venerdì 15 ottobre 2010

cosa sono....


stelleperche' quando qualcuno deve dirmi qualcosa cerca di sviare il discorso ...ma soprattutto mi chiedo.
perche' non si confida con me e poi vengo a sapere che lo fa con le altre?
e ultimo perche'...chi sono per te? quando mi paragoni alla migliore persona della terra?

ambiguida'...nella mia mente.
vorrei non essere solo quella che si chiama solo quando si ha bisogno ...insomma ho un anima pure io....odio chi si ricorda di me quando fa piu' comodo..

ps: lo so questo post e' strano....
oggi va' cosi'...



55 commenti:

  1. dipende molto da quello che trasmettiamo...
    sei la persona migliore del mondo? sì? sarà per questo che non riesce a confidarsi con te... è una specie di vergogna...

    RispondiElimina
  2. dipende molto da quello che trasmettiamo...
    sei la persona migliore del mondo? sì? sarà per questo che non riesce a confidarsi con te... è una specie di vergogna...

    RispondiElimina
  3. Eh già....ti capisco capita anche a me....cmq ho sempre cercato di far capire ad alcune persone che nn mi piaceva questo loro modo di fare....e dopo andava decisamente meglio!
    Un abbraccio e

    RispondiElimina
  4. Eh già....ti capisco capita anche a me....cmq ho sempre cercato di far capire ad alcune persone che nn mi piaceva questo loro modo di fare....e dopo andava decisamente meglio!
    Un abbraccio e

    RispondiElimina
  5. Cara Anna

    non dico nulla a riguardo perchè dipende dalle situazioni.

    Ti auguro un buon w.e.

    RispondiElimina
  6. Cara Anna

    non dico nulla a riguardo perchè dipende dalle situazioni.

    Ti auguro un buon w.e.

    RispondiElimina
  7. Uhm, mi dispiace che tu stia così...
    Prova a chiarire, se ti interessa; oppure "sputa" tutto in faccia..
    un bacionissimo!

    RispondiElimina
  8. Uhm, mi dispiace che tu stia così...
    Prova a chiarire, se ti interessa; oppure "sputa" tutto in faccia..
    un bacionissimo!

    RispondiElimina
  9. Alle volte è difficile comprendere tutto - cerca solo di vivere la tua gioia.
    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Alle volte è difficile comprendere tutto - cerca solo di vivere la tua gioia.
    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. Non è poi così strano come post... Capita spesso purtroppo :(
    Ti posso dire, per esperienza personale che mi è successa la stessa cosa con quella che credevo fosse la mia migliore amica e credimi... ci sono rimasta davvero male quando ho capito che mi cercava solo quando le faceva più comodo a lei o preferiva cercare altre amiche, di cui sparlava sempre dietro, oltretutto. Così non è affatto giusto, ma purtroppo.... che possiamo farci??

    Ti auguro cmq un buon weekend Annina :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Non è poi così strano come post... Capita spesso purtroppo :(
    Ti posso dire, per esperienza personale che mi è successa la stessa cosa con quella che credevo fosse la mia migliore amica e credimi... ci sono rimasta davvero male quando ho capito che mi cercava solo quando le faceva più comodo a lei o preferiva cercare altre amiche, di cui sparlava sempre dietro, oltretutto. Così non è affatto giusto, ma purtroppo.... che possiamo farci??

    Ti auguro cmq un buon weekend Annina :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. non darci peso.. non è importante il comportamento di altri.. ma solo il tuo.. buon weekend anna :o)

    RispondiElimina
  14. mi dispiace anna... a volte le persone deludono, ma magari con un bel chiarimento torna tutto x il meglio.. un bacio, buon week end

    RispondiElimina
  15. mi dispiace anna... a volte le persone deludono, ma magari con un bel chiarimento torna tutto x il meglio.. un bacio, buon week end

    RispondiElimina
  16. sono cose che succedono e che deludono, perchè ci si crea delle aspettative che poi le persone non soddisfano mai.
    è triste, ma succede più spesso di quel che credi forse...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. sono cose che succedono e che deludono, perchè ci si crea delle aspettative che poi le persone non soddisfano mai.
    è triste, ma succede più spesso di quel che credi forse...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Non è strano il tuo post.Capita a tutti di trovare gente che si ricorda di te solo quando devi farle un favore.E fa rabbia!Il problema non sta nell'evitare queste persone,altrimenti ci precluderemmo ogni conoscenza.L'importante è saper reagire bene alle fregature,ovvero rendersi conto che rattristarsi per certi esseri non ha senso.Buon fine settimana

    RispondiElimina
  19. Non è strano il tuo post.Capita a tutti di trovare gente che si ricorda di te solo quando devi farle un favore.E fa rabbia!Il problema non sta nell'evitare queste persone,altrimenti ci precluderemmo ogni conoscenza.L'importante è saper reagire bene alle fregature,ovvero rendersi conto che rattristarsi per certi esseri non ha senso.Buon fine settimana

    RispondiElimina
  20. Non entro nel merito, perché quel merito e tutto tuo e giustamente te lo tieni stretto.
    Quanto hai posto in risalto, purtroppo, è una ricorrente verità che fa del male:-)

    RispondiElimina
  21. Non entro nel merito, perché quel merito e tutto tuo e giustamente te lo tieni stretto.
    Quanto hai posto in risalto, purtroppo, è una ricorrente verità che fa del male:-)

    RispondiElimina
  22. credo di esserci passata qui già molto tempo fa....ma ti rifaccio i complimenti....se vorrai passa da me. Un bacione...

    RispondiElimina
  23. credo di esserci passata qui già molto tempo fa....ma ti rifaccio i complimenti....se vorrai passa da me. Un bacione...

    RispondiElimina
  24. Non è strano, lo si capisce alla perfezione...conoscendoti.
    Un abbraccio annina.

    RispondiElimina
  25. Non è strano, lo si capisce alla perfezione...conoscendoti.
    Un abbraccio annina.

    RispondiElimina
  26. Per questo motivo io ho "altamente selezionato" le mie amicizie.
    Mi dicono che sono "stronza" a volte ma preferisco essere considerata tale che circondarmi di persone ipocrite solo per dire di avere tanti amici, sono per il "pochi ma buoni".
    Un abbraccio e buon weekend

    RispondiElimina
  27. Per questo motivo io ho "altamente selezionato" le mie amicizie.
    Mi dicono che sono "stronza" a volte ma preferisco essere considerata tale che circondarmi di persone ipocrite solo per dire di avere tanti amici, sono per il "pochi ma buoni".
    Un abbraccio e buon weekend

    RispondiElimina
  28. Sarebbe bello trovare la trasparenza totale nelle persone ma spesso non e' cosi' purtroppo...
    Buon week end cara

    Come va il pancino?
    smackkkk

    RispondiElimina
  29. Sarebbe bello trovare la trasparenza totale nelle persone ma spesso non e' cosi' purtroppo...
    Buon week end cara

    Come va il pancino?
    smackkkk

    RispondiElimina
  30. ...dai sorridi non darle importanza più di tanto.

    Un bacio Anna

    RispondiElimina
  31. ...dai sorridi non darle importanza più di tanto.

    Un bacio Anna

    RispondiElimina
  32. Capisco ciò che intendi.
    Purtroppo a volte le persone hanno con gli altri dei rapporti di comodo... ma non è perchè sei tu, sono loro che non conoscono la bellezza dei rapporti autentici. Non prendertela, per una persona che si comporta così ce ne sarà un'altra che ti apprezza come persona e ti sta vicino sempre, non solo quando gli fa comodo!

    RispondiElimina
  33. Capisco ciò che intendi.
    Purtroppo a volte le persone hanno con gli altri dei rapporti di comodo... ma non è perchè sei tu, sono loro che non conoscono la bellezza dei rapporti autentici. Non prendertela, per una persona che si comporta così ce ne sarà un'altra che ti apprezza come persona e ti sta vicino sempre, non solo quando gli fa comodo!

    RispondiElimina
  34. Non farci caso, magari non era il momento per parlarne, ma se si tratta di un'amica perchè non gliene parli?
    Un saluto e Buona Domenica
    Una nonna

    RispondiElimina
  35. Non farci caso, magari non era il momento per parlarne, ma se si tratta di un'amica perchè non gliene parli?
    Un saluto e Buona Domenica
    Una nonna

    RispondiElimina
  36. Buona domenica e un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  37. Buona domenica e un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  38. Non lo trovo strano Annina cara :)

    sono i tuoi pensieri!

    Penso che sia un pensare che accomuna tutte le persone, chi più chi meno.

    Un bacio di buona domenica.

    Anto

    RispondiElimina
  39. Non lo trovo strano Annina cara :)

    sono i tuoi pensieri!

    Penso che sia un pensare che accomuna tutte le persone, chi più chi meno.

    Un bacio di buona domenica.

    Anto

    RispondiElimina
  40. Un caro saluto e buona settimana

    RispondiElimina
  41. Capita Annina, gli opportunisti sono una categoria molto rappresentata di sti tempi!

    Bacetto a tutti  e due

    RispondiElimina
  42. Capita Annina, gli opportunisti sono una categoria molto rappresentata di sti tempi!

    Bacetto a tutti  e due

    RispondiElimina
  43. Sereno inizio di settimana^_^

    RispondiElimina
  44. Sereno inizio di settimana^_^

    RispondiElimina
  45. penso che questo sia un pensiero che capita a tutti ogni tanto, chissà, sarà qualche congiunzione astrale! Vai avanti per la tua strada Annina, che sei giusta così come sei, non ti far incattivire dagli opportunisti. Un bacione

    RispondiElimina
  46. penso che questo sia un pensiero che capita a tutti ogni tanto, chissà, sarà qualche congiunzione astrale! Vai avanti per la tua strada Annina, che sei giusta così come sei, non ti far incattivire dagli opportunisti. Un bacione

    RispondiElimina
  47. Buon inizio settimana Annina =)

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  48. Buon inizio settimana Annina =)

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  49. buon inizio settimana cara Anna 
    Il mio trasloco nella nuova sede si sta dimostrando una palla galattica, il mio "capo" poi è davvero insopportabile quando sta in ufficio.
    Alla fine sto desistendo e tra un po' ti dico che vado a prendermi una cioccolata alla faccia sua e del mio socio 

    RispondiElimina
  50. buon inizio settimana cara Anna 
    Il mio trasloco nella nuova sede si sta dimostrando una palla galattica, il mio "capo" poi è davvero insopportabile quando sta in ufficio.
    Alla fine sto desistendo e tra un po' ti dico che vado a prendermi una cioccolata alla faccia sua e del mio socio 

    RispondiElimina
  51. ciao annina, spero tutto bene..non porti troppi interrogativi , anche xchè in gravidanza  siamo più fragili del normale e a volte possiamo travisar eun pochetto le cose... sii serena e concentrati sul tuo bambino..
    Io quando ero incinta , le mie amiche  mi escudevano , la scusa fù che ero incinta e che loro si sentivano diverse da me , perciò si confidavano tra loro , mettendo me  in disparte.. io ne soffrii molto ma  dopo capii..
    Non ero io che ero cambiata o loro , ma la vita ...
    Un giorno furono loro acercarmi xchè ora erano loro che avevano bisogno della mia esperienza ..kiss angy

    RispondiElimina
  52. ciao annina, spero tutto bene..non porti troppi interrogativi , anche xchè in gravidanza  siamo più fragili del normale e a volte possiamo travisar eun pochetto le cose... sii serena e concentrati sul tuo bambino..
    Io quando ero incinta , le mie amiche  mi escudevano , la scusa fù che ero incinta e che loro si sentivano diverse da me , perciò si confidavano tra loro , mettendo me  in disparte.. io ne soffrii molto ma  dopo capii..
    Non ero io che ero cambiata o loro , ma la vita ...
    Un giorno furono loro acercarmi xchè ora erano loro che avevano bisogno della mia esperienza ..kiss angy

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!