giovedì 22 luglio 2010

quanto tempo e quanto ancora...insieme.


amoreda quando sono incinta non faccio altro che ripercorrere tutto il mio percorso con la mia dolce meta'...ahh....guardo indietro nel tempo e colgo tutte le cose piu' belle che ci sono state ma non solo guardo anche quanto abbiamo sofferto per la nostra distanza.
e poi riascolto i vari pezzi oramai cancellati dalle liste musicali del giorno d oggi che io  pero' ho incollato fisso nel mio cervello.
mi vedo oggi..con un pancino pronunciato e ricordo te anni fa' quando ancora adolescenti mi parlavi di bimbi in modo cosi' immaturo.
e ora ti guardo mentre dormi mentre ti fai la barba e ti vedo grande maturo..ti vedo padre.
e poi ritorno nel passato e vedo noi due in una panchina a scambiarci baci e tenerezze e a raccontarci del nostro futuro...la musica di sottofondo la macchina piccola e stretta...e le sigarette fumate spente nel posacenere vecchio e oramai rotto...
e poi ritorno...futuri mamma e papa' noi due grandi, abiti diversi senza firme..la macchina piu' grande la casa acquistata da poco e i discorsi che
cambiano diventano maturi piu' importanti.
pochi flash indietro nel tempo...quanto e' passato , eravamo cosi' ragazzini eppure ci pensavamo grandi...ricordo che raccontavi che volevi avere una grandissima casa con un giardino tre cani e un gatto...che strano, vero?
riguardo le nostre foto..e vedo che siamo cambiati, ora piu' belli di prima ma sopratutto siamo arrivati amore....si con tanti ostacoli ma siamo arrivati  dove avremmo voluto a...ci basta cosi'...ora non chiediamo altro.
oppure forse si qualcosa chiedo ancora....di amarci cosi' come il primo giorno di 12 anni fa.




50 commenti:

  1. Ciao ho trovato il tuo blog per caso, è bello aver coronato un sogno d'amore lungo 12 anni così, io sto con il mio ragazzo da quasi 7 anni, e ogni tanto riguardo le foto e vedo a come eravamo piccoli... auguri per la tua gravidanza...

    RispondiElimina
  2. che bello Anna... dolci ricordi e un roseo presente... i presupposti per un futuro di felicità...

    RispondiElimina
  3. dolciiiiiiiissima!!!kissps. cavoli, 12 anni!!

    RispondiElimina
  4. Che tenerina ... accidenti io non riesco ad essere cosi anche se adesso stiamo aspettando di sapere se diventeremo futuri genitori , un pò ti invidio forse è questione di carattere ?!

    RispondiElimina
  5. QUANTA DOLCEZZA ANNA......E' BELLO DAVVERO QUELLO CHE STATE PASSANDO.....VI AUGURO UN FUTURO BELLISSIMO E PIENO DI AMORE.....AUGURI AUGURI ANNA

    RispondiElimina
  6. Ma anche di più, anche di più Annina. Ricordi la famosa fama di quella  gioielleria  per reclamizzare i suoi prodotti? (non si può dire):"Ti amo più di ieri e molto meno di domani"Questo lo auguro a voi due  con tutto il cuore.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. complimenti per il vostro amore..continuate così

    RispondiElimina
  8. Sei dolcissima Anna ... che il vostro amore sia bello così come ora...un bacio

    RispondiElimina
  9. Siete quasi una famiglia, e questo genera fraternità.Per non farla diventare fraternitéoccorre il matrimonio. E che sia, accoglienza di vita.

    RispondiElimina
  10. Dire che è una dichiarazione d'amore sarebbe riduttivo.Tanta felicità ancora per tutti e treSerene giornate ^_^

    RispondiElimina
  11. che teneri, e son tanti 12 anni, complimenti! :)

    RispondiElimina
  12. Buon Nuovo Giorno di Sole*-Runa-

    RispondiElimina
  13. Sisi, proprio per quello annina..quanti anni avevate?

    RispondiElimina
  14. Deve essere bello stare assieme col proprio compagno da così tanto tempo, essere cresciuti assieme, aver coltivato assieme sogni e obiettivi.Io mio marito lo conosco da appena 3 anni e mezzo ed eravamo già grandi; avrei voluto conoscerlo molto prima.

    RispondiElimina
  15. Ciao Annascusa l'assenza...che bello passare da te scoprire che l'amorequello vero, maturo e duraturo esiste davveroun bacio a te e al pancino

    RispondiElimina
  16. 'mazza 12 anni.......complimenti!!!

    RispondiElimina
  17. Ve lo auguro di cuore!Un appunto: non è vero che maturado i discorsi sono più importanti, sono importanti anche quelli adolescenziali, la differenza è che i maturi fanno in modo che dalle parole si passi ai fatti. Poi...chi ha detto che che non si possono fare discorsi pazzi anche alla mia età? Sapessi come si divertono in famiglia quando li faccio, e poi bisogna sempre lasciare un po' di spazio al bambino che c'è in ognuno di noi per poter continuare a sognare e forse anche a realizzare.Un bacione.

    RispondiElimina
  18. ECCOMI ANNA....TI MANDO UN PO' DI FRESCHETTO DAI QUI A CREMONA UN NERO E VENTO....UN ARIETTA GIA' PIU' LEGGERA E SE PIOVE GIURO ESCO E LA PRENDO TUTTA ALLA FACCIA DEL CALDO....BACI LADY




     

     









     







     



     





     















     

     

    RispondiElimina
  19. che dolce questo post .-) un sorriso e buon weekend! erika

    RispondiElimina
  20. Grazie mille!!! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  21. ancora ora leggo la notizia *.*che bellooo *.* augurii *.*

    RispondiElimina
  22. Un abbraccio alla dolce mamma in attesa..... bei tempi...ah!Ciao carissima .....

    RispondiElimina
  23. Splendide riflessioni piene di amore e dolce sentire.Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  24. E io te lo auguro con tutto il cuore!Sereno weekend Annina bella, bacin bacetto.

    RispondiElimina
  25. ...dolcissimo e bellissimo amarcord del cuore:-)

    RispondiElimina
  26. si Annina sempre così,oggi più di ieri e meno di domanive lo auguro di cuore.ciaooooooooMarj

    RispondiElimina
  27.  

                               LENZUOLA BOLLENTI....                         Nel buio della notte,                          mi avvolge la passione,                          e respiro il profumo di te...                          fra lenzuola bollenti,                          e corpi sudati ho voglia di te                               by sorgentediluce

    RispondiElimina
  28. WOWTenerissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Solo 12 anni???complimenti.Con questo caldo mi rilasso a leggere gli stati d'animo delle mie più care amicizie. una cosa mi ha fatto arrabbiareLe sigarette.Spero che tu smetta di fumare.Un bacio da me.

    RispondiElimina
  29.    Un abbraccio.   Dolce fine settimana.

    RispondiElimina
  30. minkia..sembrano le confessioni di una novantenne che ricorda il passato che fu.......buon weekend....

    RispondiElimina
  31. Ciao Anna, è da tanto che non passo! Sono felice di sentirti serena, e del tuo grande Amore, si, ci si accorge quasi in un giorno che la persona che vive o che ami, sia modificata, maturata, più responsabile proprio perchè ha visto e vissuto molte cose a differenza di quando eravate due adolescenti..................Un bacione alla tua pancina e una carezza a te!Ci si accorge pure di come si modifica l'amore per una persona per come cresce e si consolida, diventando una fortezza, una forza che perchè si apre al mondo.............ciao!!!

    RispondiElimina
  32. hey ciao , è da tanto che non passo e non immaginavo questo bellissimo cambiamento!!immensi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono felice per te!

    RispondiElimina
  33. Buona domenica Annina.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  34. Il tuo blog mi fa bene al cuore.  Amarsi cosi' dopo 12 anni è stupendo , siete fortunati , questo tipo di amore è cosi' difficile da trovare. .. ti auguro ancora tanti sogni da realizzare e tantissime foto da scattare e vita..vita buona. MId

    RispondiElimina
  35. Sono contenta per voi. Un caro abbraccio e tanta felicità!!!!Buona domenica cara... ciao

    RispondiElimina
  36. E' bellissimo ciò che hai scritto, non sai quanto ti invidio! E' rara una storia d'amore così lunga ma sempre così speciale!! =)

    RispondiElimina
  37. .....ricordare serve anche coccolarsi l'animo.Buona domenica.TommyB.

    RispondiElimina
  38. Spero che questo caldo ti sia sopportabile anche con il pancione!!! Ma c'è di sicuro chi ti terrà fresca con un ventaglio, per farti sentire meno accaldata! La serenità non vi manca e quello che state costruendo è veramente speciale.Un abbraccio a tutti e tre.

    RispondiElimina
  39. un sogno che diventa realtà ...Baci

    RispondiElimina
  40. Una rosa e tanti auguri di felice onomastico.Baci.

    RispondiElimina
  41. Ciao Anna,passavo per un saluto. Sono un po' distante in questo periodo, impegnato nel lavoro e con la testa nella fotografia, comunque sto bene. Tu, da quel che leggo, sembri in pace, stai vivendo un momento intenso e bellissimo.Ti auguro di realizzare i tuoi sogni.A presto.Un abbraccio.L.

    RispondiElimina
  42. dolcissima e bellissimi e preziosi questi momenti...un abbraccio grande...

    RispondiElimina
  43. Siete stati fortunati e bravi a realizzare il vostro sogno.

    RispondiElimina
  44. Grazie per questo post. Mi hai lasciato meravigliose sensazioni!

    RispondiElimina
  45. Perdonami per gli errori che faccio quando scrivo ma spesso è solo disattenzione.........ciao!!!

    RispondiElimina
  46. Anna, ogni volta che passo di qui percepisco tutto il tuo amore, per il tuo compagno e per la nuova vita che porti in grembo. E non posso far altro che dirti, ancora una volta, che ti auguro tutto il bene possibile. A te, e alla tua famiglia. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  47. Che bel post, è una riflessione che ogni tanto faccio anch'io, ora che siamo alle porte del matrimonio. Sono grandi cambiamenti che ti portano a fare bilanci ed è bellissimo constatare che tutto è cambiato ma i sentimenti restano sempre quelli!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!