domenica 14 novembre 2010

dai che forse entro in casa prima di quanto pensassi...

fragolesiiiii...sabato mattina sveglia presto dopo le fastidiose pulizie di casa parto e vado a casa della mia amica  insieme andiamo a vedere la mia casina per vedere come  procedono i lavori o  se almeno mi hanno messo la pavimentazione il basculante e i balconi...quando arriviamo la porta d ingresso era aperta anche se nessuno stava lavorando non c era propio nessuno cosi' mi sono girata verso la mia dolce amica e le faccio una faccia come per dire che non avevano combinato nemmeno stavolta un bel niente e  secondo me non erano stati fatti..
invece...come per magia apro la porta era  quasi tutto finito...era bellissima la piu' bella casina che io abbia mai visto e anche se voi lo so state gia' viaggiando con la fantasia e state li' a sognare tremila stanze con porte ad alto livello e marmi dappertutto bhe non e' propio cosi' e' un semplice appartamentino piccolino curato nei minimi dettagli. ...ma piu' lo vedo piu' mi piace.piu' era quello che sognavo...
non per criticare i miei coinquilini ma molti hanno rivestito il bagno in modo osceno spendendo follie altri hanno preso l appartamento piu' grande e spazioso ma come lo hanno curato spendendo pure il doppio di quello che ho speso io no no no........quindi io dico meglio il piccolo ma ben fatto che una casa enorme sopratutto da pulire scaldare e poi alla fine arredarla pure magari in quel modo...( no no non fa per me soldi buttati).
dopo tutto questo discorso vi rAcconto poi come e' andata la giornata...bhe dopo avermi gustato l occhio con il mio appartamentino io e la mia amica ci siamo affogate tra cioccolato e biscotti in una pasticceria vicino al nostro paesino dopo l abbufatta tra pettegolezzi di paese e discorsi che partivano da amore e non lo sopporto piu' ^_^, riporto a casa l amica e vado a casa a prepare qualcosa da mangiare dato che il mio amore tornava da li' a poco  dal lavoro...
e cosi' e' stato...mangiato , ripartiamo io e la mia dolce meta'  e ci avventuriamo per il famoso colluquio dal costruttore della  casa...oh finalmente si potra' sapere la data esatta dell acquisto dal notaio e del nostro trasloco...
bhe si e' sbilanciato stavolta sembra che la data presunta sia il dieci dicembre ...miiiii me lo auguro primo farei  il natale e il capodanno nella nuova casina... sarebbe l ideale fantastico magico un natale propio coi fiocchi.
venerdi' abbiamo anche il colloquio con la banca per la partenza mutuo...^_^
ecco...dopo ore e ore tra cantiere geometri e illustri personaggi ...ripartiamo alla volta dell acquisto bagno  finalmente preso e dato la caparra, finita  questa tappa ritorno alla nostra casa  in affitto...ci accomodiamo almeno 5 minuti nel divano ed e' gia' ora che arrivano i nostri amici per la mega pizzata ...arrivano mangiamo ridiamo e ci pappiamo le paste...gnam. i maschietti da una parte e io e la mia oramai bisogna dirlo inseparabile amica ,guardiamo il mio guardaroba alla ricerca di robina larga per me..e cosi' ABBiamo trascorso anche questa bellissima e meravigliosa serata.
oggi e' domenica e ieri sera ho fatto le ore piccole dopo tanto tempo e io e mattia non siamo abituati e infatti oggi abbiamo un po' di sonno..
credo che andremo  a fare un pisolino..
buona nottina...

39 commenti:

  1. Ciao carissima  annina.non mi sono dimenticata di te , ci mancherebbe.. Ultimamente  passo poco tempo su splinder, tra lavoro , bambino , acquagym e casetta sono molto indaffarata.. da un pò di tempo  anche  con le torte  che  ci chiedono , stò trascurando il mi blog , ma le  amiche  care  sono sempre nel mio cuore.
    Mi fà piacere  che  tra poco ti sistemi in casa  nuova , le novità ci rinnovano sempre , cmq non mangiare troppi dolci se no ti tocca la dieta . scherzo l'importante che  la vita  ti sorride  e sei felice..kiss Angy

    RispondiElimina
  2. Oh che bello!!!
    Sarebbe stupendo si!!  In bocca al lupo per la consegna!!
    Bacione!

    RispondiElimina
  3. dita super incrociate per la nuova casina :-) un sorriso, erika

    RispondiElimina
  4. Direi che stai vivendo un periodo fantastico, forza e coraggio che il tempo che verrà lo sarà ancora di più!
    Ciao vany

    RispondiElimina
  5. Quanta contentezza per la casina nuova  
    Sei circondata da tanta positività e son contenta per te.
    Buon inizio di settimana cara

    RispondiElimina
  6. che bello annina sono prorpio contenta per te! sprizzi gioia da tutti i pori e come dice il liga, il meglio deve ancora venire!!! :D

    BACIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  7. spero ci andrete il piu presto possibile,
    dai che dicembre è vicinissimo!

    RispondiElimina
  8. E' una bellissima emozione entrare in una casa propria. Mi sembra di rivivere i momenti passati l'anno scorso *_*

    RispondiElimina
  9. Fai fantasticare anche me mentre leggo queste belle parole... :)

    RispondiElimina
  10. ehhhhh come ti capisco anna....anche io quando aspettavo che finalmente al rogito mi consegnassero le chiavi fantasticavo come te....e poi finalmente trasloco.....e pulizie....ma la soddisfazione poi di essere nella tua casina è grande vedrai.un bacione lady

    RispondiElimina
  11. cioccolato e biscotti...buonissimo...
    sono felice per te, poi però vogliamo le foto della casa!

    RispondiElimina
  12. ^____________^
    che bello la casina nuova!! noi abbiamo iniziatoa guardarci intorno ma non abbiamo ancora trovato quella giusta...piano piano...:D

    RispondiElimina
  13. sarebbe fantastico caspita!! speriamo proprio che ci abbiano azzeccato con la data!! ma se posso chiedere.. voi non avete iniziato a pagare il mutuo? questo è uno dei miei problemi.. nel senso che siccome noi siamo in affitto ma contiamo tra due (tre al massimo) anni di comprare casa.. abbiamo il terrore di trovarci a pagare per il primo periodo mutuo e affitto!! sarebbe una spesa folle!

    RispondiElimina
  14. Dolcissima amica,
    sono felice di passare di qua e vedere che stai vivendo un periodo fantastico!
    Ci sono tanti cambiamenti in arrivo ma sembra andare tutto alla grande :)
    Spero anch'io con tutto il cuore che riuscirai a fare il Natale nella nuova casina, sarebbe ancora più bello :)
    Se la data è quella che ti hanno comunicato ci sono buone speranze che ci riuscirai ;-)
    Incrociamo le dita!
    Intanto un mega abbraccio ed un sorriso!

    RispondiElimina
  15. Condivido la tua felicità ...ma ti voglio dare pure un consiglio

    Stai insegnando a fare le ore piccole a Mattia?ahahahahahah....poi non ti lamentare se ad un anno ti chiede le chiavi di casa hihihhi (battuta, si capisce vero?...

    Un bacio grande

    RispondiElimina
  16. che bella felicita'... :-)
    noi no continuiamo a scrivere nel nostro mondo :-)
    un abbraccione.

    RispondiElimina
  17. che bello che bello....dai che quasi ci siamo
    bacio
    sgrilloz

    RispondiElimina
  18. eheheh dall'alto del nostro appartamentino di 30mq - con due persone, tre gatti (più due che vengono quotidianamente a trovarci) e un cane - non posso che essere d'accordo: meglio una casetta piccina e a misura, che una grande e "sgraziata"
    Dai, se ha detto il 10 dicembre, forse non sarà puntualissimo... ma non credo slitterà fino a Natale!

    RispondiElimina
  19. Che bella giornata ai trascorso:-)
    I pettegolezzi con le amiche davanti a dolci e biscotti sono il massimo, per non parlare della soddisfazione che sicuramente ti avrà dato scoprire  che la casa che avete sempre sognato è quasi pronta!Condivido pienamente quello che dici: meglio un piccolo appartamento curato nei dettagli e arredato con gusto piuttosto che, magari, una villa con 15 stanza ma pacchiana e fredda!
    baci,
    Giulia.

    RispondiElimina
  20. Wow che bello!!!!!!!!! Incrocio le dita con te!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  21. Ciao Annina, sono stata parecchio assente dai blog xciò ho un sacco dei tuoi post da leggere, li recupererò tutti promesso, x adesso ti mando un bacio della buona notte .

    RispondiElimina
  22. Superclassico!

    Caro buon Dio, zattera
    e vessillo. Che la
    tua casa sia una sinfonia.

    Ciao Antonio



    se ti amassero
    saltimbanco dell'anima: stadio vuoto.

    RispondiElimina
  23. due cuori (quasi tre) e una capanna!

    RispondiElimina
  24. Tesorino, tutte le case sono belle quando dentro c'è amore e armonia.
    Anche la mia non si può dire sia una reggia xchè non arriva neanche a 70 mq, ma è disposta bene e stiamo iniziando ad arredare la camerina x il pupo che arriverà verso i primi di luglio, mamma che emozione ed agitazione ! Xchè non ci racconti un pò delle tue spese x il piccolo Mattia sono tanto curiosa... 

    RispondiElimina
  25. che bello
    ti auguro davvero che possiate entrare nella casa nuova per il natale

    RispondiElimina
  26. Sarebbe bellissimo passare le feste nella nuova casa!!!! Ve lo auguro proprio.

    RispondiElimina
  27. Sono contenta per te. Speriamo che tu possa fare le feste di Natale nella tua nuova casina.
    Ciao cara. un abbraccio.

    RispondiElimina
  28. Ma che belle giornate! Sono proprio contenta per te!
    Sembra quasi una favola :)

    RispondiElimina
  29. La magia continua...

    Notte fatata

    RispondiElimina
  30. Ci sono emozioni indescrivibili, proprio come quella di aprire casa propria e vedere che il sogno sta per diventare realtà.
    Sono contenta per te Annina, lo sai. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  31. ...e mi ci affogherei anche io.. nel cioccoloto e tra montagne di biscotti.. mmmh :o)

    RispondiElimina


  32. La Libertà sta nel Libero Pensiero
    Buona Giornata da Runa*

    RispondiElimina
  33. sarebbe un bel regalo di Natale, te lo auguro!

    RispondiElimina
  34. ...è il tuo, il vostro nido d'amore e conoscendo la tua sensibilità, credo che tutto sia stato fatto con buon gusto ed è quello ciò che conta, a prescindere dalla grandezza:-)

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!