domenica 29 agosto 2010

provo a sentirti...dai batti un colpo


pregnanted eccomi tornata come vi ho gia' detto nel post precendente le mie vacanze sono giunte al termine....e' stata un estate strana ma bella....primo, ho scoperto di aspettare un bimbo potete immaginare la mia felicita' la mia gioia nel vedere quella tacca blu che evidenziava il test fai da te...poi sono  arrivate le nausee non riuscivo a fare niente di niente cucinare mi era impossibile solo l odore mi sentivo male non potevo neppure uscire per una stupida spesa....ma dopo tutto cio' ero tanto felice.
poi sono arrivate le vere ferie quelle che non lavori piu'  prendi il cartello e lo metti fuori all uscita de tuo negozio o fuori da scuola  ufficio insomma dove volete e come per magia sono scomparse niente piu' nausee cosi' sono riuscita a stare meglio fare le mie cose.....ma mentre gli altri amici programmavano feste, vancanze all aria aperta tra mare e montagna..io preferivo il dondolo della casa della madre del mio ragazzo leggere un bel libro e provare a sentire il primo calcino del mio bambino.
quindi ora che siamo alla fine di questa estate mi rendo conto di non aver fatto niente di quello che avrei fatto qualche anno fa...ma la cosa piu' bella l ho fatta ,sono riuscita a regalarmi delle grandi emozini...con lui dentro la mia pancia.e spero che me ne regalera' tante altre ancora....e alla fine avro' raggiunto il mio desiderio piu' grande stringerlo tra le mie braccia e
allora li' avro' raggiunto il mio piu' grande successo....e che successo ragazzi.



38 commenti:

  1. Sono certa che hai fatto la cosa più grande che ti rimarrà tutta la vita..Auguri ancora!! Un abbraccio e grazie per i tuoi passaggi da me. ^_^

    RispondiElimina
  2. e che successo... cara Anna... nessuna vacanza può competere con così tanta gioia!

    RispondiElimina
  3. Anna bella, credo proprio che te lo ricorderai questo periodo come il più gratificante e emozionante della tua vita.........Si, sentire che si muove nella pancia, sentire quando ha il singhiozzo, sentire che dentro di te c'è un essere che stà crescendo per nascere, quali ferie migliori............Buon inizio settimana e lavoro, forse le nausee e tutti quei malesseri erano anche dovuto allo stres del lavoro, un bacione.........

    RispondiElimina
  4. Avere un figlio e' l'emozione piu' grande che una donna possa avere nella vita..un albero che da' frutti e quando lo stringerai a te proverai un'emozione cosi' forte che ti sembrera' di averlo avuto da sempre...il mio ha 14 anni e le sensazioni ancora le sento e ho con lui un rapporto talmente bello che mi gratifica anche nei momenti piu' neri...sono felice per te

    RispondiElimina
  5. E' una meraviglia sentiirlo muove dentro il pancione... anche se a volte ti sveglia nel cuore della notte... ma lo fa per abituarti da subito..ghgh.

    RispondiElimina
  6. sono momenti UNICI imprimiteli bene nella memoria perchè il tempo annebbia tutto ed è un peccato..io li vorrei rivivere in eterno...MA QUELLI DOPO LA NASCITA NON SARANNO DA MENO!!!

    RispondiElimina
  7. concordo con le altre...Anna godiamocela fino in fondo istante per istante..!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione...lui è la tua vittoria più grande!!! A quando la nascita?un bacio

    RispondiElimina
  9. Sono delle gran belle vacanze le tuemigliori credo di chi abbia fatto un mega viaggio un abbraccio

    RispondiElimina
  10. ...questo tempo, per te meraviglioso, è tutto da assaporare, da gustare, da vivere...momento, dopo momento......si è aperto in te un nuovo libro della vita.Sarà tutto stupendamente bello:-)

    RispondiElimina
  11. essi prenderlo tra le braccia la prima volte è una sensazione magnifica indimenticabile :-* Erika

    RispondiElimina
  12. MA E' UNA NOTIZIA SPLENDIDAAAAAAAAAAAAAAAAUGURI :* :* :*<3

    RispondiElimina
  13. Scalare montagne? Bazzecole...Immersioni negli oceani ? Sciocchezzuole...Parapendio? Bambinate...La tua si che è una vacanza avventurosa !                                                    

    RispondiElimina
  14. concordo con te : e che successo!!!!!!!ciao eMarj

    RispondiElimina
  15. Ma quanto siete belli tutti e due... già vi vedo!!!!!Annina sei una meraviglia che ti stropiccerei tutta di abbracci e baci adesso!!!

    RispondiElimina
  16. credo che sia più bello quello che fai te, anzi, ne sono strasicura! ;)))

    RispondiElimina
  17. è una cosa importantissima. basta leggerti per vedere che scoppi di gioia.

    RispondiElimina
  18. Voglia di fragola???Siete in due a mangiare........????Non esagerare....Un bacio e grazie degli auguri per il compleanno.

    RispondiElimina
  19. era quello che desiderai e l'hai avuto un bel successo!ciaoIsabel

    RispondiElimina
  20. Queste tue parole sono un dondolo sulla luna.Che pace.Io felice di leggerti così, Bella.Che libri hai letto sul dondolo?Bacio

    RispondiElimina
  21. Anna, passo per dirti che sei la persona che mi conosce di più..........Grazie infinite per il tuo commento al mio blog, è vero quello che dici, lotto in continuazione e a volte sono semplicemente stanca..........Forse siamo o abbiamo attraversato momenti simili perchè tu mi comprenda così bene, leggendomi..........Hai una grande capacità e quel figlio che stà crescendo dentro di te, è fortunato.........avrà tanto amore e comprensione!!!

    RispondiElimina
  22. Sicuramente l'esperienza più bella ed emozionante che una donna possa provare. Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  23. ...immagino che inizierai già ad avere strane voglie.......ricordo che mia moglie ha avuto, per un certo periodo ,voglia di stracchino...strano, ma vero ahahah...

    RispondiElimina
  24. sarà un'esperienza bellissima *-*

    RispondiElimina
  25. Che tenera...!Un bacione  a te e un bacino al pancino.

    RispondiElimina
  26. Dev'essere un insieme di sensazioni ed emozioni indescrivibili.....

    RispondiElimina
  27. E' una notizia bellissima! Tanti auguri!!

    RispondiElimina
  28. Le cose piu' semplici sono quelle piu' belle...le emozioni hanno bisogno di sussurri e quiete per esplodere in tutta la loro meraviglia. MN

    RispondiElimina
  29. Bel post Anna, sono contenta di poter condividere questa tua gioia, sei dolce...buona serata!

    RispondiElimina
  30. che meraviglia....e tu, anzi, voi, siete meravigliosi

    RispondiElimina
  31. ....anch'io sono tornata 

    ...ed è bello leggere le tue emozioni^_^

    RispondiElimina
  32. Ciao mammina, come stai? Un sorriso

    RispondiElimina
  33. ragazza occhi cielo piace molto anche a me...

    RispondiElimina
  34. Credo che la maternità sia il compimento di un sogno per una donna.L'uomo è molto più menefreghista al riguardo.Ti vedo bene (non perchè ho gli occhiali eh!!!) col pancione, magari non sarà l'unico della tua vita, ma, soprattutto, sono convinto che sarai una mamma dolcissima.Un sorriso.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!