domenica 31 ottobre 2010

giorni solo per me..


67d975210d5c132956c9fe7in questi giorni prendo tempo per me..per le mie cose.
faccio quello che voglio...mi asciugo i capelli sistemandomi a piu' non posso i miei capelli mi coccolo con creme cremine prima che poi scatti la fine e arrivi il mio dolce bebe'-
si perche' dopo aver ascoltato mille trecento mamme e aver sentito che cambia cosi' radicalmente la vita ho detto..ora e' il mio momento...cosi' qualsiasi cosa che faccio cerco di coccolarmi a piu' non posso.
la mattina un ora di piu' del mio dolce dormire....un ora in piu' del mio hobby pc forum blog...coccole sul divano dal mio amore ...restare a tavola a leccarmi le dita per mezzora in piu'...aperitivo con amiche ....insomma mi sto gustando le giornate da coppietta novella e da ragazza tutto fare ...
e per finire un altra cosa che mi sto gustando sono le lunghe carezze sulla mia pancia e la bellissima espressione rilassata del mio viso.
poi quando nascera' sara' una nuova vita...un bellissimo percorso da mamma...
ora stiamo cominciando  a pensare  con la mia dolce meta' a come sara'...a chi assomigliera' a che carattere prendera'..
facciamo mille sogni ......
si perche' c'e' anche lui il papa'  ogni tanto mi sgordo di dedicargli le attenzioni che dovrebbero essere d obbligo lui che  ci mette tanto amore quando mi accarezza la pancia a quando prova il passeggino nei negozi dedicati a mattia e' talmente ridicolo ma cosi' bello.
in fondo lui a deciso questo nome e lui mi ha dato la felicita' in assoluto con l arrivo di questo tesoro che tengo stretto dentro me.
che altro dirvi ragazzi...ascolto liga e scrivo e sogno..e provo a fAR ascoltare al mio tesoro la musica che mamma piace...


ps: quando dico a tutti che il mio lui non vuole entrare con me in sala parto tutti mi fanno degli esempi stupidi come dire che lui deve per forza esserci e bla bla bla....io so che lui alla fine entrera'...e a tutti quelli che dicono male...lascio a loro la lingua che prende aria...io intanto ho molta fiducia in lui e so che lui alla fine sara' a fianco a me...e questo e' l importante....

80 commenti:

  1. Ma si che entrerà, fosse anche per il senso di colpa a lasciarti tutta sola...
    La vera sfida è farlo entrare al secondo parto, quando già sa cosa l'aspetta :D

    RispondiElimina
  2. Ma si che entrerà, fosse anche per il senso di colpa a lasciarti tutta sola...
    La vera sfida è farlo entrare al secondo parto, quando già sa cosa l'aspetta :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Cucciolo^_^
    Che bello sentire che ti stai regalando tante attenzioni e riceverne da lui poi è meraviglioso.
    Il tio bimbo ascolta tutto e assapora le tue carezze(anche se attraverso la pancia). Vedrai sarà bellissimo.
    Per la presenza in sala parto io che ho assistito alla nascita di mia nipote ti dico chè è emozionante, ma vedere come soffriva mia sorella e non poter far nulla è una sensazione brutta che vorrei cancellare.
    Certo dipende da parto a parto. Vedrai che tutto andra come deve andare e in tre la vita nn casmbia...SI STRVOLGE!
    BAci e buona festa di ognisanti a te dolce Amica

    RispondiElimina
  4. Ciao Cucciolo^_^
    Che bello sentire che ti stai regalando tante attenzioni e riceverne da lui poi è meraviglioso.
    Il tio bimbo ascolta tutto e assapora le tue carezze(anche se attraverso la pancia). Vedrai sarà bellissimo.
    Per la presenza in sala parto io che ho assistito alla nascita di mia nipote ti dico chè è emozionante, ma vedere come soffriva mia sorella e non poter far nulla è una sensazione brutta che vorrei cancellare.
    Certo dipende da parto a parto. Vedrai che tutto andra come deve andare e in tre la vita nn casmbia...SI STRVOLGE!
    BAci e buona festa di ognisanti a te dolce Amica

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia
    stai vivendo questa maternità al massimo.....brava
    goditi veramente questo meraviglioso periodo poi, è normale che tutto cambierà, arriva un esserino indifeso che dipenderà in tutto da te.
    buone coccole e ciaooooo

    Marj

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia
    stai vivendo questa maternità al massimo.....brava
    goditi veramente questo meraviglioso periodo poi, è normale che tutto cambierà, arriva un esserino indifeso che dipenderà in tutto da te.
    buone coccole e ciaooooo

    Marj

    RispondiElimina
  7. ciao anna, no niente halloween, tu?
    sono stata a fare un giro alla festa della cioccolata, c'era tanta roba!! (però sono stata brava, non ho mangiato nulla, ho resisitito eheh), un bacio

    RispondiElimina
  8. ciao anna, no niente halloween, tu?
    sono stata a fare un giro alla festa della cioccolata, c'era tanta roba!! (però sono stata brava, non ho mangiato nulla, ho resisitito eheh), un bacio

    RispondiElimina
  9. Ricordo che anche la mia Torretta si godette gli ultimi mesi prima della gravidanza: era bellissima, come tutte le mamme che stanno per partorire.
    Quello che verrà dopo può essere sognato tantissimo ma non potrà mai essere come la realtà in cui ci si trova catapultati all'improvviso: non potrò mai dimenticare il momento in cui siamo usciti tutti e tre dall'ospedale diretti per la prima volta a casa nostra, pensai "E adesso...?!"
    Perchè la realtà è mille volte faticosa di qualunque sogno ma anche centomila volte più bella di qualunque sogno!

    P.S.: il papà entrerà in sala parto con te ma se proprio non dovesse sentirsela non va nè forzato nè colpevolizzato, e che gli altri parlino pure...

    Un abbraccione a entrambi!

    RispondiElimina
  10. Ricordo che anche la mia Torretta si godette gli ultimi mesi prima della gravidanza: era bellissima, come tutte le mamme che stanno per partorire.
    Quello che verrà dopo può essere sognato tantissimo ma non potrà mai essere come la realtà in cui ci si trova catapultati all'improvviso: non potrò mai dimenticare il momento in cui siamo usciti tutti e tre dall'ospedale diretti per la prima volta a casa nostra, pensai "E adesso...?!"
    Perchè la realtà è mille volte faticosa di qualunque sogno ma anche centomila volte più bella di qualunque sogno!

    P.S.: il papà entrerà in sala parto con te ma se proprio non dovesse sentirsela non va nè forzato nè colpevolizzato, e che gli altri parlino pure...

    Un abbraccione a entrambi!

    RispondiElimina
  11. fai bene a prenderti tempo per te stessa...io lo faccio a volte anche solo stando a casa sul divano a leggere anzichè uscire...dico al mio compagno..tu esci...io non ne ho voglia....e mi godo il silenzio..e i movimenti della mia piccola..

    per la sala parto...e per tutto quello che ti dicono tutti....se stai ad ascoltare tutto...impazzisci...non dare retta....:D

    RispondiElimina
  12. fai bene a prenderti tempo per te stessa...io lo faccio a volte anche solo stando a casa sul divano a leggere anzichè uscire...dico al mio compagno..tu esci...io non ne ho voglia....e mi godo il silenzio..e i movimenti della mia piccola..

    per la sala parto...e per tutto quello che ti dicono tutti....se stai ad ascoltare tutto...impazzisci...non dare retta....:D

    RispondiElimina
  13.    Una rosa per te, mammina.


                                   rosaLeopoldoLugones blog.libero.it

    RispondiElimina
  14.    Una rosa per te, mammina.


                                   rosaLeopoldoLugones blog.libero.it

    RispondiElimina
  15. E' fondamentale che ti coccoli e prendi cura di te adesso piu' che mai per essere bella riposata dopo :-)
    dopo ti coccoleranno il tuo uomo e il tuo bambino con sorrisi che ti riempiranno il cuore..un abbraccione

    RispondiElimina
  16. E' fondamentale che ti coccoli e prendi cura di te adesso piu' che mai per essere bella riposata dopo :-)
    dopo ti coccoleranno il tuo uomo e il tuo bambino con sorrisi che ti riempiranno il cuore..un abbraccione

    RispondiElimina
  17. Sono parole dolcissime, ti invidio moltissimo.
    Il tuo compagno non lo si può obbligare: una mia amica lo fece e quel pover'uomo svenì e dovettero soccorrere pure lui quindi.. che entri o meno, alla fine, c'è da ammirare il fatto che almeno non voglia fare quello "coraggioso" a tutti i costi rischiando di stare male.
    Succede che non tutti siamo portati ad affrontare certe cose e questo non vuole cmq dire nulla.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  18. Sono parole dolcissime, ti invidio moltissimo.
    Il tuo compagno non lo si può obbligare: una mia amica lo fece e quel pover'uomo svenì e dovettero soccorrere pure lui quindi.. che entri o meno, alla fine, c'è da ammirare il fatto che almeno non voglia fare quello "coraggioso" a tutti i costi rischiando di stare male.
    Succede che non tutti siamo portati ad affrontare certe cose e questo non vuole cmq dire nulla.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  19. Anna non c'è bisogno che lui entri in sala parto con te, e forse faresti meglio a non raccontare alla gente questo suo proposito. Qualunque cosa si faccia, alla gente non va bene e inizia a sparlare.
    Lasciali perdere e coccolati come stai facendo, è un bel modo di passare queste giornate. Baci.

    RispondiElimina
  20. Anna non c'è bisogno che lui entri in sala parto con te, e forse faresti meglio a non raccontare alla gente questo suo proposito. Qualunque cosa si faccia, alla gente non va bene e inizia a sparlare.
    Lasciali perdere e coccolati come stai facendo, è un bel modo di passare queste giornate. Baci.

    RispondiElimina
  21. sono momenti bellissimi che non dimenticherai più

    RispondiElimina
  22. Ascolta te stessa e coccolati anche quando ci sarà il piccoletto.
    Un bacio mammina bella :)

    RispondiElimina
  23. Ascolta te stessa e coccolati anche quando ci sarà il piccoletto.
    Un bacio mammina bella :)

    RispondiElimina
  24. I tuoi sogni diventeranno presto realtà ..e terrai tra le braccia il tuo "Mattia"  (nome bellissimo). Mio padre non era molto convinto di assistere al parto, eppure poi ce l'ha fatta con sua grande felicità. Purtroppo quando sono nata io non c'era ancora questa possibilità. Mia sorella è stata fortunata.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  25. I tuoi sogni diventeranno presto realtà ..e terrai tra le braccia il tuo "Mattia"  (nome bellissimo). Mio padre non era molto convinto di assistere al parto, eppure poi ce l'ha fatta con sua grande felicità. Purtroppo quando sono nata io non c'era ancora questa possibilità. Mia sorella è stata fortunata.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  26. beatat te che hai tempo per riposarti e rilassarti. io non vedo l'ora che arrivi dicembre per andare in maternità e seguire il tuo esempio :-) un abbraccio! erika ps: alla fine sono certa, il tuo lui entrerà con te!! vedremo!

    RispondiElimina
  27. beatat te che hai tempo per riposarti e rilassarti. io non vedo l'ora che arrivi dicembre per andare in maternità e seguire il tuo esempio :-) un abbraccio! erika ps: alla fine sono certa, il tuo lui entrerà con te!! vedremo!

    RispondiElimina
  28. Fai benissimo a rilassarti e coccolarti!!

    Per il tuo lui in sala parto..sinceramente non so che dirti.
    E' una scelta sua, posso capire che impressioni e faccia anche paura.
    Lascia stare le altre persone, hanno la bocca solo per sparlare e basta!

    Bacione!

    RispondiElimina
  29. Fai benissimo a rilassarti e coccolarti!!

    Per il tuo lui in sala parto..sinceramente non so che dirti.
    E' una scelta sua, posso capire che impressioni e faccia anche paura.
    Lascia stare le altre persone, hanno la bocca solo per sparlare e basta!

    Bacione!

    RispondiElimina
  30. fai benissimo rilassati quanto più puoi, riposati quando ti senti stanca e goditi queste giornate come ti senti meglio....la gravidanza forse è il moemnto per eccellenza per prendersi cura del proprio corpo.....

    per l'entrata di lui in sala parto beh anche il mio nn voleva entrare poi è addirittura entrato nella vasca con me....quindi possono cambiare idea.....io però nn l'ho detto a nessuno e solo a cose fatte l'abbiamo raccontato..un'esperienza bellissima....
    baci
    sgrilloz

    RispondiElimina
  31. fai benissimo rilassati quanto più puoi, riposati quando ti senti stanca e goditi queste giornate come ti senti meglio....la gravidanza forse è il moemnto per eccellenza per prendersi cura del proprio corpo.....

    per l'entrata di lui in sala parto beh anche il mio nn voleva entrare poi è addirittura entrato nella vasca con me....quindi possono cambiare idea.....io però nn l'ho detto a nessuno e solo a cose fatte l'abbiamo raccontato..un'esperienza bellissima....
    baci
    sgrilloz

    RispondiElimina
  32. Tesorina mia, fai più che bene a dedicarti del tempo in più!!
    E' d'obbligo direi ;-))

    Mi soffermo sul tuo P.S.
    La gente non la pianterà mai di giudicare, non c'è niente da fare!
    Allora per te sarebbe bellissimo che ci fosse anche lui in sala parto, ma sarebbe sbagliatissimo pretenderlo! Lui ha tutto il diritto di dire di no se non se la sente! Per caso questo annullerebbe l'amore che ha per te o il bene che prova per il bambino? Si deve fare violenza per dimostrarlo? Che se l'idea di vederti partire lo deve far star male di violenza si tratta...
    Gli uomini non sono tutti uguali e ognuno deve agire secondo il proprio sentire....
    Non vedo che male c'è se lui dice di non sentirsela...  A me i giudizi gratutiti e le sentenze sputate giusto per dare aria alla bocca infastidiscono parecchio!

    Un bacione e fregatene assolutamente e concentrati su voi tre.. il resto è zero!

    RispondiElimina
  33. Tesorina mia, fai più che bene a dedicarti del tempo in più!!
    E' d'obbligo direi ;-))

    Mi soffermo sul tuo P.S.
    La gente non la pianterà mai di giudicare, non c'è niente da fare!
    Allora per te sarebbe bellissimo che ci fosse anche lui in sala parto, ma sarebbe sbagliatissimo pretenderlo! Lui ha tutto il diritto di dire di no se non se la sente! Per caso questo annullerebbe l'amore che ha per te o il bene che prova per il bambino? Si deve fare violenza per dimostrarlo? Che se l'idea di vederti partire lo deve far star male di violenza si tratta...
    Gli uomini non sono tutti uguali e ognuno deve agire secondo il proprio sentire....
    Non vedo che male c'è se lui dice di non sentirsela...  A me i giudizi gratutiti e le sentenze sputate giusto per dare aria alla bocca infastidiscono parecchio!

    Un bacione e fregatene assolutamente e concentrati su voi tre.. il resto è zero!

    RispondiElimina
  34. Siiiiiiii dedicati tempo,coccolati..fai benissimo!Sono momenti speciali che custodirai sempre nel cuore.Ps:sulla questione del gatto,mamma è ancora irremovibile...Ti abbraccio

    RispondiElimina
  35. Siiiiiiii dedicati tempo,coccolati..fai benissimo!Sono momenti speciali che custodirai sempre nel cuore.Ps:sulla questione del gatto,mamma è ancora irremovibile...Ti abbraccio

    RispondiElimina
  36. No, io non voglio il mio lui in sala parto. E' una cosa che posso affrontare benissimo da sola e preferisco che lui rimanga pronto e lucido per tutto quello che dovremmo poi fare dopo. 

    RispondiElimina
  37. No, io non voglio il mio lui in sala parto. E' una cosa che posso affrontare benissimo da sola e preferisco che lui rimanga pronto e lucido per tutto quello che dovremmo poi fare dopo. 

    RispondiElimina
  38. Stai esplodendo in tutta la tua dolcezza - è bellissimo leggerti - commovente addirituttra e i brividi si schierano pronti a rendere visibile l'emozione che si ricava dalla lettura.

    Non "ascoltare" troppo gli altri, ogni esperienza è singola e particolare e se il tuo lui non vorrà entrare ... non è un problema - tanto nemmeno ti accorgeresti della sua presenza - o non è detto.

    Io in sala parto ci sono dovuta entrare per forza ma se fossi stata un uomo sono sicura che non lo avrei fatto, avrebbero dovuto assistere me

    Sei adorabile e fai bene a goderti questi momenti irripetibili e irrinunciabili.
    Buona settimana con il

    RispondiElimina
  39. Stai esplodendo in tutta la tua dolcezza - è bellissimo leggerti - commovente addirituttra e i brividi si schierano pronti a rendere visibile l'emozione che si ricava dalla lettura.

    Non "ascoltare" troppo gli altri, ogni esperienza è singola e particolare e se il tuo lui non vorrà entrare ... non è un problema - tanto nemmeno ti accorgeresti della sua presenza - o non è detto.

    Io in sala parto ci sono dovuta entrare per forza ma se fossi stata un uomo sono sicura che non lo avrei fatto, avrebbero dovuto assistere me

    Sei adorabile e fai bene a goderti questi momenti irripetibili e irrinunciabili.
    Buona settimana con il

    RispondiElimina
  40. anche io credo che poi alla fine il tuo lui entrerà in sala parto, adesso magari al pensiero la cosa gli fa paura (paura emozionale intendo), poi al momento cambierà idea perchè non resisterà alla gioia! =)

    ps. ho postato le foto della mia casa, siccome le volevi vedere, ti ho avvisata =)
    un bacio

    RispondiElimina
  41. anche io credo che poi alla fine il tuo lui entrerà in sala parto, adesso magari al pensiero la cosa gli fa paura (paura emozionale intendo), poi al momento cambierà idea perchè non resisterà alla gioia! =)

    ps. ho postato le foto della mia casa, siccome le volevi vedere, ti ho avvisata =)
    un bacio

    RispondiElimina
  42. Anche se non entrasse in sala parto, qual è il problema delle persone che hanno da parlare?! L'importante è che siate felici voi due, e l'intesa di coppia non si vede certo dall'entrata in sala parto.
    Fai bene a prenderti questi momenti per te, è giustissimo!
    E... il tuo bambino la sente la musica, assorbe tutto quello che fai... se gli leggessi anche dei libri lui lo sentirebbe, anzi, molti pedagogisti dicono che è importante cominciare fin da quando è nella pancia, per stimolarlo! :)

    RispondiElimina
  43. Anche se non entrasse in sala parto, qual è il problema delle persone che hanno da parlare?! L'importante è che siate felici voi due, e l'intesa di coppia non si vede certo dall'entrata in sala parto.
    Fai bene a prenderti questi momenti per te, è giustissimo!
    E... il tuo bambino la sente la musica, assorbe tutto quello che fai... se gli leggessi anche dei libri lui lo sentirebbe, anzi, molti pedagogisti dicono che è importante cominciare fin da quando è nella pancia, per stimolarlo! :)

    RispondiElimina
  44. oggi un pensiero e una candela per i nostri morti.
    Un saluto....Lilla

    RispondiElimina
  45. oggi un pensiero e una candela per i nostri morti.
    Un saluto....Lilla

    RispondiElimina
  46. proprio enorme non è ( cioè, + grande di casa mia di ora si, xkè è 70mq), è una mansarda di 100 mq calpestabili, e con i balconi, il tot è di 135mq =)
    si poi voglio vedere le tue foto, un bacio

    RispondiElimina
  47. proprio enorme non è ( cioè, + grande di casa mia di ora si, xkè è 70mq), è una mansarda di 100 mq calpestabili, e con i balconi, il tot è di 135mq =)
    si poi voglio vedere le tue foto, un bacio

    RispondiElimina
  48. Goditi ogni momento di questa esperienza bellissima, e a chi ti dice che poi cambierà tutto radicalmente tu rispondi che sei pronta, che non c'è problema. La gravidanza è un passo importante per una donna. Coccolati, fai bene, perché è il modo migliore di coccolare anche la vita che porti dentro di te. Ritrova te stessa in ogni carezza. E' così bello qui. Materno, ma forse era scontato questo. Eppure sei una delle poche persone che leggo che scrive per gioia. Una donna che condivide la sua vita, e ha la fortuna di avere una bella vita. 
    Per quanto riguarda il papà, se posso, ricordagli spesso quanto apprezzi quello che fa per te, per voi. Un uomo di fronte al miracolo della vita può solo stare a guardare. Non dico che vorrebbe provarlo, questo non lo so, però ci sono momenti in cui vorresti poter sapere cosa si prova, come ci si sente, coma significa che tuo figlio scalcia dentro di te. Un uomo è solo uno spettatore, per questo ha bisogno che tu condivida con lui tutto ciò che senti, che provi, ogni più piccola sensazione, perché è il modo migliore per farlo sentire parte del processo di vita che sta avvenendo dentro di te. 
    Sei una donna fortunata se la persona che hai accanto sa farti vivere questo momento in modo ancora più speciale. Per questo non dimenticarti di essere sempre presente anche per lui. 
    Un abbraccio

    SU

    PS: bello l'idea di "far prendere aria" alla lingua... me la rivendo!! ;)

    RispondiElimina
  49. goditi questo periodo meraviglioso e per quanto riguarda lui, penso che sia giusto lasciarlo libero di scegliere, io so che mio marito sverrebbe di sicuro, quindi se non volesse entrare capirei

    RispondiElimina
  50. goditi questo periodo meraviglioso e per quanto riguarda lui, penso che sia giusto lasciarlo libero di scegliere, io so che mio marito sverrebbe di sicuro, quindi se non volesse entrare capirei

    RispondiElimina
  51. Fai bene a goderti questi momenti! Sono veramente speciali!

    RispondiElimina
  52. Fai bene a goderti questi momenti! Sono veramente speciali!

    RispondiElimina
  53. Fai venire voglia di farsi mille coccole :)

    ahh.... che meraviglia.!!!

    Bacio e Coccola a Tu.

    Ps: ma alla gente che gliene fraga se il Tuo amore viene o no con Tu nella sala parto?

    Mah...

    RispondiElimina
  54. Fai venire voglia di farsi mille coccole :)

    ahh.... che meraviglia.!!!

    Bacio e Coccola a Tu.

    Ps: ma alla gente che gliene fraga se il Tuo amore viene o no con Tu nella sala parto?

    Mah...

    RispondiElimina
  55. Che dolcezza questo post!
    Fai benissimo a coccolarti, perchè è vero che fra poco la vita ti cambierà radicalmente e per sempre!
    Per quel che riguarda l'entrata del tuo lui in sala da parto fai bene a non dar retta agli altri, penso che ognuno se la gestisca come voglia, dove sta scritto che si deve per forza fare in un modo?? (tutto questo calcolando l'attuale volontà del tuo lui eh!)

    RispondiElimina
  56. Che dolcezza questo post!
    Fai benissimo a coccolarti, perchè è vero che fra poco la vita ti cambierà radicalmente e per sempre!
    Per quel che riguarda l'entrata del tuo lui in sala da parto fai bene a non dar retta agli altri, penso che ognuno se la gestisca come voglia, dove sta scritto che si deve per forza fare in un modo?? (tutto questo calcolando l'attuale volontà del tuo lui eh!)

    RispondiElimina
  57. Che importanza ha se entrerà o no in sala parto? Che entri o no sarà sempre l'uomo che ti ha dato questo bimbo che sta per nascere, e che adora sia te che lui. Non pensare agli stupidi, è solo una cosa vostra. Piuttosto continua a coccolarti...fai benissimo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  58. Che importanza ha se entrerà o no in sala parto? Che entri o no sarà sempre l'uomo che ti ha dato questo bimbo che sta per nascere, e che adora sia te che lui. Non pensare agli stupidi, è solo una cosa vostra. Piuttosto continua a coccolarti...fai benissimo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  59. non lo so per certo.. ma credo che assistere al parto non sia da tutti.. ma sai che c'è? andrà bene cmq.. buona settimana :o)

    RispondiElimina
  60. non lo so per certo.. ma credo che assistere al parto non sia da tutti.. ma sai che c'è? andrà bene cmq.. buona settimana :o)

    RispondiElimina
  61. Lascia che parlino.. e goditi tutta questa dolcezza . Un bacio piccola.

    RispondiElimina
  62. Lascia che parlino.. e goditi tutta questa dolcezza . Un bacio piccola.

    RispondiElimina
  63. ciao cara, se passi da me troverai una informazione che potrebbe interessarti! erika

    RispondiElimina
  64. Fa bene prendersi un pò di tempo per se stessi: bisogna dare spazio alla voce del proprio cuore ed ascoltare ciò di cui abbiamo bisogno.
    Scusa il periodo di assenza ma sono stata un pò sovraffolata..
    Ora eccomi di nuovo qui :)

    RispondiElimina
  65. Fa bene prendersi un pò di tempo per se stessi: bisogna dare spazio alla voce del proprio cuore ed ascoltare ciò di cui abbiamo bisogno.
    Scusa il periodo di assenza ma sono stata un pò sovraffolata..
    Ora eccomi di nuovo qui :)

    RispondiElimina
  66. Ehi.. entro qui per caso, ed ho i brividi...
    Non posso fare a meno di augurarti in bocca al lupo.. ;)
     

    RispondiElimina
  67. Ehi.. entro qui per caso, ed ho i brividi...
    Non posso fare a meno di augurarti in bocca al lupo.. ;)
     

    RispondiElimina
  68. Ti rispondo qui, così non sarai costretta a tornare sul mio blog per leggere la risposta.. ;)

    Purtroppo no, questa è la prima volta che entro a visitare questo tuo mondo, ma mi ha colpito fin da subito.

    Purtroppo io è tanto che manco, che non scrivo più sul mio blog.. però ho voglia di ricominciare da dove mi ero fermata, e lo voglio fare con serietà questa volta. 
    Ovviamente inspirando anche tutta la magia che alcuni blog - pochi tra mille - scelti con cura, emanano. Il tuo è uno di questi. 

    In bocca al lupo, ancora!

    RispondiElimina
  69. Ti rispondo qui, così non sarai costretta a tornare sul mio blog per leggere la risposta.. ;)

    Purtroppo no, questa è la prima volta che entro a visitare questo tuo mondo, ma mi ha colpito fin da subito.

    Purtroppo io è tanto che manco, che non scrivo più sul mio blog.. però ho voglia di ricominciare da dove mi ero fermata, e lo voglio fare con serietà questa volta. 
    Ovviamente inspirando anche tutta la magia che alcuni blog - pochi tra mille - scelti con cura, emanano. Il tuo è uno di questi. 

    In bocca al lupo, ancora!

    RispondiElimina
  70. ciao Anna, come va oggi? Mattia scalcia?
    Allora, per il matrimonio cosa avete deciso? Avete fissato una data?

    RispondiElimina
  71. ciao Anna, come va oggi? Mattia scalcia?
    Allora, per il matrimonio cosa avete deciso? Avete fissato una data?

    RispondiElimina
  72. Dolcissima creatura hai pienamente ragione a coccolarti il più possibile. Per te e perchè più ami te stessa più il tuo piccolino negodrà. Poi inizierà un'altra vita meravigliosa, ma intanto goditi quest'attesa al meglio.
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  73. Dolcissima creatura hai pienamente ragione a coccolarti il più possibile. Per te e perchè più ami te stessa più il tuo piccolino negodrà. Poi inizierà un'altra vita meravigliosa, ma intanto goditi quest'attesa al meglio.
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  74. Ciao cara, ho scritto queste parole un anno fa per una mia amica che era divenuta mamma da poco. Avevo seguito la sua gravidanza e ascoltato le sue ansie e i suoi timori. Spero che ti piaccia. Buonanotte a te ^_^

    RispondiElimina
  75. Ciao cara, ho scritto queste parole un anno fa per una mia amica che era divenuta mamma da poco. Avevo seguito la sua gravidanza e ascoltato le sue ansie e i suoi timori. Spero che ti piaccia. Buonanotte a te ^_^

    RispondiElimina
  76. Fai bene a coccolarti, questo è un momento magico, GODITELO!
    Quanto al papà in sala parto, mio marito non c'era, non se la sentiva e io non ho insistito. Credo fermamente che non debba essere un'obbligo e che una donna non debba sentirsi meno amata per questo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  77. Fai bene a coccolarti, questo è un momento magico, GODITELO!
    Quanto al papà in sala parto, mio marito non c'era, non se la sentiva e io non ho insistito. Credo fermamente che non debba essere un'obbligo e che una donna non debba sentirsi meno amata per questo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!