lunedì 12 luglio 2010

perche' tutti ce l hanno con tutti..

No__woman__no_cry_by_Queen_of_heartperche' viviamo tanto nell odio, perche' ce l abbiamo con il vicino la commessa acida e il marocchino ambulante che sta per strada...
ovvero...perche' la nostra generazione va in giro a sporcare i muri, oppure a gridare forza lega quando non sanno nemmeno che politica e' ..e cosa dice. sanno solo la voce lega equivale spazzare i negri.
miii questo mi manda in bestia...mi manda  su di giri l ignoranza della gente.
la mentalita' di cento anni fa...le poche idee rivoluzionarie e sopratutto il mondo che non va avanti ma torna indietro.
mi rode sapere che esiste solo i pood e mp3 il telefonino che cambia schermo diventa piu' moderno e noi teste umane diventiamo sempre piu' primitivi...miii quando mi sta sul cavolo.
ce l ho con questi politici che guadagnano cifre assurde e io mi faccio in 4 per arrivare a fine mese...vorrei spedirli tutti in africa a fare del buon volontariato e mettere in quelle sedie poche teste giovani e con idee chiare e vere.
miii...
dopo tutto questo discorso un po' contorto....volevo dire alla mia piccola farfallina sul pancino..non ti preoccupare.
la vita e' anche questa fatta di scemi ma anche dipersone che hanno voglia di dire la propia e la mamma e una di queste.

no al razzismo, alle guerre, alle generazioni lasciate sole, allo sfruttamento dei minori, no alla caccia, alla violenza, no alla pedofilia, no alla pena di morte....

28 commenti:

  1. Brava, anna!! Mai stare zitti per paura di dire la propria! Questa è una cosa che sicuramente la Farfallina imparerà da te... Bacioni

    RispondiElimina
  2. Standing ovation !!!!!Mandiamolia zappare la terra i nostri politici e possibilemnte senza vanga... ma con le mani nude devono farlo!BesitosP.S. Ho messo una cosuccia per te nella tagboard del mio blog ;-))))

    RispondiElimina
  3. X le persone cattive che ci sono nel mondo ti passerebbe la voglia di fare dei bimbi, ma in fondo è proprio xchè nel cuore delle persone c'è la speranza di un mondo migliore che si fanno quelle dolci creaturine .

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene, mai tenersi dentro nulla, soprattutto se sono sani princìpi:)Buona settimana

    RispondiElimina
  5. Ehhh..discorso lungolungolungo...Sarebbe da approfondire un casino!!Penso che si "giochi" molto sull'ignoranza delle persone..perchè molte cose vengano messe a tacere.Un abbraccione!Ps. ok, no alla pena di morte (anche se in alcuni casi non farebbe male, eh)..però SI a pene più severe e certe!!Ormai in galera ci va il povero cristo che è costretto a rubare per mangiare..e i veri criminali sono tutti in giro

    RispondiElimina
  6. amore mio, tutto giusto quello che hai detto, sono sicura che insegnerai al piccino i veri valori della vita, ma ora non ti crucciare troppo, devi solo stare tranquilla e pensare a culle, fiocchi e pappe...

    RispondiElimina
  7. Completamente d'accordo con te

    RispondiElimina
  8. Troppo facile essere d'accordo con te eppure siamo così stanchi, così annoiati, così assuefatti allo schifo che ci circonda che spesso ci dimentichiamo di dirlo, di gridarlo forte, per cui ben venga chi come te ogni tanto ce lo ricorda!

    RispondiElimina
  9. quando si diventa mamme si diventa tanto tanto sensibili vero?... la tua piccola farfallina la saprai proteggere da tanta bruttura,parlale anche di tutto il bello che c'è,resta serena più che puoi... un abbraccio forte dolce annina

    RispondiElimina
  10. non posso che appoggiare ogni tua singola parola ..un bacio

    RispondiElimina
  11. Mi associo.Sarò l'unica che ha il primo nokia uscito sul mercato? Questa nuova tecnologia a volte è uno spreco enorme.

    RispondiElimina
  12. mh... secondo me non dovresti agitarti troppo :o) sorridi che la vita è bella :o)

    RispondiElimina
  13. CIAO GIOIA ...ECCOMI VEDI CHE NN TI ABBANDONO.....TI HO LASC UN MESS IN PVT CHE TI SPIEGA UN PO'.....BACIOTTI....

    RispondiElimina
  14. mi associo al tuo gridoGrazie della tua amicizia e affetto

    RispondiElimina
  15. Speriamo che i nostri figli siano migliori di noi. Basterebbe iniziare a fargli leggere post come questi.

    RispondiElimina
  16. Quanto hai ragione...Spesso faccio le tue stesse riflessioni ed è triste notare che nel mondo c'è così tanto odio, così tanta rabbia da scaricare sul prossimo.Non sono tutti buoni e sinceri, sarebbe bello poter cambiare le cose e dovrebbe esser un impegno da parte di tutti..

    RispondiElimina
  17. condivido !bel post.la gente dovrebbe imparare a spegnere la televisione.basta, non se ne può più... poi per quello che trasmettono !Ste.

    RispondiElimina
  18. Hai scritto cose vere e giuste, e devo aggiungere. purtroppo!C'è davvero da aver paura per la generazione che verrà...Speriamo che invece ci smentiscano e risollevino questo pazzo mondo!

    RispondiElimina
  19. Coccola e riempi d'amore la tue farfallina: non sappiamo che mondo  potrà circondarla, ma diventerà dolce come la sia mamma.              

    RispondiElimina
  20. Miiiiii quanto hai ragione ! .-) Che bella persona sei.  Mid

    RispondiElimina
  21. Miiiiialtro che discorso contorto, ti sei espressa benissimo in maniera chiara chissà che qualche interessato passi da te e legga......buona giornata farfallina, se ti va un bel giretto sul mio bolide.....

    RispondiElimina
  22. Anche noi siamo disorientate, tante cose ambigue, tanti comportamenti ipocriti.Speriamo bene!Vany

    RispondiElimina
  23. Condivido pienamente il tuo pensiero...Un bacio piccola

    RispondiElimina
  24. ...un bacio della buona notte^_^

    RispondiElimina
  25. sono d'accordo, e auguro obene possibile a te ed alla "farfallina" che verrà !

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!