giovedì 11 novembre 2010

dopo aver sistemato tutto...

56565_393561958_uid-11ed1befbe0-580-0_H173853_Le come dal titolo dopo aver sistemato il mio template fantastico
vi aggiorno con il dirvi che ieri ho fatto la visita ed e'  andata bene la ginex e' contenta di me perche' dice che non sono ingrassata nell ultimo mese neanche un grammo ( anche se non glielo dite ma io ho mangiato come una maiala ).
vabbe0 detto questo il mio mattia e' lungo all incirca 37 cm e pesa un kiletto e 4 ...era divino e nel  monitor aveva propio voglia di farsi fotografare infatti siamo riusciti a fare dei bellissimi scatti per la gioia del papa' che non vedeva l ora di vederlo tornata a casa dalla visita.
l unica cosa e' che stamattina sono dovuta correre a fare degli esami perche ' forse ho la cistite..oppure potrebbe essere il mio pupino che mi manda solletico alla mia bip.. mah...aspettero' con ansia il risultato.
che altro raccontarvi ah si oggi dovevo andare con un amichetta alla prenatal volevo dare un occhiattina ai giubbini, nel mio piumino non ci sto' piu' dentro e non posso permettere che il mio pulcino prenda freddo....ma la mia amica non puo' cosi'  andiamo nei prossimi giorni...daro' un occhiata anche a qualche tutina e magari un bel piumotto per lui..mmh vediamo quanto il taccuino ride questa settimana...
basta altro non ho da raccontarvi...questa settimana e' stata molto viva e io ho perso la concentrazione su post piu' interessanti ...

27 commenti:

  1. odiosissima la cistite, l'ho avuta un sacco di volte, però passa subito per quello che ne so

    RispondiElimina
  2. no, per me sono i suoceracci, altro che ormoni XD
    un bacio!!

    RispondiElimina
  3. ma su dai..che procede tutto alla grandissima..vedrai..che andrà sempre meglio
    baci cara**

    RispondiElimina
  4. Pensa un giorno quando Mattia andrà a scuola e leggerà questo blog...

    RispondiElimina
  5. Brava se riesci a ingrassare il giusto...
    pensa che io e il mio amore ci siamo conosciuti qua in splinder :-)
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo leggeti in queste tue tappe e nei tuoi pensieri.
    Un abbraccio e facci sapere come stai.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Tesoro questo post è interessante!E così dolce...fa sognare.Un grande abbraccio a te ed al pupino

    RispondiElimina
  8. Strano, anche io ho una leggera cistite che va e viene (da sola... per altro).
    Te l'ho detto, da quando sei incinta sono tutto scombussolato.
    Allora scelta definitiva: siete già belli, ma quella fisica ha un valore irrinunciabile.

    RispondiElimina
  9. Che bello, sono felice che il piccolino stia bene e cresca. Chissà che emozione per il papà vedere le immagini del suo amore che non può sentire come noi ogni istante..
    Non vorrei deluderti ma prenatal non offre giubbini premaman tranne uno piuttosto leggero... Quando ho chiesto il perchè mi hanno detto che non c'è richiesta quindi non si produce, ma le future mamme dove stanno tutto l'inverno???
    Mah forse dalle tue parti sarà diverso..
    Buono shopping e attenta al portafoglio che quando si guarda per i nostri cuccioli le manine sono molto più bucate :-)
    Un abbraccio
    Giulia
    Ps in bocca al lupo per la cistite, nulla di grave ma tanto fastidiosa..

    RispondiElimina
  10. Mi raccomando, fatti curare per la cistite...In bocca al lupo!!!!!

    RispondiElimina
  11. Felicissima che vada tutto bene, ma anche che non sei aumentata tanto. Almeno puoi continuare a mangiare tutto quello che ti va. Buona notte cara.

    RispondiElimina
  12. Passa passa :)
    Corri a comprarti un giubbotto che fa freddo...un sorriso Anna...Buona notte!

    RispondiElimina
  13. che belli questi post, prima o poi spero proprio di poterne scrivere così anche io!
    un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  14. Spero per te che non sia la cistite..la odio!!
    Se l'hai presa in maniera leggera leggera basta bere molto..

    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  15. Riguardati..Ti lascio un abbraccio immenso....

    RispondiElimina
  16. Oh finalmente posso tornare a leggerti :)
    Che carino Mattia!
    Io impazzisco quando passo davanti alle vetrine di negozi per bambini dove ci sono tutte quelle tutine, quelle scarpine e quei giubbottini piccoli piccoli! Troppo teneri!

    RispondiElimina
  17. Amooore... 37 cm per 1.4 kg tutto di ammoreeeeee!!!

    Bello Mattia!!!

    Occhio con lo shopping ;-))

    Buon week end tesò.. abbraccissimo

    RispondiElimina
  18. Che brava che sei ingrassata poco!!! Farai prima a buttarli giù dopo, altro che io -.-'

    RispondiElimina
  19. Mi fai venire voglia di bere un caffè ( puoi? ) assieme.

    Dopo apri la borsa che così guardo gli acquisti:)

    La mia nipotina fragolina ha appena imparato a fare ciaociao con la manina...

    :) io felice.

    Ciaociao.

    RispondiElimina
  20. ...sempre simpatico e bello il tuo raccontare...
    qui, tutti quanti, ti stanno accompagnando con amicizia...
    Buon fine settimana:-)

    RispondiElimina
  21.  Molto bello il template, meglio di quello di prima, che a volte, quando avevo gli occhi stanchi per il lavoro, non riuscivo a reggere la polverina che mi danzava davanti agli occhi. Erano stelle...lo so!!
    Ciao cara, guarda come sono teneri duesti due.

    RispondiElimina
  22. auguri per quello che credo essere il più grande sogno che diventa realtà

    RispondiElimina
  23. bravissima per il peso!!
    per il giubbino...io mi sono rifiutata di prenderne uno nuovo solo per qualche settiana...qui fa ancora caldo! sopra i 20 gradi e se c'è vento mi arrangio...

    RispondiElimina
  24. Hai ragione per la casa, il gusto è tutto. Pure io conosco gente che ha speso una cifrona e quando ho visto il risultato ci sono rimasta male..certo è  anche questioni di gusti, ma non solo. Sto andando in giro per scegliere piastrelle per l'appartamentino che stiamo arredando, e ho visto che si può trovare cose di qualità senza svenarsi.  Stammi bene cara..bevi molta acqua eh..il piccolino ho letto che è già bello e grande..Auguroni!

    RispondiElimina
  25. io da Prenatal ho preso il passeggino.. in realtà ho letto così dei pareri su internet e sono un po' contrastanti, però a me non sembrava malaccio! buone spese! fai bene a prendere un piumino perché ne hai ancora un po' davanti.. io per quindici giorni tiro avanti con il mio.. chiudendomi solo la cintura e sperando che non faccia proprio freddissimo come hanno detto!! un bacione!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!