lunedì 18 ottobre 2010

dipendenza ...da futura mamma

gravidanza1per prima cosa vi volevo aggiornare sui miei regalini che oramai escono da tutte le stanze le scatole non ci stanno da nessuna parte...eh esagerata. detto questo da qualche giorno sono entrata nel terzo trimestre che traguardo ragazzi e' bellissimo soprattutto perche' i dolori del peso della pancia si fanno sentire e poi i vari calcini uh che bellezza quando ci si sta per addormentare!! ...eh si mattia non rimane tranquillo, la sera gli piace fare il ballerino.
e poi vi racconto che propio  ieri mi e' venuta una voglia pazzesca di mettermi quel jeans che io adoro cosi' tanto e che sta nell armadio da parecchio tempo... per non parlare delle scarpe con il tacco e dormire a pancia in giu'.
e poi vogliamo parlare di quanto si e' golosi in dolce attesa? no vi prego...oh mamma voglioooo un pezzo di cioccolataaa..
e poi dall altra parte non vorrei che la pancia se ne andasse di non sentirlo piu' scalciare di sentirmi al centro dell attenzione di essere coccolata tutti i giorni.......insomma ragazzi credo siano gli ormoni. non fateci caso
datemi il tempo per connettere e farvi un post decente

64 commenti:

  1. ma infatti il bello della pancia è principalmente la meraviglia di sentire scalciare il piccolino! se pensi poi al fatto che non si riesce a dormire decentemente (cioé a pancià in giù a pelle d'orso) e ai dolori che nel mio caso iniziano a farsi sentire data la pesantezza della panza.. é un altro discorso!
    però sentirlo scalciare prima di addormentarsi è impagabile!! e non so se ti capita, ma io mi sveglio varie volte di notte e tutte le volte lui é li, che mi fa compagnia con qualche calcetto!!

    RispondiElimina
  2. ma infatti il bello della pancia è principalmente la meraviglia di sentire scalciare il piccolino! se pensi poi al fatto che non si riesce a dormire decentemente (cioé a pancià in giù a pelle d'orso) e ai dolori che nel mio caso iniziano a farsi sentire data la pesantezza della panza.. é un altro discorso!
    però sentirlo scalciare prima di addormentarsi è impagabile!! e non so se ti capita, ma io mi sveglio varie volte di notte e tutte le volte lui é li, che mi fa compagnia con qualche calcetto!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bel post! :) E' un pò che non ci sentiamo, cara...
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Ma che bel post! :) E' un pò che non ci sentiamo, cara...
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Devono essere delle emozioni bellissime...

    bacione!

    RispondiElimina
  6. Devono essere delle emozioni bellissime...

    bacione!

    RispondiElimina
  7. Cara amica, goditi le voglie e mangia ciò che desideri, certo senza esagerare   Poi con il tempo la cioccolata te la mangierà il tuo pargoletto..quindi approfitta ora
    Tanti auguri per ll'inizio del terzo trimestre! Un abbraccio a te ^_^

    RispondiElimina
  8. Cara amica, goditi le voglie e mangia ciò che desideri, certo senza esagerare   Poi con il tempo la cioccolata te la mangierà il tuo pargoletto..quindi approfitta ora
    Tanti auguri per ll'inizio del terzo trimestre! Un abbraccio a te ^_^

    RispondiElimina
  9. alti e bassi eh?

    sì sono gli ormoni...

    baci a te a a Mattia!

    RispondiElimina
  10. alti e bassi eh?

    sì sono gli ormoni...

    baci a te a a Mattia!

    RispondiElimina
  11. dai quando la pancia se ne andrà, terrai Mattia tra le braccia e lo potrai coccolare dal "vivo", e sarà anche meglio! un bacione, erika

    RispondiElimina
  12. hai la mia piena invidia, sono parole bellissime e sei riuscita a strapparmi una lacrima. Buona pancia-giornata

    RispondiElimina
  13. ma dai.. lo chiamerai MATTIA?????
    non lo sapevo (mi sarò persa qualche post :S)
    bello mattia mi piace proprio... ottima scelta!

    bacio ciccia e goditelo tutto sto periodo è il tuo momento!

    RispondiElimina
  14. ma dai.. lo chiamerai MATTIA?????
    non lo sapevo (mi sarò persa qualche post :S)
    bello mattia mi piace proprio... ottima scelta!

    bacio ciccia e goditelo tutto sto periodo è il tuo momento!

    RispondiElimina
  15. ... e riesci sempre a strapparmi un sorriso..**
    Un abbraccio sincero per te e un baciottolo a Mattia

    RispondiElimina
  16. ... e riesci sempre a strapparmi un sorriso..**
    Un abbraccio sincero per te e un baciottolo a Mattia

    RispondiElimina
  17. arrivo passeggiando di blog in blog..e mi riempio di tenerezza e nostalgia..
    auguri

    RispondiElimina
  18. arrivo passeggiando di blog in blog..e mi riempio di tenerezza e nostalgia..
    auguri

    RispondiElimina
  19. Ma questo post è dolcissimo  Buona giornata

    RispondiElimina
  20. Ma questo post è dolcissimo  Buona giornata

    RispondiElimina
  21. ripasso a salutarti, in una "pausa" dal mio "stancante" lavoro 

    Una carezza alla pancia 

    RispondiElimina
  22. ripasso a salutarti, in una "pausa" dal mio "stancante" lavoro 

    Una carezza alla pancia 

    RispondiElimina
  23. PrendiTi tutto il tempo che vuoi. Comunque questi post sono deliziosi e tanto teneri :-)

    RispondiElimina
  24. Che tenerezza *.*
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  25. Che tenerezza *.*
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  26. beh si ti manca la tua quotidianetà, ma vedrai quando questo bimbetto uscirà sarai felicissima e t idimenticherai di tutto questo..
    io ho un fratellino di quasi due anni, e ti dico che mi ha regalato e mi regala delle emozioni stupende.. figuriamoci quando è un figlio proprio!stupendo!

    RispondiElimina
  27. beh si ti manca la tua quotidianetà, ma vedrai quando questo bimbetto uscirà sarai felicissima e t idimenticherai di tutto questo..
    io ho un fratellino di quasi due anni, e ti dico che mi ha regalato e mi regala delle emozioni stupende.. figuriamoci quando è un figlio proprio!stupendo!

    RispondiElimina
  28. Se da una parte si ha voglia di tornare a mettere jeans e tacchi alti (io non vedevo l'ora di guardarmi allo specchio e dire.. wow come sono gnocca! ) dall'altra si teme la mancanza del pancione e di tutte quelle attenzioni che ci riservano.
    E' complicata la gravidanza!

    RispondiElimina
  29. Se da una parte si ha voglia di tornare a mettere jeans e tacchi alti (io non vedevo l'ora di guardarmi allo specchio e dire.. wow come sono gnocca! ) dall'altra si teme la mancanza del pancione e di tutte quelle attenzioni che ci riservano.
    E' complicata la gravidanza!

    RispondiElimina
  30. Un post più bello di questo? Non ce ne ...mi fai venire i brividi...è bellissimo !
    Un bacio mammina dolce

    RispondiElimina
  31. Un post più bello di questo? Non ce ne ...mi fai venire i brividi...è bellissimo !
    Un bacio mammina dolce

    RispondiElimina
  32. Son contenta di leggerti così elettrizzata.
    Mi spiace passare poco ma sto poco al pc, cerco sempre qualcosa con cui tenere la mente impegnate per non dover pensare troppo!

    RispondiElimina
  33. Son contenta di leggerti così elettrizzata.
    Mi spiace passare poco ma sto poco al pc, cerco sempre qualcosa con cui tenere la mente impegnate per non dover pensare troppo!

    RispondiElimina
  34. mi hai fatto venire voglia di pancia e di piccolo esserino che scalcia ....
    Baci

    RispondiElimina
  35. mi hai fatto venire voglia di pancia e di piccolo esserino che scalcia ....
    Baci

    RispondiElimina
  36. Ma guarda che hai scritto un post molto più che decente... è un post bellissimo!!!

    RispondiElimina
  37. Ciao!! C'è una novità nel mio blog...ti aspetto!!

    RispondiElimina
  38. Ciao!! C'è una novità nel mio blog...ti aspetto!!

    RispondiElimina
  39. :-)
    sei dolcissimissima...vi abbraccio.

    RispondiElimina
  40. :-)
    sei dolcissimissima...vi abbraccio.

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio cara Anna

    tempo fa ti avevo chiesto quale musica fai ascoltare al bambino e non ho letto risposta...

    ti rifaccio la domanda...

    complimenti per il traguardooo!!!

    Un abbraccio di...

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio cara Anna

    tempo fa ti avevo chiesto quale musica fai ascoltare al bambino e non ho letto risposta...

    ti rifaccio la domanda...

    complimenti per il traguardooo!!!

    Un abbraccio di...

    RispondiElimina
  43. Ci avviciniamo al gran giorno. Mi fa piacere leggere che va tutto bene. Io porterò la cioccolata!

    RispondiElimina
  44. Ci avviciniamo al gran giorno. Mi fa piacere leggere che va tutto bene. Io porterò la cioccolata!

    RispondiElimina
  45. si cara  se  vuoi la ricetta della torta di mamma quando vuoi te la passo..kiss

    RispondiElimina
  46. ..il tuo pancione dev essere uno spettacolo*
    e tu..mai piu cosi bella e raggiante..

    un abbraccio cara Anna..raccontami come va..e come stai*
    Runa

    RispondiElimina
  47. ..il tuo pancione dev essere uno spettacolo*
    e tu..mai piu cosi bella e raggiante..

    un abbraccio cara Anna..raccontami come va..e come stai*
    Runa

    RispondiElimina
  48. Wowww *____* immagino che le voglie siano terribiliii ahaha!!
    Quante emozioni Anninaaa *____*

    Buona giornata Cara
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  49. Wowww *____* immagino che le voglie siano terribiliii ahaha!!
    Quante emozioni Anninaaa *____*

    Buona giornata Cara
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  50. ma come, lo chiami "Mattia" e pretendi che stia fermo' un po' pazzerello deve esserlo per forza! ;)))

    RispondiElimina
  51. ma come, lo chiami "Mattia" e pretendi che stia fermo' un po' pazzerello deve esserlo per forza! ;)))

    RispondiElimina
  52. conceditela la cioccolata, non può fare altro che bene, sia all'umore che alla pancia! ^^
    un saluto

    RispondiElimina
  53. conceditela la cioccolata, non può fare altro che bene, sia all'umore che alla pancia! ^^
    un saluto

    RispondiElimina
  54. Ma... hai voglia di dolci perchè non puoi mangiare zuccheri? Ti si è alzata la glicemia in gravidanza?

    RispondiElimina
  55. Passo veloce a lasciarti un abbraccio e una carezza alla pancia 

    RispondiElimina
  56. Passo veloce a lasciarti un abbraccio e una carezza alla pancia 

    RispondiElimina
  57. Dai che con tutti questi casini almeno il tempo ti passera' piu' in fretta...quando nasce il bambino?
    Un caro saluto e buon week end cara
    smackkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  58. Dai che con tutti questi casini almeno il tempo ti passera' piu' in fretta...quando nasce il bambino?
    Un caro saluto e buon week end cara
    smackkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!