lunedì 6 settembre 2010

finalmemente il sabato che aspettavo

lllllllaaaafinalmente ho passato un sabato pieno d amore felicita' sensazioni forti, lo aspettavo ...
e' stato cosi' che ho passato il mio giorno libero tra giri in cerca del passeggino piu' comodo per il nostro pupo e alla ricerca del pigiamino premaman...
e abbiamo fatto un giro in cantiere per vedere i lavori della casa ..oramai le piastrelle sono state collocate al loro posto...evvai un altro lavoro fatto. e poi relax sul divano a farmi accarezzare il pancino..e che pancino . e infine doccia ...creme alle mandorle antismagliature e tanto profumo...e forse per l ultima volta almeno per un periodo ho messo le scarpe con il tacco. che belle che erano mi sono sentita femminile di nuovo...abbiamo mangiato una buonissima pizza supercalorica e poi giretto in centro dall altra parte della citta'...e infine ritorno a casa...sotto le coperte a scaldarci la faccia e il cuore.

finalmente sento qualcosa che si muove ...e stamattina l ho visto nell ecografie, il mio pupo e' davvero divino.


32 commenti:

  1. bene sono contenta per te, ma ci dici qualcosa in più sulla morfologica? lunghezza, peso, faccine buffe di Mattia, ecc... dai che sono curiosa :-) bacione, Erika

    RispondiElimina
  2. ma che tenerezza! un sabato perfetto e un inizio settimana divino!

    RispondiElimina
  3. Buona serata carissima...e una carezza al tuo pancino...smackkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  4. La bellezza di questo post è che leggendolo ci si accorge che non hai fatto nulla di particolare o di straordinario in questo sabato, ma il tuo cuore e i tuoi occhi l'hanno vissuto come straordinario e questa è una sensazione bellissima che sei riuscita a trasmettere in chi ti legge.Ti auguro di cuore che questo bellissimo stato d'animo che ti sta accompagnando in questo periodo tu sia capace di farlo durare per sempre.

    RispondiElimina
  5. che emozione vedere il piccino nell'ecografia,stai assaporando ogni momento nel migliore dei modi, complimenti al tuo modo di essere.ciaooo eMarj

    RispondiElimina
  6. wow la scelta del passeggino e l'ecografia, che emozione *-*

    RispondiElimina
  7. Annina mia mi si riempie il cuore leggendo di questa tua felicità!Sicuramente diventerà il doppio appena lo stringerete tra le vostre braccia!!!Che belli che siete!

    RispondiElimina
  8. ricordo con molto  affetto e tenerezza  quando  sceglievo la roba  x il corredino... anche  quando finalmnente lo senti  muoversi è divino , non si può  descrivere  ciò che  si prova..spero un giorno di poterlo  rifare.. anche  s e ho già un maschietto mi piacerebbe un'altro  maschio.. che  ci vuoi fare  con loro lego di più...

    RispondiElimina
  9. Evaiiiiiiiii Anna, si tutte e due due belle giornate, sono felicissima per te, mamma mia quando cercavo dei vestiti premaman per me, giuro non ne trovavo, avevo un pancione mega, ma poi mi sono adattata ai pantaloni con la pettorina, erano altri anni però.........stupendi momenti, unici cara Anna, si il tuo pargoletto è proprio speciale ha già tante attenzioni e non è ancora nato......sarà fortunato, lo sò...sarà amato lo sò.....buona serata......sotto le coperte al caldino a coccolarsi......

    RispondiElimina
  10. ...sai trasmettere la gioa di vita a chi ti legge......a me fai assaporare vecchi ricordi:-)

    RispondiElimina
  11. che bello!e l'hai anche sentito...!!evvai..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Eccomi grazie per l'invito! Tanti auguri per la bella attesa!!

    RispondiElimina
  13. Tutto sta andando per il meglio, sono contento per te. Non so so ancora come si chiamerà il pupo... è un segreto?

    RispondiElimina
  14. bello..... l hai anche sentito che emozione!!!!!leggendo la tua giornata ti ho "invidiata" un po....la doccia, l olio di mandorle,le coccole sul divano....la pancia!!!uhhh...come mi manca già tutto questo!!!

    RispondiElimina
  15. Che bello! Che emozione quando lo senti muoversi!Felice per te. BaciCla

    RispondiElimina
  16. Leggerti fa venire voglia di guardare il mondo con più sorrisi.Un bacio a tu*

    RispondiElimina
  17. E' uno spettacolo leggere di voi e del vostro pupo...:-) un dolce abbraccio

    RispondiElimina
  18. bella sensazione sentirlo muoversi dentro di te... :)))mamma mia che emozione!!

    RispondiElimina
  19. Impossibile non passare da casa tua e vivere le emozioni che trasmetti - e grazie per questa meraviglia che sempre ci doni. Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. sono contenta che tu abbia passato il sabato che volevi *____*e che inizia a sentir il tuo pupo..che cosa affascinante..che emozione deve essere:)

    RispondiElimina
  21. Buongiorno carissima AnnaLeggo che va tutto a gonfievele...bene, bene.nel frattempo ho conosciuto altre mamme e neo mamme con il loro primo figlio.Un bacio grande.

    RispondiElimina
  22. che belli che sono i calcetti vero?!! sono veramente qualcosa di unico e speciale e anche un privilegio tutto per le mamme! 

    RispondiElimina
  23. gran bell'emozione leggerti!! stupendo auguroni, cara, e felice giornata ^_______^un baciogiuli

    RispondiElimina
  24. L' altro giorno ho accompagnato un amica e il suo pancione (aspetta 2 diavoletti) in un negozio meraviglioso, c'erano delle cose veramente stupende per neonati, se avessi avuto soldi e motivazione avrei saccheggiato il negozio !Sono contenta che ti sia piaciuto il mio post, nel mio blog ogni tanto passa a trovarmi Amina una ragazza italiana convertita all' Islam è molto gentile e risponde sempre alle mie curiosità, non sò se sarò mai mamma ma visto che l' Italia è e stà diventando un paese multiraziale e non parlo di colore ma di culture e religione appartenenti prevalentemente ad altri paesi cerco di conoscere prima di giudicare o almeno ci provo.

    RispondiElimina
  25.   Un sorriso e un abbraccio.Ciao.

    RispondiElimina
  26. Ma che bello, una pancina anche tu. E anche in fase di preparazione del nido! in questo secondo caso non ti invidio per niente, quanto lavoro...Congratulazioni  

    RispondiElimina
  27. CIAOOOOOOO ANNINA.....RIECCO LA TUA LADY....CHE BELLE EMOZIONI MI FAI LEGGERE. SONO DAVVERO FELICE PER TE.SAI TI HO PENSATO TANTO,E MI CHIEDEVO....CHISSA COME STA' QUELLA RAGAZZA? BRAVA BRAVA SONO CONTENTA.UN BACIONE GRANDE E UNA COCCOLONA ALLA PANCIOTTA.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!