domenica 19 settembre 2010

eccole finalmente....


1vi ricordate qualche post fa...raccontai che avrei tanto voluto ricevere le famose scarpettine portafortuna.
bhe finalmente ieri sono arrivate....si propio cosi'.
il tempo non era dei migliori ma avevamo deciso io e la mia dolce meta' di uscire lo stesso per una pizza tra amici stretti e cosi' e' stato...e propio al ritorno sono arrivate senza preavviso sopra il tavolo senza accorgemene.
sono bellissime bianche e verdi sono per lui il mio pupo e saranno le mie portarftuna.
non e' stato l unico regalo da un altra amica ho ricevuto un bellissimo album che lo tengo stretto sia al cuore che alla mensola dove in attesa della nascita verra' usato...e poi stasera arriveranno alcune tutine regalate dalla zia del mio lui.
cosa posso dire... sono soddisfatta...felice e sorpresa di tante attenzioni.
il mio cuore e' colmo di gioia le amiche e i parenti mi vogliono un gran bene...e questa e' una cosa piu' importante.
prometto che terro' con cura tutti i miei regali non sono molti fino a ora ...ma meglio pochi fatti con il cuore ,che tanti solo per il gusto di regalare a vanvera...

25 commenti:

  1. Non ti preoccupare ...te ne arriveranno cosi' tanti che non saprai dove e quando metterli ...aspetta le ultime settimane e vedrai !!!!

    RispondiElimina
  2. massì stai tranquilla... ancora è troppo presto vedrai che prima della fine della gravidanza ti riempiranno di regali... poi ovviamente riempiranno lui...

    RispondiElimina
  3. Dolcissime immagini emozionanti, sempre quelle che ci doni.E' un incanto leggerti!

    RispondiElimina
  4. Hai visto che sono arrivate? Vedrai quanti doni meravigliosi riceverà il tuo pupetto!Facciamo una cosa ... io inizio coi regali virtuali... guarda un pò quanti en arriveranno...Ecco io regalo questo al pupettoEhi piccolino ti piace?

    RispondiElimina
  5.  congrutulazione cara sono felice pre teBuona notte e felice nuova settimana

    RispondiElimina
  6. .......Passo da te per un caro saluto...[ed al tuo pupo..]T.

    RispondiElimina
  7. Immagino la tua faccia felice e sorridente alla vista delle agognate scarpette..Un abbraccione!!

    RispondiElimina
  8. che carine! aspetto la foto! io ho ricevuto il camicino della fortuna, dato che per un nuovo bimbo ce ne vuole uno nuovo, e dunque non posso usare quello che è stato di Matteo .-) bacione, erika

    RispondiElimina
  9. :) Ciao Donna Dolce.Anche io ieri ho ricevuto due scarpette per la mia nipotina di 4 mesi.I passaggi dei vestitini usati poco e delle scarpettine che non entrano più nei piedini dei piccoli proprietari.Mi piace questo scambio :) un pezzettino di vite che si intrecciano.Ti lascio un bacio per una nuova settimana :*

    RispondiElimina
  10. CHE BELLO ANNINA..!!!
    deve essere giunto il periodo delle scarpette...anche io le aspettavoe me le ha appena regalate Cenerentoloinsieme a qualche completino e delle trapunte per lettino e carrozzina (visto che nascerà col freddo..!!)a dire la veritàora quando usciamo non guardiamo più le cose per noima solo quelle per il piccolo...!!come si cambia..!!

    RispondiElimina
  11. E' sempre bellissimo ed emozionante passare qui da te e trattenermi un pò tra le tue righe. Finalmente le scarpette.. Spero che stia procedendo tutto bene. Già adesso sei una Mamma speciale... E ti auguro in bocca al lupo per tutto.Un abbraccio immenso colmo d'affetto per te e un baciottolo al pupo..Denise

    RispondiElimina
  12. ti lascio un bacio e un sorriso. :))

    RispondiElimina
  13. Grazie per la visita. Belle le prima scarpine portafortuna, ma vedrai quante altre cose arriveranno!!! Ti lascio un saluto.

    RispondiElimina
  14. il grosso dei regali arriva con la nascita del pupo, vedrai-vedrai....ciao cara eMarj

    RispondiElimina
  15. Quanti regali sono rimasti purtroppo inutilizzati perchè crescono così rapidamente, specilamente all'inizio, che non si fa in tempo a sfruttare tutto?

    RispondiElimina
  16. Anna..........è un momentone magico, a me sembrava di stare su un'altra dimensione, tante attenzioni, fanno bene. Quando una donna aspetta il pupo, è giusto proteggerla ancora di più e coccolarla, vedo che non ti mancano le amiche care e gli amici che ti vogliono bene! Stupende le scarpine come portafotuna, quando ero incinta non ci avevo pensato ad avere qualcosa di fortunato accanto..........Sentendoti mi sembra di rivivere un pochino la mia gravidanza mi ci trovo tutta dentro a tratti.........Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  17. Tesoro... sono momenti che ti ricorderai per tutta la vita :) sono contentissima per te Ti abbraccio, buona serata!

    RispondiElimina
  18. E' giusto che tutti ti diano attenzioni sia a te che al bebe' in arrivo...le coccole sono importanti per tutti e due..una coccola per te carissima e buona settimana smackkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  19. Stai vivendo un momento unico..goditelo!! Bacioni cara e buonanotte! ^_^

    RispondiElimina
  20. Sono contenta per te cara, goditi questi momenti!Felice giornata!!!

    RispondiElimina
  21. Non è poi così difficile volerti bene!!!! Sei molto dolce, sincera e, di certo, sarai una mamma stupenda.Un sorriso e una carezza virtuale al piccolo.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!