mercoledì 28 luglio 2010

pre annuncio...

Le_Printemps_diciamo che la scritta chiuso per ferie non mi piace e neppure buone vacanze a tutti o il blog resta chiuso per un po' noooo.
quindi avviso senza troppi baci baci...ai miei fedeli amici splinderiani che stacco per qualche giorno diciamo che veglio qui ma allo stesso tempo sono in pieno relax vacanze...solo per qualche settimana....insomma ci sono e non ci sono.
torno fra' un po'  eh...sono solo in relax estivo...

quindi miei fedeli e non...annina non si dimentica di voi...ho solo bisogno di una panchina all aria aperta magari con qualche libro in mano aspettanto l arrivo di settembre .
......

81 commenti:

  1. Volevo ringraziarti del passaggio da ioe delle belle parole lasciate.Good relax :)))Cuorioserò nel passato qui.Antonella

    RispondiElimina
  2. buone vacaze, ti rileggeremo super panciuta! Erika :-)

    RispondiElimina
  3. ma ci mancherebbe pure....rilassati...e divertiti..un bacione...a presto..

    RispondiElimina
  4. Rilassati e diverTiti più possibile e non fare agitare così il pupo/pupa...

    RispondiElimina
  5. Allora riposati, rilassa la mente, e preparati bene per il ritorno, che sarà ricco di novità!Un bacione a te e un bacino al pancino.

    RispondiElimina
  6. ma sì brava, rilassati, è quello che sto cercando di fare anch'io, senza dimenticarmi di voi.Che bello, ho letto il tuo post qui sotto, sei dolcissima1A presto,buone vacanze!

    RispondiElimina
  7. Buon riposo e sereno relax!! ;)

    RispondiElimina
  8. tornata nel vecchio bloghttp://flamesofrevenge.splinder.comrilassati tesoro, anche io ne ho un gran bisogno

    RispondiElimina
  9. Rilassati Annina tranquilla ...ti abbraccio  forte !

    RispondiElimina
  10. Un po' di stacco ci vuole, il relax e' dovuto anche dal fatto di non fare quello che fai tutto l'anno...quindi riposati e rilassatiun carissimo salutoCris

    RispondiElimina
  11. evviva allora!!! buonissime vacanze!!! spero che tu stia meglio per goderti la tua bella gravidanza! Elena

    RispondiElimina
  12. è quello che sto facendo io annina;)Ho messo di nuovo il blog attivo che già lo so io, che la sera poi mi prende la voglia di scrivere:)Lo lascio così, senza più cartelli, quando ci sono ci sono e quando non ci sono, sono per altri lidi;)Buona estate e un bacione

    RispondiElimina
  13. ......Buone vacanze... felici giorni di relax.TommyB.

    RispondiElimina
  14. Anna........fai benissimo!!! Buona oziata e buon relax......sò che vigili, tu sei come me..........sei anche tu una stupenda persona, grazie per avermelo detto, fà bene al cuore sentirserlo dire, fà bene assai........un bacio e a presto!!!

    RispondiElimina
  15. Buona lettura, buona rinfrescata e... quando gli occhietti si chiuderanno dolcemente... sogni d'oro!!!

    RispondiElimina
  16. Buon relax Annina ed un abbraccio

    RispondiElimina
  17. bè ogni tanto una pausa ci vuole..io mi sono presa  un pò di tempo, troppi impegni e troppo lavoro . spero che  ti farai  risentire  cara e che la tua  gravidanza  proceda  bene..kiss buona fortunaps: la  mia musica in sottofondo è dei muse , rock alternativo con tratti classici

    RispondiElimina
  18. Tranquilla. Goditi le vacanze nel migliore dei relax. Divertiti e goditi questo tempo. A presto:-)

    RispondiElimina
  19. Rilassati cara un po' di pausa ci vuole ogni tanto...Un abbraccio e un sorriso Annamaria

    RispondiElimina
  20. Buona lettura .  Credo che anch' io mi rilassero' sulla mia panchina preferita  vista mare in attesa di settembre . Ti lascio un bacio.  Mid

    RispondiElimina
  21. ciao cara anna ci sono ancora nn preoccuparti è che il lavoro è un pò pesantino ultimamente ma ancora 2 giorni e poi ferie finalmente.....tu rilassati pure nn preoccuparti anche io durante le mie ferie estive sarò poco presente ma poi si torna alla grande.un abbraccio lady

    RispondiElimina
  22. Bene, allora buon relax!Baci.

    RispondiElimina
  23. ---- Buon Relax anche al tuo pancino !

    RispondiElimina
  24. Allora buone vacanze...mi raccomando, tanto tanto relax, per te e per il cucciolo/a...Baciotti

    RispondiElimina
  25. Buone vacanze, Anna, che siano serene e spensierate.         

    RispondiElimina
  26. Ciao Anninachi va in feriechi ha lavori in casachi ha caldo e non sta davanti al P.C.diciamo che è un periodo di assenza comune.Ti immaginerò sotto le fresche frasche di un albero al parco con un buon libro fra le mani, rilassati goditi un pò di relax e ...a presto.CiaooooooMarj

    RispondiElimina
  27. ti stai rilassando?....buon proseguimento...

    RispondiElimina
  28. Ti Auguro un Sereno Fine SettimanaDove il Sole..sia l'Unico Padrone di questa Strana Estate[ Runa ]

    RispondiElimina
  29. ...ho seguito una traccia lasciatami e ho trovato un mondo delicato la leggere e conoscere.............ti auguro giorni sereni..

    RispondiElimina
  30. ..che sia un buon relax.. goditi il tutto.. - sereno essere :-D

    RispondiElimina
  31. ciao cara, per essere normopeso devo perdere altri 12-15 kg, ne peso 78!....ahimè....buona domenica bella!

    RispondiElimina
  32. bellissima l'immagine di te su una panchina, in un bel parco, a leggere.Buon relax!

    RispondiElimina
  33. Rilassati. Qui qualcuno ci sarà sempre...

    RispondiElimina
  34. C'è posto anche per me sulla panchina?

    RispondiElimina
  35. Ciao Anna, l'hai trovato un buon libro, stai bene, probabilmente le nause ti stanno passando........e si lo sò che Anna non si dimentica degli altri utenti splinderiani, ti ringrazio per esserci............nemmeno io amo le "smanciolerie" della serie baci ecc...........ma qui nei blog, nel virtuale sono più dolce che nella realtà...........o forse è semplicemente più semplice per me, esternare una parte che altrimenti rimarrebbe nascosta, la mia timidezza fà si che mi blocca davanti ad un abbraccio o ad un bacetto dato sulla guancia...........sono molto timida........a dire il vero mi piace questa mia timidezza, mi faccio tenerezza, possibile.........?! Buona notte e un bacione.............one anche al pancio......pancettina.......dell'Anna futura mamma, quanto mi piace scrivere e darti della mamma.....bellissimo!!!

    RispondiElimina
  36. come va? ti stai riposando almeno un pò?un abbraccio...

    RispondiElimina
  37. Buon felice Riposo Anna! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  38. A prestissimoooooooooooooooooo!Divertiti :)

    RispondiElimina
  39. Ciaoda quel poco che ho letto...........sei in dolce attesa.Ti lascio i miei più affettuosi auguriIo sono già mamma da più di 20anni ;-)))Grazie del tuo passaggio da me.Un abbraccio.Dè

    RispondiElimina
  40. ciao cara, buonanotte a te i sogni più belli:)

    RispondiElimina
  41.   Buone vacanze.  Un abbraccio, Annax.

    RispondiElimina
  42. utente anonimo7 agosto 2010 07:17

    ......affettuosamente...Adelness.

    RispondiElimina
  43. ciao carissima, è arrivata la vera vacanza per me, un bacio grande:***

    RispondiElimina
  44. Buona lettura, allora e a presto.Un abbraccio e un pensiero all'erede!

    RispondiElimina
  45. Be', e' un... "pre annuncio" equilibrato, trovo! Buone vacanze allora, ed a Settmbre non pensarci troppo... tanto arriva lo stesso!

    RispondiElimina
  46. buon riposo,un abbraccioooooooooooooo

    RispondiElimina
  47. Fai benissimo a prendere una vacanza dal blog, anche io lo faccio, e solo per stare a casa a leggere o per rilassarmi (= non far niente). Se sono a casa controllo sempre, perchè mi mancano gli amici splinderani. Buone vacanze, fammi sapere che letture ti hanno accompagnato in questi giorni ...

    RispondiElimina
  48. Buon Ferragosto Annina, e buon proseguimento....a presto! Un abbraccio

    RispondiElimina
  49. Buon relax dolce mammina..vi abbraccio.

    RispondiElimina
  50. @ COMUNICATO IMPORTANTESiete invitati a firmare la petizione per salvare sakinehAIUTACI A FIRMARE GRAZIE.CLICCA QUI

    RispondiElimina
  51. BEH MI SEMBRA GIUSTO UN Pò DI SANO E MERITATO RIPOSO...BUONE VACANZE...

    RispondiElimina
  52. Ciao Annina! E' un pò che non ci sentiamo...Come state tu e il cucciolo (o cucciola, non so)? Bacioni

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!