giovedì 15 luglio 2010

siamo i numeri uno

411164p2r3mzaml8oggi ho fatto un giretto per i vari blog nel web...
devo ammettere che la piattaforma piu' bella ce l abbiamo noi, splinder numero uno.
la grafica e' imparagonabile pochi glitter e molto personale.
i piu' belli avatar li abbiamo noi ...particolari e molto personali.
i commenti poco superficiali niente pucci pucci pio pio e in piu' senza troppe lusinghe.
qui nessuno chiede niente a nessuno.
i blog hanno piu' contenuti importanti poche cavolate......



insomma ho notato che ci vogliono copiare ma nessuno lo fara'...non ci riuscirete mai...



ps: oggi scrivo un post cosi' ...nn mi va' di scrivere altro fa troppo caldo


34 commenti:

  1. sono d'accordo con te....anche se quasi tutti vanno su facciadalibro...ma qui è unico, e io ho già avuto delle bellissime sorprese...ma proprio belle..

    RispondiElimina
  2. che poi il mio avatar è la mia faccia più personale di così!!!:)))un bacione, splinder number one;)

    RispondiElimina
  3. Giusto!! Ci pensavo anch'io qualche giorno fa...non cambierei splinder con nessun altro!! Baci

    RispondiElimina
  4. Sai, hai ragione! Che piattaforma raga...Buone vacanze Annina(ma sei andata anche in quelle straniere?)Bolivar

    RispondiElimina
  5. Se penso a quante critiche e a quante ingiurie verso Splinder ho letto in questo anno e mezzo di vita da blogger, sono davvero contento di leggere un post positivo come il tuo!!!

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con te: come Splinder non c'è che Splinder!

    RispondiElimina
  7. Su certe cose concordo anche io, la grafica di splinder e' molto bella , i blog su splinder sono molto piu' belli ed interessanti dei blog su altre piattaforme, la cosa invece che mi da fastidio e' che a volte fa' capricci e l'esistenza della chat, almeno per quanto mi riguarda penso che un blog debba essere tale e la chat una chat.Per quanto riguarda il caldo......... non ne parliamo qui si muore letteralmente.Un abbraccio da me e dal mio lui.grazie per la foto rinfrescante

    RispondiElimina
  8. .... epoi siamo bravi noi a fare ottime scelte...dai gasiamoci un pò.....ti mando un pò d'aria fresca ciaoooooo

    RispondiElimina
  9. Beh a dir il vero non ho un termine di paragone così netto e chiaro, anche perchè da poco più di sette mesi ho il blog e di tempo per girare per altre piattaforme ne ho avuto pochissimo...Anyway io mi trovo benissmo, perchè mai dovrei cambiare?Che poi ci ho soprattutto i miei amichetti splinderiani... :DDBesitos...P.S. Sono tornata, ancora per poco ma ci sono ancora!

    RispondiElimina
  10. Umh...beh, posso dirti che, riguardo alla piattaforma, è la migliore da quando scrivo che abbia incontrato..Semplice, personalizzabile praticamente in ogni parte..Cose che non sempre puoi fare..Beh..per i contenuti, non saprei..non riuscirei ad essere così chiara,ho trovato cose interessanti e profonde da altrettante parti..besito

    RispondiElimina
  11. ... Come dico sempre io:"Splinder uber alles!"

    RispondiElimina
  12. Annina, mi state facendo arrabbiare!Beh sì, forse non hai torto. Commentare giarrettiere al sole d'estate forse è più semplice, non richiede sforzo, se non sopportare il caldo solo al pensiero.Avete un mese di tempo, prendilo come un compitino d'estate.L O L

    RispondiElimina
  13. Io sto su splinder da... mmm ormai 5 anni... e non cambierei per nulla al mondo ;)Grazie della visita! 

    RispondiElimina
  14. Ciao Annina, un post rilassante, eppure quanto entusiasmo, sebbene ancora non usi ancora tutte le sue potenzialità e nonostante la breve durata....sì, hai ragione i blog sono favolosi!!! Vorrei, però curiosare un po' in giro, anche tra quelli stranieri, tra l'altro mi manca facebook, anche se non è paragonabile ad un blog, perché è una piattaforma di scambio di informazioni, mentre qui si creano dei veri è propri ambienti...fa caldo, tanto caldo e non vedo l'ora di fare un bel tuffo ...un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Eheheh hai ragioneeee. Un caro saluto. Smack!

    RispondiElimina
  16. ciao cara, è da molto che non venivo su splinder , troppo lavoro  , troppi impegni..Devo assolutamente postare domani , spero  tu stia  bene e la gravidanza  procedi bene kiss Angy

    RispondiElimina
  17. Condivido!!! Anche io penso che i blog di splinder siano assolutamente i migliori!!! Gli altri non sono paragonabili a questi!! =)buon weekend!

    RispondiElimina
  18. ANNI ECCOMI TORNATA...BACIOTTI

    RispondiElimina
  19. ...sono assolutamente in linea con quanto hai scritto e mi stupisco ancor oggi della fuga di tanti bloggers per avere scelto, a " tempo pieno" ( mediatico") il social network:-)

    RispondiElimina
  20. Hai ragione anche se a volte fa i capricci la penso anch'io come te.Buon fine settimana cara... un bacioAnnamaria

    RispondiElimina
  21. puoi dirlo fortesiamo quelli piu pesonali..detto bene!!quella che piu ci copia..e mi copia ( e qui s'innalza il crestino !!! )è la piattaforma di liberonon sai quante scopiazzano i nostri post..mah!che povertà d'animabacio al pancino e bacio a te

    con un abbraccio pieno di sole..ti auguro un sereno fine settimana-Runa-

    RispondiElimina
  22. ...ciao anna.. a leggersi in agosto :-*

    RispondiElimina
  23. e hai ragione!splinder è la piattaforma più bella... anche se certe volte si mangia i commenti e i post... ma lo perdoniamo!baci!

    RispondiElimina
  24. buongiornomigliorato un pò il tuo stato di salute sul  fronte nausee?????ciaooooMarj

    RispondiElimina
  25. Concordo: Splinder forever!E coni sui freschi pensieri che l'anima schiude novella...        

    RispondiElimina
  26. Ha solo il difetto di essere troppo mastodonitico. Bisogna fare troppi passaggi e non è immediato, ma è imbattibile, hai ragione Anna.Auguri per tutto... casa, vita, figlio. ecc... Michele.

    RispondiElimina
  27. Non so come sono gli altri , qui ho trovato persone che mi piacciono e quindi qui mi fermo.  Mid

    RispondiElimina
  28. Ti ricordi di me :)?Ti lascio un salutoSelma

    RispondiElimina
  29. Semo li mejo! come si dice a Roma.

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!