio.... Ma ci sono eh non ti mollo mica...

    Bacetto a te e a Mattia!!

    RispondiElimina
  46. l'amore non è mai statico, si evolve.. cambia... può diventare tutto o niente. Dipende da noi solo da noi, per questo concordo in totto col tuo post annina mia!

    P.S. Sono un pò latitante in questi giorni, ma lunedì mattina parto, quindi mi dedico completamente al marziano mio.... Ma ci sono eh non ti mollo mica...

    Bacetto a te e a Mattia!!

    RispondiElimina
  47. Cara ti lascio l'indirizzo dell'altro blog: http://bijouxallamano.blogspot.com/

    Passa quando vuoi, ti aspetto!
    Baci

    RispondiElimina
  48. Cara ti lascio l'indirizzo dell'altro blog: http://bijouxallamano.blogspot.com/

    Passa quando vuoi, ti aspetto!
    Baci

    RispondiElimina
  49. Cara ti lascio l'indirizzo dell'altro blog: http://bijouxallamano.blogspot.com/

    Passa quando vuoi, ti aspetto!
    Baci

    RispondiElimina
  50. L'amore non può essere statico, non avrebbe senso:  si evolve, si trasforma, cresce, diventa forte, ogni giorno possiamo viverlo con emozioni diverse.
    Goditi tutto Annina, l'importante è che sia l'amore che ti tinge di rosa la vita.
    Un abbraccio ed una carezza al piccolino.

    RispondiElimina
  51. L'amore non può essere statico, non avrebbe senso:  si evolve, si trasforma, cresce, diventa forte, ogni giorno possiamo viverlo con emozioni diverse.
    Goditi tutto Annina, l'importante è che sia l'amore che ti tinge di rosa la vita.
    Un abbraccio ed una carezza al piccolino.

    RispondiElimina
  52. L'amore non può essere statico, non avrebbe senso:  si evolve, si trasforma, cresce, diventa forte, ogni giorno possiamo viverlo con emozioni diverse.
    Goditi tutto Annina, l'importante è che sia l'amore che ti tinge di rosa la vita.
    Un abbraccio ed una carezza al piccolino.

    RispondiElimina
  53. Mi piace l'idea che hai dell'amore.
    Nemmeno io credo alla casa del mulino bianco.
    Forza, gli ormoni si calmeranno e un piccolo gioiello riempirà le tue giornate!

    RispondiElimina
  54. Mi piace l'idea che hai dell'amore.
    Nemmeno io credo alla casa del mulino bianco.
    Forza, gli ormoni si calmeranno e un piccolo gioiello riempirà le tue giornate!

    RispondiElimina
  55. Mi piace l'idea che hai dell'amore.
    Nemmeno io credo alla casa del mulino bianco.
    Forza, gli ormoni si calmeranno e un piccolo gioiello riempirà le tue giornate!

    RispondiElimina
  56. Mi è piaciuto da morire questo post...anche io ho una visione simile alla tua per quanto riguarda l'amore: nemmeno io, per esempio, sento l'esigenza di urlarlo al mondo o di mostrarlo a tutti attraverso effusioni "pubbliche"!
    Un bacio e non preoccuparti per il pianto..io ho la lacrima facile anche senza che sia colpa degli ormoni;-)
    Giulia.

    RispondiElimina
  57. Mi è piaciuto da morire questo post...anche io ho una visione simile alla tua per quanto riguarda l'amore: nemmeno io, per esempio, sento l'esigenza di urlarlo al mondo o di mostrarlo a tutti attraverso effusioni "pubbliche"!
    Un bacio e non preoccuparti per il pianto..io ho la lacrima facile anche senza che sia colpa degli ormoni;-)
    Giulia.

    RispondiElimina
  58. Mi è piaciuto da morire questo post...anche io ho una visione simile alla tua per quanto riguarda l'amore: nemmeno io, per esempio, sento l'esigenza di urlarlo al mondo o di mostrarlo a tutti attraverso effusioni "pubbliche"!
    Un bacio e non preoccuparti per il pianto..io ho la lacrima facile anche senza che sia colpa degli ormoni;-)
    Giulia.

    RispondiElimina
  59. Un bellissimo post cara, sono d'accordo con te su ciò che hai scritto.
    Ti abbraccio...buona notte

    RispondiElimina
  60. Un bellissimo post cara, sono d'accordo con te su ciò che hai scritto.
    Ti abbraccio...buona notte

    RispondiElimina
  61. Un bellissimo post cara, sono d'accordo con te su ciò che hai scritto.
    Ti abbraccio...buona notte

    RispondiElimina
  62. Concordo e sottofirmo la tua riflessione:-)

    RispondiElimina
  63. L' amore ? Può essere tutto o niente, siamo noi che lo creiamo dal nostro cuore.

    RispondiElimina
  64. L' amore ? Può essere tutto o niente, siamo noi che lo creiamo dal nostro cuore.

    RispondiElimina
  65. L' amore ? Può essere tutto o niente, siamo noi che lo creiamo dal nostro cuore.

    RispondiElimina
  66. L' Amore è quello che descrivi tu, non esiste la perfezione.
    Buon fine settimana
    Una nonna

    RispondiElimina
  67. L' Amore è quello che descrivi tu, non esiste la perfezione.
    Buon fine settimana
    Una nonna

    RispondiElimina
  68. L' Amore è quello che descrivi tu, non esiste la perfezione.
    Buon fine settimana
    Una nonna

    RispondiElimina
  69. Non c'è nulla di strano o di brutto nel piangere, ormoni oppure no.
    L'amore è davvero anche impegno, costanza, sofferenze.

    RispondiElimina
  70. Non c'è nulla di strano o di brutto nel piangere, ormoni oppure no.
    L'amore è davvero anche impegno, costanza, sofferenze.

    RispondiElimina
  71. Non c'è nulla di strano o di brutto nel piangere, ormoni oppure no.
    L'amore è davvero anche impegno, costanza, sofferenze.

    RispondiElimina
  72. Cara amica la penso come te..l'amore va vissuto con passione e con il cuore, ma anche con la ragione. Mi piacciono le coccole dolci..ma in pubblico, sono riservata, senza però esagerare nell'effetto opposto. Non credo agli amori complicati..se lo sono all'inizio, come possono migliorare con la convivenza a due?
    L'impegno è importante..quando si ama dovrebbe essere spontaneo.
    Io credo che la ragione debba convivere con l'amore..altrimenti sono problemi prima o poi. Non ho mai capito chi si innamora della persona sbagliata..tipo del fidanzato di un'altra, o il marito di una amica, e dice: "mi sono innamorata, che ci posso fare?" Io penso che ci debba pensare e usare il cervello..almeno in certe situazioni che sono chiare e si sa di far del male alle persone.
    Bacioni e buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  73. Cara amica la penso come te..l'amore va vissuto con passione e con il cuore, ma anche con la ragione. Mi piacciono le coccole dolci..ma in pubblico, sono riservata, senza però esagerare nell'effetto opposto. Non credo agli amori complicati..se lo sono all'inizio, come possono migliorare con la convivenza a due?
    L'impegno è importante..quando si ama dovrebbe essere spontaneo.
    Io credo che la ragione debba convivere con l'amore..altrimenti sono problemi prima o poi. Non ho mai capito chi si innamora della persona sbagliata..tipo del fidanzato di un'altra, o il marito di una amica, e dice: "mi sono innamorata, che ci posso fare?" Io penso che ci debba pensare e usare il cervello..almeno in certe situazioni che sono chiare e si sa di far del male alle persone.
    Bacioni e buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  74. Cara amica la penso come te..l'amore va vissuto con passione e con il cuore, ma anche con la ragione. Mi piacciono le coccole dolci..ma in pubblico, sono riservata, senza però esagerare nell'effetto opposto. Non credo agli amori complicati..se lo sono all'inizio, come possono migliorare con la convivenza a due?
    L'impegno è importante..quando si ama dovrebbe essere spontaneo.
    Io credo che la ragione debba convivere con l'amore..altrimenti sono problemi prima o poi. Non ho mai capito chi si innamora della persona sbagliata..tipo del fidanzato di un'altra, o il marito di una amica, e dice: "mi sono innamorata, che ci posso fare?" Io penso che ci debba pensare e usare il cervello..almeno in certe situazioni che sono chiare e si sa di far del male alle persone.
    Bacioni e buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  75. Ciao dolcissima Anna, leggo questo post molto maturo rispetto ad altri, ma sei tu?....bravo mattia stà facendo un buon lavoro

    RispondiElimina
  76. Ciao dolcissima Anna, leggo questo post molto maturo rispetto ad altri, ma sei tu?....bravo mattia stà facendo un buon lavoro

    RispondiElimina
  77. Ciao dolcissima Anna, leggo questo post molto maturo rispetto ad altri, ma sei tu?....bravo mattia stà facendo un buon lavoro

    RispondiElimina
  78. Siamo simili, i pucci pucci non piacciono neanche a me!

    L'amore non è una dottrina
    neppure una teoria, è una pratica dell'anima umana
    e animale. Ciao Annina ;)

    RispondiElimina
  79. Siamo simili, i pucci pucci non piacciono neanche a me!

    L'amore non è una dottrina
    neppure una teoria, è una pratica dell'anima umana
    e animale. Ciao Annina ;)

    RispondiElimina
  80. Siamo simili, i pucci pucci non piacciono neanche a me!

    L'amore non è una dottrina
    neppure una teoria, è una pratica dell'anima umana
    e animale. Ciao Annina ;)

    RispondiElimina
  81.  Anna sei davvero molto dolce e allo stesso tempo molto concreta sulle tue idee.
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  82.  Anna sei davvero molto dolce e allo stesso tempo molto concreta sulle tue idee.
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  83.  Anna sei davvero molto dolce e allo stesso tempo molto concreta sulle tue idee.
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  84. mah, diciamo che l'amore non si riduce alle mancerie e al sesso, è qualcosa di più complesso, senza dubbio. e credo ceh tu lo stia proprio vivendo..

    RispondiElimina
  85. mah, diciamo che l'amore non si riduce alle mancerie e al sesso, è qualcosa di più complesso, senza dubbio. e credo ceh tu lo stia proprio vivendo..

    RispondiElimina
  86. mah, diciamo che l'amore non si riduce alle mancerie e al sesso, è qualcosa di più complesso, senza dubbio. e credo ceh tu lo stia proprio vivendo..

    RispondiElimina
  87. l'amore è difficile, trovarlo, capirlo, sentirlo e viverlo. Ci sono un milioni di modi di amare tutti differenti ma tutti con quell'unic scopo, essere in parte felici e rendere felici.
    Ho avuto un matrimonio travagliato e ora sto cercando di costruire qualcosa ma è difficile e anche io vado giorno per giorno senza dimenticare chi sono. Un pizzico di umiltà e tanta voglia di essere felice con la mia famiglia...
    un bacio e una carezza al pancione
    sgrilloz

    RispondiElimina
  88. l'amore è difficile, trovarlo, capirlo, sentirlo e viverlo. Ci sono un milioni di modi di amare tutti differenti ma tutti con quell'unic scopo, essere in parte felici e rendere felici.
    Ho avuto un matrimonio travagliato e ora sto cercando di costruire qualcosa ma è difficile e anche io vado giorno per giorno senza dimenticare chi sono. Un pizzico di umiltà e tanta voglia di essere felice con la mia famiglia...
    un bacio e una carezza al pancione
    sgrilloz

    RispondiElimina
  89. l'amore è difficile, trovarlo, capirlo, sentirlo e viverlo. Ci sono un milioni di modi di amare tutti differenti ma tutti con quell'unic scopo, essere in parte felici e rendere felici.
    Ho avuto un matrimonio travagliato e ora sto cercando di costruire qualcosa ma è difficile e anche io vado giorno per giorno senza dimenticare chi sono. Un pizzico di umiltà e tanta voglia di essere felice con la mia famiglia...
    un bacio e una carezza al pancione
    sgrilloz

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!