martedì 6 luglio 2010

l amica ritrovata

amicizia0oggi e' successo qualcosa di bellissimo..


c'eravamo lasciate cosi'" ci sentiamo presto" e poi all improvviso una parola di troppo le vite che cambiano lei con un nuovo lavoro e piu' nessuna chiamata nessun messaggio...eppure io la pensavo era un amica ma poi il tempo passa e si da la colpa al classico ti chiamo io o tu....e ci si siamo perse.
ma propio stamattina papa' mi chiama mi dice di la' c' e' un amica ti vuole salutare...era lei.
non ci credevo l ho abbracciata  stretta era come se volessi riempierle  quel vuoto che le ho fato mancare ...
lei mi sorride la guardo dalla testa ai piedi per osservare la sua oramai matura femminilita'...e vedo che...
e' incinta...miii che bello. tanti anni di distacco e ora tutte e due con le stesse emozioni..
abbiamo parlato tanto....sembrava quasi che quel distacco non esistesse piu'...
quando e' andata via mi e' arrivato subito un sms....ci sentiamo lunedi' e da oggi si ricomincia la nostra amicizia da future mamme...

sono tanto felice..finalmente l ho ritrovata...

21 commenti:

  1. Comunque sia ha fatto lei il primo passo.Che coincidenza, magari siete state messe incinte nel medesimo istante.Miii... chissà che vorrà dire miii...!? Boh!

    RispondiElimina
  2. Le cose belle non accadono solo nelle favole, ma anche nelle vita vera.Goditi questa gioia.

    RispondiElimina
  3. A volte ci rendiamo conto che basta così poco, sarebbe bastato così poco, il caso ci rimette in carreggiata, ci dispiaciamo per il tempo perso, a volte di tempo non resta più...Ma voi siete state fortunate e avete scoperto qualcosa di molto forte che vi tiene e vi terrà legate...Bello, davvero!

    RispondiElimina
  4. Bello! contentissima per te ;-)))P.S. Come procede la gravidanza con sto caldo ? Mi raccomando fai attenzione! U n bacione a te e al cucciolo/a

    RispondiElimina
  5. bè direi che i tuoi pianeti girano bene ultimamente no? Un saluto e un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Una cosa simile e' successa anche a me...e' splendido ritrovare una vera amicizia.tutto prosegue bene?un abbraccione a voi.

    RispondiElimina
  7. sai, da ieri ho ripreso il lavoro e le cose non vanno bene..Non sò dire xchè ma  i titolari sono strani e ce l'hanno con me..tu dirai che è una mia impressione ma  l'hanno notato anche  le mie coleghe...stò talmente giù che non ho voglia di far niente... il tuo " come  stai " mi è stato come  una  finestra  aperta , così familiare , come  se  mi vedessi e  me lo chiedessi di persona..grazie..kissPs :anch'io ho avuto l'epserienza  di avere la mia  più cara amica  con cui ho condiviso la gravidanza , solo che  lei era avanti di 40 giorni  ...a lei nacque a dicembre a me il primo di febbraio...in due  è più bello sai che quando li parli di come  ti senti lei capisce  in pieno ..

    RispondiElimina
  8. E' una storia bellissima!!!A me purtroppo sta succedendo il contrario: io e una mia amica ci stiamo allontanando a causa di continue incomprensioni, e non ci sentiamo più da parecchio, anche se mi manca...Non te lo sto dicendo per rattristarti, ma solo per dirti di godere questa gioia! Baci

    RispondiElimina
  9. Che invidia.. vorrei anch'io che la mia amica tornasse così, com è tornata la tua..

    RispondiElimina
  10. ( Scusami. Cancella il precedente).

    ...gli stolti hanno la presunzione di etichettare certe razze di cani come cattive e pericolose....gli stolti non capiscono e non ammettono che i cattivi e pericolosi sono gli uomini che non sanno educare e tenere nel giusto modo questi cani meravigliosi......questo è Niko ( purtroppo non c'è più) che è stato il miglioire, più buono e sensibile cane che io abbia mai avuto ( e di cani ne ho avuti tanti)......sto dormendo sul divano e Niko dorme sdraiato su di me:-)

    RispondiElimina
  11. Le amicizie, quelle vere, non scompaiono mai.Anche dopo anni possono ritornare e la lontananza le rende ancora più speciali.Sono contento che tu l'abbia ritrovata e sicuramente il vostro stesso stato, anche se temporaneo, rinsalderà ancora di più il vostro rapporto.Un abbraccio e una carezza virtuale al tuo/a piccolo/a.

    RispondiElimina
  12. Che bel periodo sono contento per Te...

    RispondiElimina
  13. bello!!!!è bellisssimo ritrovarsi....ancha a me manca un amica che ho perso non so bene perchè, forse per nessun motivo...non so se avrò la fortuna di incontrarla ancora...

    RispondiElimina
  14. nel mio palazzo tutti gli appartamenti avranno gli infissi uguali x una questione di estetica dell'edificio,perciò nn li abbiamo scelti =)

    RispondiElimina
  15. che meravigliase solo questo caldo finisse sarebbe tutto perfettoun bacione cara:)

    RispondiElimina
  16. Ciao annina, bellissimo questo post e la gioia che esprime, goditi questi momenti ...un abbraccio

    RispondiElimina
  17. sembra un bel racconto ma...questa è realtà e ne sono felice.deve essere stata una grande amicizia.ciaooo e buon pomeriggioMarj

    RispondiElimina
  18. Penso che le  amicizie vfere si possono  interrompere per qualche periodo ma non finiranno mai ed anche dopo anni di distacco possono sempre riprendere.Grazie per essere passata.Un salutone da me e Daniele

    RispondiElimina
  19. Che bella coincidenza .. avrai la possibilita' di condividere emozioni e gioia . Mid

    RispondiElimina
  20. Uh! Quante volte capita che apparentemente uno che si credeva essere un amico "sparisce" anche per tanto tempo, ma... ti voglio fare una domanda: dici che lei era sparita nei tuoi confronti... e tu, nei suoi? Voglio dire, potevi farti viva anche te ogni tanto, vero? La mia non è una critica, è solo un modo di dire che prima di giudicare il comportamento di una persona bollandolo come un tradimento, è bene pensarci duecento volte. Ci possono essere così tanti buoni motivi che noi non conosciamo per i quali quella persona si è allontanata, che... meglio evitare di pensare sempre a quelli che sono "contro" di noi!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!