giovedì 4 novembre 2010

grazie grazie e ancora grazie...

90126661questa immagine che trovaste qui sopra mi e' stata regalata da runa 74, la bravissima e imparagonabile e sopratutto non ci sono cloni... la poesia e' stata scritta propio da lei per me..
ma quanto sono dolci i miei amichetti di splinder.....tante grazie.
volevo ringraziare tutte le persone che passano di qua senza commentarmi e che so che mi fanno visita perche' me lo hanno detto tramite messaggi privati...anche se io preferisco almeno un misero nick come scritto nel mio profilo. mi piacerebbe almeno leggere un ciao ...buon pomeriggio...vabbe' mi accontento
non che io voglia collezionare commenti ci mancherebbe ...ho gia' avuto un blog che ho dovuto cancellarmi per crearne uno di nuovo propio per questo motivo....troppi commenti e tutti mi rispondevano con un immagine senza leggere quello che avevo scritto-
mi manda in bestia questa cosa...
oggi quindi dedico il mio post a runa74 per ringraziarla del regalo,l ho inserito subito nel mio scrigno virtuale.
e poi  a laila (http://unanuovavventura.splinder.com/) che con il suo blog mi riempie di sorrisi ...
un altro blog che adoro e' quello di sciroccouomo...(http://ilgiardinodellafelicita.splinder.com/) conosciuto per caso....mi sono innamorata dei suoi post..
ce ne sono tanti che amo ed elencarli sarebbe forse stupido magari qualcuno si potrebbe offendere che non ho nominato...^_*..
....la cosa piu' bella e' che tutti i miei amici sono diversi tra loro...ognuno ha il propio profilo...chi e' mamma chi e' il simpaticone di turno che parla di politica  chi parla d amore chi...parla di se stesso senza accenare niente della sua vita privata.
insomma un bel mix di persone tutte con una diversa personalita'...ma la cosa che vi accomuna e' la dolcezza con cui scrivete...e ricordate non occorre usare paroloni da vocabolario non occorre usare metodi alternativi con grafiche pazzesche per attirare altri amici l importante e' l umanita' e la semplicita' in quello che scrivete.
io di errori tra verbi proverbi aggettivi ne faccio .....scrivo in modo semplice vero e'  come se mi aveste davanti faccia a faccia..di errori ne scrivo a migliaia eh  e quando pero' apro il mio blog al pomeriggio mi trovo un sacco di commenti  ...ed e' questo che conta per me..conta che a qualcuno no n ha visto i miei errorini ma ha apprezzato la mia semplicita' e la mia onesta  nelle parole che ogni giorno mi legano a voi....

grazie quindi ad anonimi e amici per passare ogni giorno da me..
.









47 commenti:

  1. ..le parole che ti ho scritto le ho sentite da madre prima che da amica..e son felice ed onorata di far parte di questo tuo percorso..
    che dirti tesoro..hai emozionato Te ..Me*
    io ti abbraccio..circondandoti tutta di sincero affetto e stima
    ..Mia Dolce..Tvb*
    Rosy

    RispondiElimina
  2. grazie a te.
    mi sono dimenticata di mettere il tuo link...bhe cliccate nella casetta per trovare runa74 ...^__^  capitooo..
    e guardate che capolavori....

    RispondiElimina
  3. Ma bellissimo regalo
    io piccola piccola ti lascio solo il mio affetto e il mio....


    RispondiElimina
  4. sono contenta di essere entrata nel tuo mondo...e dicondividere il mio con te...
    ovviamente...non ho ancora partorito...

    RispondiElimina
  5. E io ringrazio te che passi tanto spesso da me:-)
    Sono proprio contenta di aver scoperto il tuo blog,lo leggo sempre volentieri:-)
    Bacioni,
    Giulia.

    RispondiElimina
  6. Passare da te, come da altre amiche blogger, è un piacere.Magari non con assiduità, ma le volte che vengo cerco sempre di prestare la massima attenzione a ciò che scrivi.Credo che sia il giusto modo per farti sentire che ti voglio bene.Non ti conosco, forse non ti conoscerò mai, ma quello che scrivi racconta di te meglio della realtà.Penso che siate una coppia fortunata e il tuo Mattia avrà dei genitori stupendi.Un abbraccio Anna e una carezza al piccolo che nascerà.Buon Giovedì sera.

    RispondiElimina
  7. in effetti anche secondo me lasciare una immagino o un commento che non c'entra nulla col post sempre assurdo. un sorriso e passa un buon weekend! erika

    RispondiElimina
  8. Onorato della tua attenzione, Sciocco Uomo ringrazia della citazione e del pensiero. Grazie mille, ne avevo bisogno in un momento come questo.
    Ti abbraccio

    SU

    RispondiElimina
  9. Anninaaaa, ma ... ma... mi lasci senza parole!!!!
    Ma quanto sei carina, mi hai dedicato il post... e cosa avrò mai fatto?
    Sei un amore di donna te lo dico col cuore e non per il pensiero che hai avuto per me, ma perchè lo penso realmente!

    Guarda io che ci ho una lingua lunga, mi sto ritrovando a corto di parole.. mi hai messo ko!

    Ti voglio un mondo di bene e ricorda che se hai così tanti amici che ti vogliono bene, significa che te lo meriti, che sei una persona a cui non si può non volere bene!!!

    GRAZIE di cuore... non so dirti altro...

    RispondiElimina


  10. Sereno fine settimana Anna^_^

    RispondiElimina
  11. E' un gran bel regalo ma Runa è grande

    RispondiElimina
  12. che dolce!! le amicizie virtuali son belle perchè varie, ognuno con la sua vita , le sue parole e sfaccettature!

    RispondiElimina
  13. Che dolce che sei, fortunati i tuoi amici, reali e virtuali, hai ragione non c'è bisogno di paroloni o di sterili giochi estetici per scaldare un cuore specie in un momento di sconforto , un ciao un semplice saluto sono più che sufficienti ti fanno sentire meno solo.
    grazie per questo post
    Tony

    RispondiElimina
  14. Ultimamente sono un pò assente, ma ti voglio mandare lo stesso un grosso bacione!!

    RispondiElimina
  15. Sei troppo tenera!

    Buon fine settimana 

    RispondiElimina
  16. Hai detto delle parole giustissime.Ci vuole la sensibilità!Io passo sempre a leggere questo blog anche per questo tuo modo di esprimerti e come dire..di farti sentire a casa.Quindi..grazie a te!Buon fine settimana

    RispondiElimina
  17. Grazie a te per la dolcezza che ci doni ogni volta.
    un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  18. Un bellissimo regalo ed un segno di affetto.
    Io penso che leggere e commentare un post o cmq salutare sia un segno di educazione e rispetto.

    bello quello che scrivi all'ultimo, io ho il complesso dello scrivere italiano in modo giusto spero di non fare gaff nel tuo blog

    Un bacio e grazie dei tuoi passaggi in segno di amicizia e di interesse per il piccolo spazio virtuale.

    RispondiElimina
  19. errori di verbi-proverbi e aggetivi ne facciamo tutti,
    specialmente se non si rilegge ciò che si scrive, come faccio sempre io!

    buon pomeriggio tenera futura mammina

    ciaoooo

    RispondiElimina
  20. Grazie a te che ci permetti di fare parte della tua vita, anche se virtualmente...Non ti preoccupare per gli errori, non hanno nessuna importanza!!
    Baci

    RispondiElimina
  21. Grazie per esserci sempre, per passare e lasciarmi un pensiero anche quando non ci sono..
    Sei sempre molto dolce.
    Grazie di cuore..
    Buon finesettimana!

    RispondiElimina
  22. Che bella immagine! ;) il mondo dei blog è vario e splendido per questo!

    RispondiElimina
  23. E la tua dolcezza sta espodendo in tutta la sua luminosità.
    Bellissimo l'omaggio di Runa - bravissima.
    E devo dire che con quello che hai scritto non si può offendere nessuno, perchè non ti sei dimenticata di nessuno, nemmeno degli anonimi.
    Un grandissimo abbraccio

    RispondiElimina
  24. quoto in pieno pequenaeva ...mi ha anticipato scrivendo il mio commento..

    RispondiElimina
  25. eheh anche io ne avrei da dire ma preferisco accentrarmi su quanto è bello questo post: una vera dedica, oltre che un sentito ringraziamento, a tutti i tuoi amici di blog. Si percepisce che è fatto col cuore
    E ricorda che se hai tanti amici... è segno che evidentemente sei una bella persona.

    ... e un complimento anche a Runa! Un bel dono anche il suo

    RispondiElimina
  26. Sei infinitamente dolce!
    Buon fine settimana e perdonami se non riesco a passare spesso ma non sto più tanto al pc ormai.

    RispondiElimina
  27. Davvero un bel pensiero. Te lo meriti cara, leggerti è sempre un grande piacere perché sei un bella persona e anche molto dolce.
    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  28. Grazie ancora tesoro..e grazie anche a chi passa ricordandosi il mio nome*
    Buon Fine Settimana Pieno Di Sole E Poesia
    _Runa_

    RispondiElimina
  29. Tu sei  cosi' brava a scrivere vita e a farci sentire le tue emozioni , e il tuo blog mi strappa un sorriso sempre , mi fa sentire bene..  e dai commenti che ricevi sono in molti a pensarla come me. Un bacio

    RispondiElimina
  30. ....la cosa piu' bella e' che tutti i miei amici sono diversi tra loro...ognuno ha il propio profilo...chi e' mamma chi e' il simpaticone di turno che parla di politica  chi parla d amore chi...parla di se stesso senza accenare niente della sua vita privata.
    insomma un bel mix di persone tutte con una diversa personalita'...ma la cosa che vi accomuna e' la dolcezza con cui scrivete... 


    Bellissime parole si commentano da sole!!!
    scusami se non sono stato molto presente ultimanmente.
    un leggerissimo abbraccio . Mammina!!!

    RispondiElimina
  31. Bellissima la poesia che Runa ha scritto per te. La nostra impareggiabile poetessa non si smentisce mai, è una fonte inesauribile, e le sue rime  regalano emozioni pure e reali.

    Ciao Annax, hai scritto un post bellissimo e ti ringrazio, perchè anch'io mi reputo una tua amica.

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  32. Scusami avevo sbagliato post e l'ho messo pure su quello precedente..baci


    RispondiElimina
  33. bravissima Runa,
    sono contenta Piccolina nel sapere che tutto procede bene,
    passo poco ma sempre cerco di lasciarti un mio pensiero positivo,
    abbraccio a tutte e due

    RispondiElimina
  34. Salviamo questi bambini dalla condanna  a morte.

    Firmate la petizione per favore.




    http://www.italianblogsfordarfur.it/petizione/index.php


    La compilazione è facilissima,


    in basso a destra chiede :

    il vostro nome,

    cognome,mail e città di residenza.

    RispondiElimina
  35. mi è piaciuto questo post.. ed il modo.. nel quale descrivi.. noi piccoli bloggers :o)

    RispondiElimina
  36. L'importanza di ciò che si scrive è quello che lascia dentro, i post scritti di getto secondo me sono i migliori, arrivano dal cuore, gli errori fanno solo allegria.
    Un saluto
    Buona serata
    Una nonna

    RispondiElimina
  37. Sei bella così come sei Anna!
    Buona serata

    RispondiElimina
  38. Oddio che bello hai messo i coldplay!!!
    Per gli amici di splinder quoto a pieno. E' bello potersi confrontare con molte persone  e ognuna riesce a dare qualcosa di diverso.
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  39. grazie a te!! anche del fatto che tu per prima passi sempre da noi!!

    RispondiElimina
  40. Ti ringrazio per questo bel post e ti lascio in regalo un semplice sorriso che viene dal cuore.

    RispondiElimina
  41. Buongiorno....
                        ...by Runa*

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!