mercoledì 16 giugno 2010

si pensa gia' alle nostre vacanze

y1pSWBIpekgLyiqTqJpXPajppHl_siA755VdcEBxOTSbJZybLHGy7wRHLt91Q14yfy3TXGoCWOu5Bsfinalmente ieri sono riuscita a fare qualcosa per me stessa ......prima cosa ho dato un taglio ai miei capelli almeno ora sono belli sistemati e poi abbiamo deciso per la cucina si perche' siamo riusciti a fare un progetto decente ora aspettiamo solo la conferma della  data del trasloco.
e poi per finire la  serata coccolone sul  divano affiancata dalla mia dolce meta' che non smette mai di chiedermi come sto io e il bimbo e la mascotte il cucciolotto cane.
tiro un sospiro di sollievo e penso che fra' un po' in teoria le mie nausee dovrebbero andarsene...spero che siamo agli sgoccioli e poi ieri parlavamo di vacanze ci piacerebbe tornare in montagna quest estate per qualche giorno ma ragazzi tra mutui bimbino in arrivo non abbiamo denaro da sprecare, cosi' torno in campagna dalla futura nonnina e resto li' con i miei animaletti la signora che abita davanti pettegola e i parenti campagnoli  simpaticissimi.
restero' li' qualche settimana mi faro' una vacanza di quelle rilassati poco lavoro e aria sana...
si tratta solo di vacanza eh...poi torno, non resterei li'..qui mi piace di piu' la mia gente il mio negozietto di fiducia a pochi metri. la posta vicina la mia semplice comodita'...li' propio non sarebbe la mia vita anche se non disdegno qualche giorno di vacanza.
quindi per quanto io ami la natura gli animali e tutto quello che si intitola vita all aria aperta io non potrei vivere fuori dal mio paesello...
oramai sono in gabbia...^-^

28 commenti:

  1. gabbia piacevole!?!Contenta anche per la vicinanza con la tua amica..

    RispondiElimina
  2. anche io anna non riuscirei a stare lontano per tanto dalla mia gabbietta.....che dolce post.,ti sento molto rilassata e molto positiva...che bello,sono felice per te,un bacio a te e uno piccolino sul pancino...

    RispondiElimina
  3. Guarda che non è male come gabbia  il posto più bello da cui tornare sono le persone e i posti che amiamo...grazie del tuo affettoun bacio

    RispondiElimina
  4. Io e la mia Torretta abbiamo traslocato nella nostra casa il 3 gennaio 2006 e Viola è nata il 6 febbraio... Trasloco a ridosso del parto anche per voi?

    RispondiElimina
  5. Una gabbia... più un rifugio direi Però la vacanza dalla (futura) nonna sembra per niente disprezzabile, eh! Molto meglio accontentarsi per la vacanza che... evitare di disperarsi per mancanza di fondi più avanti 

    RispondiElimina
  6. bella la campagna è l'ideale per stare bene:)Un bacione cara:***

    RispondiElimina
  7. Dolcemente riposante e rilassante...Accogli questo tempo ricco di serenità e di progetti...La campagna sarà di sollievo:-)

    RispondiElimina
  8. se la nostra gabbia è fatta a misura ci si vive bene.hai preso coraggio e hai tagliato la chioma ma, tanto tanto li hai accorciati?io non trovo mai il coraggio al massimo li taglio di una spalla non oltre.....felice per il bel periodo che stai vivendo,ciaooooooooo

    RispondiElimina
  9. ma l'importante è prendere fiato per un po', poi dove stai bene te va sempre bene! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. E' una gabbia d'oro la tua ^_*

    RispondiElimina
  11. una gabbia non così stretta, in fin dei conti...un carissimo saluto...a presto...

    RispondiElimina
  12. Brava Annina ti faranno bene un paio di giorni di relax!

    RispondiElimina
  13. Ritorno qui dopo un lungo tempo e leggo che sei incinta...che dire..è meraviglioso e ti faccio i miei migliori auguri perchè diventare mamma è l'esperienza più bella del mondo.Ti mando un bacio e ti auguro buone vacanze

    RispondiElimina
  14. Felice che le cose vadano bene...decisamente daccordo per un pò di relaxBci freschi(qui fa un caldo)sereno w.e.....ti aspettiamo

    RispondiElimina
  15. Da te sorrisa, che io fingoper il ciel vagante e sopra il marea visioni attingo, di affannial vanir lento dei terreni inganni.Bye-bye, così finirai.

    RispondiElimina
  16. Mi fai tanta tenerezza.Ed è vero che la vita in paese è più comoda.

    RispondiElimina
  17. a volte è più importante stare bene ed essere felici di quello che si fa, anche in un paesello con la vicina pettegola e quant'altro.

    RispondiElimina
  18. dai..che sono meritatissime questo anno..un abbraccio..

    RispondiElimina
  19. neanche noi andremo in vacanza quest'anno.. con la casa da pagare ad ottobre non ci va di sprecare soldi, viaggeremo x il mare con la macchina... in fondo se ci pensi è per una giusta causa. Un bacio

    RispondiElimina
  20. Beata te......... per me sono ancora lontane.........Baciotti!

    RispondiElimina
  21. Dolcissima e fantastica come il solito. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. Ma allora buone vacanze dolcissima...vi abbraccio.

    RispondiElimina
  23. tutti adoriamo il nostro paesello...per noi è il piu bello del mondo...ti capisco...buone vacanze e non strapazzarti..

    RispondiElimina
  24. Ehi nonas crivo sul blog da 15 gg. e trovo tutte queste novità!Compliemtni annina finalmente hai ottenuto ciò che desideravi.ti abbracciociaoIsabel

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!