domenica 21 novembre 2010

alla ricerca del passeggino perduto.

bebeconfort_streetyok si si...calma calma finalmente abbiamo prenotato il passeggino.
non potevo aspettare fino a sabato quello dopo e poi andavamo troppo in la' con i tempi dato che ci vogliono 40 giorni per l arrivo e con le feste nel mezzo andava a finire che partorivo prima dell arrivo.
cosi' sabato pomeriggio ...abbiamo fatto un giretto al brico per delle lampade da mettere al muro e li' vicino c'e' il negozio di tati e tate....cosi' abbiamo fissato la vetrina e siamo entrati senza nessuna convizione di prenderlo o almeno fermarlo. ma alla fine dopo un giro tra apri e chiudi i questo e' troppo piccolo questo e' troppo grande questo e' rosa non va bene...lo abbaimo  scelto.
cioe' si lo so, volete chiedermi tutto di che marca di che colore ha le ruote grandi o piccole?
bhe...e' il passeggino della bebe confort il colore lo ha scelto il papa'..marrone l ultimo colore moda cosi' stavolta per chi mi avesse seguito da tempo in questo blog avra' ben capito che finalmente pure io posso dire sono fashion .
ci vorrano 40 giorno prima di fare le prove...vabbe' aspetteremo anche perche' con i scatoloni che stanno in casa mi confoderei.
poi abbiamo preso anche il materassino da mettere nella navicella...e qui scatta la risata...
lo sapete cosa ha chiesto il mio amore quando e' stato il momento di mostrarci come si faceva per prepargli il lenzuolino e la copertina nella navicella?
ha chiesto se si poteva preparlo subito in modo che essendo lui non capace di fare un lettino poteva essere pronto all ARRIVO in ospedale per prenderci. ...la commessa ovviamente lo ha guardato cosi'..
sai quanta polvere, povero mattia ...ahahahha
detto questo ...ho un mal di schiena la parte sinistra pazzesca quando mi metto al computer..ma volevo raccontarvi ancora qualcosina.
bhe..ho iniziato a mettere nei scatoloni alcune cose, del tipo le borse mie vecchie le scarpe estive le cosine fuori posto ho liberato qualcosa...domani sara' la volta del computer e le varie cosine che ci stanno in giro che non sono indispensabili...non vi preoccupate sto scrivendo dal portatile...non vi abbandono almeno fino alla nascita :).
e domani ci sara' un via vai...c'e' qualcuno che vuole vedere l appartamento il padrone mi chiama e mi chiede se sono in casa verso sera....un po' di malinconia ce l ho, devo ammetterlo...

ok vabbe'...ora ammirate il passeggino e non pensiamo alla mia gelosia di chi entrera' in casa ..
.

31 commenti:

  1. ma è una scelta importante!!! vuoi metterlo comodo stò pupo si o no..quindi..massimo rispetto x il carrozzino!! 
    cioè..qui oggi si parladi navicella..io son rimasta al port enfant!!come cambiano i tempi
    ottima scelta x la marca ed il colore
    sarà un pupo alla moda...
    ma a quando la data del lito evento?
    un bacione grande e non strapazzarti..
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Meglio pensarci in tempo così quando arriverà il piccolo avrai tutto pronto!!! Un abbraccio e felice domenica

    RispondiElimina
  3. oh che bello il passeggino, una compera così importante!

    RispondiElimina
  4. tu chiami e io corro!
    Eccomi qua a rimirare il tuo bel passeggino e a ricordare quando ero io alle prese con passeggini e quant'altro....ma parliamo di così tanto tempo fa...

    Mi piace l'entusiasmo che traspare dai tuoi scritti.

    Essendo da poco tua "amica" non so tanto di te, ma mi pare di capire che stai cambiando casa.
    Davvero un momento di cambiamenti importanti nella vita della tua famigliola.

    Un abbraccio
    Sine

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio Anna, buona felice splendida domenica!

    RispondiElimina
  6. ma tu andrai in una casa ancora più bella e questo deve metterti allegria.

    bello il passeggino e funzionale sicuramente.

    buon lavoro e non strapazzarti troppo che la schinea è la prima a risentirne.

    ciaoooooo

    RispondiElimina
  7. bello!
    gurda un po' cosa era super-moderno invece quando io ho l'comprato
    ( quasi 33 anni fa...)

    RispondiElimina
  8. Grazie per il tuo passaggio nel mio blog e......

















    Fausto

    RispondiElimina
  9. Che emozione il primo acquisto per il bebè....
    Mi raccomando sii serena e riposati un bacione immenso....

    RispondiElimina
  10. Uguale a quello di Samuuuuu.. solo che Samu ce l'ha blu scuro.
    Bellissimo marrone, davvero!!!

    Pensa che io il trio me lo sono fatto comprare quando ero in ospedale, dopo che Samu era nato. Il motivo? Non avrei saputo quale scegliere, così ho fatto scegliere al posto mio ed è andata benissimo!

    RispondiElimina
  11. Poco fa avevo in braccio il mio nipotino di 40 giorni, adesso pesa 4kili 200 grammi ma appena nato era solo 2kili 200 un mini bimbo meraviglioso
    Tante cose belle
    Tony

    RispondiElimina
  12. Sempre meraviglioso leggerti - mi perdo nei tuoi racconti vivendo della tua gioia. Confesso che ho fatto una risata, ma solo per la faccia della commessa
    Un abbraccio e una splendida settimana per te

    RispondiElimina
  13. Tesoro quanta serenità mi mette leggerti
    Ma che bello il passeggino!Sembra quello della mia cuginetta Alessandra!
    Scommetto che il pupo esalterà ancor di più la sua bellezza.
    Buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  14. Come sarebbe "non vi abbandono almeno fino alla nascita"???
    Dopo ci vuoi abbandonare??? Eh no, eh...non vale...noi vorremo sapere di Mattia, coma sta, come cresce etc...e magari pure qualche bella foto non guasterebbe!!
    Bello il passeggino, mi piace!!
    Buona serata, baci

    RispondiElimina
  15. Ciao annina, figo il passeggino! In bocca al lupo

    RispondiElimina
  16. ciao Anna, la mia dpp è il 25 marzo ma secondo il ginecologo Titty arriverà prima. Non ha ridatato perchè dice che le misure sono perfette ma a suo parere è una bimba destinata a essere bella grandina così se ne riparla all'eco di accrescimento. Tu l'hai già fatta???

    RispondiElimina
  17. Contentissima per il vostro nuovo acquisto!!

    Vabbè dai, lui voleva esser tranquillo di avere tutto pronto!!

    Si, immagino che un pò di tristezza per la casa dove hai vissuto fino ad oggi possa arrivare; pensa però alla vostra nuova casa!
    Bacione!

    RispondiElimina
  18. Che bello! Ma mancano già 40 giorni... mamma che emozione!!
    Ma poi.. quando Mattia arriverà... chi ce lo dice?

    Io lo voglio sapere che me lo devo spupazzare tutto ( almeno virtualmente!) :D

    RispondiElimina
  19. Buona settimana Annina..Un bacino a te e al tuo pancino....:-))

    RispondiElimina
  20. bello, poi è una marca buona..!

    ehi.. non le metti le fotine della pancia??

    dai che manca solo la tua al club delle mammine bloggers..!


     

    RispondiElimina
  21. Che bello!
    Mi hai ricordato i momenti belli allorché ho accompagnato mia figlia ad acquistare la carrozzella e poi il passeggino.:-)

    RispondiElimina
  22. Vedrai che la malinconia dura poco, giusto il tempo di sentire veramente tua la nuova casa e tra quaranta giorni ci sarà anche il tuo cucciolo tra le braccia a riempirla di significati nuovi  (oddio che poco che manca, mi sento emozionata per te!)
    Bello il passeggino soprattutto molto comoda la maniglia impugnatura unica così puoi guidarlo comodamente con una mano se a un certo punto della passeggiata il tuo cucciolo decide che vuole stare in braccio.

    RispondiElimina
  23. No bé scusa, se sei alla 31esima hai ancora un pò più di 40 giorni.. correvo troppo

    RispondiElimina
  24. non mi intendo di passeggini.

    L'unica cosa che posso dirti è:
    BUONA PASSEGGIATA con il tuo bimbo.. 

    RispondiElimina
  25. I preparativi sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!
    Però un consiglio al maritino devo darlo....
    Non andare in ospedale con passeggino e navicella...pesano una tonnellata!!!!!!!!!!! Basta una coperta per tornare a casa...che poi ci sono anche le valige di mamma da portare!!!!!!!
    Esperienza fatta la prima volta e non più ripetuta!!!!!!!!!! Eh eh!

    RispondiElimina
  26. Già ne ho visto anch'io uno marrone molto bello, ma non aspetterò cosi tanto a prenderlo non ce la farei proprio, fatta l' amniocentesi a gennaio penso di precipitarmi a comprarlo comunque mi piace molto quel modello abbastanza compatto soprattutto se non si hanno bauli delle auto molto grandi.  

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!