giovedì 3 giugno 2010

non servono tanti giri di parole...

 ARE125 prima di aprire le danze a questo magari frivolo post vorrei presentarvi la mia colonna sonora dell ultimo periodo tra convivenza preparativi tristezza gioia e ora maternita'.
eh si ho scelto loro la colonna sonora dei cold play il grandissimo gruppo...e alzando le braccia  a   loro oppure a  qualche angelo o a me stessa  dico grazie...grazie per quello che mi stai regalando.
grazie per avermi dato cosi' in fretta la casa, un bebe' e l amore vero.vabbe' quello l' avevo gia' da un pezzetto
che altro dire....quando sono tANTO  felice  non riesco a  scrivere...bho forse  sono piu' portata su qualcosa di  triste sentimentale malinconico .
bhe pero' c e' anche da dire che ...queste emozioni sono cosi' strane belle emozionanti personali che sembrano quasi irreali a volte penso sia tutto un sogno...allora  qualche pizziccotto provo a darmelo per vedere se e' tutto vero.



quindi post o non post l'emozione la vivo dentro di me e a voi dico sono felicissima...senza tanti giri di parole.





37 commenti:

  1. Se hai letto un po' del mio blog ogni tanto, saprai che i Coldplay son il mio gruppo preferito!!! :)Un caro saluto, goditi questi momenti!

    RispondiElimina
  2. E io sono felice per te! ;-))

    RispondiElimina
  3. la maternità è sicuramente un periodo indimenticabile, possono passare tanti anni ma quando lo ripensi provi sempre  piacevoli emozioni.porta pazienza per lo stomaco, piano piano passa.un abbraccio e son tanto felice per te e con te.giusto per farti sorridere e dimenticare per un attimo la nausea.......

    RispondiElimina
  4. I coldplay li adoro anche io, visti dal vibo l'anno scoro splendidamente emozionanti!  per il resto un abbraccio strettissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Si sa descrivere meglio il dolore che la gioia.La felicità meglio viversela dentro di sè, che anche a parlarne a volte va un pò sprecata. Baci

    RispondiElimina
  6. adoro i coldplay Bello sentirti felice, e non servono tante parole è vero, in fondo la felicità  anche questo, non avere parole per descriverlaUn bacione:)))

    RispondiElimina
  7. E' da un pò che manco nel tuo blog ed ecco che leggo solo bellissime notizie........ e la più bella tra tutte è il passaggio della cicogna da casa tua...... ... che dire? sono veramente felice per te e ti auguro una splendida gravidanza ..... goditi ogni momento perchè è un'esperienza UNICA!!!

    RispondiElimina
  8. Anna cara, si quelle emozioni sono solo tue e del bimbo,  il tuo Amore, vivrà sensazioni diverse dalle tue. Siii è un vivere quasi irreale a volte leggero e a volte malinconico e triste, a volte felice, a volte pieno di dolorini..........ma tutto tuo e del bimbo, emozioni uniche e "irripetibili"..........Sei fortunata Anna in questo periodo della vita, hai l'Amore e tra poco un figlio........azzzzzz ma vorrei tanto vedere la foto del tuo cucciolo, quando verrà al mondo!!! Stupenda questa canzone e questo gruppo...........Buon fine settimana, dormigliona, scherzo si intende.......sonno?! Bacioniiiiii

    RispondiElimina
  9. alcune volte non si riescono a trovare le parole giuste per descrivere qualcosa che va oltre le semplici parole:D

    RispondiElimina
  10. ma è bellissimo che tu viva questo solo dentro di te se è questo che senti!!!Mi piace saperti felice!!

    RispondiElimina
  11. Infattiquesto è il momento giusto per mettersi a scrivere sul serio.Insommafacci capire senza capire! Scrivi una poesia, ad esempio.Ciao, buona serata Annina.

    RispondiElimina
  12. Buona serata Anna, un bacione.PS=Bella la canzone che hai scelto.

    RispondiElimina
  13. ...approdando per caso nelle tue pagine mi soffermo ad assaporare un briciolo della tua gioia....sono felice per te.

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia una vita che cresce dentro di te  mi commuove sempre .. sono felice per te davvero tanti tanti auguri una dolce carezzaLetizia

    RispondiElimina
  15. eheh direi che hai detto molto di più di quanto pensassi di fare Penso che siamo tutti contenti per te, anzi per voi!

    RispondiElimina
  16. un'esperienza bellissima :)

    buon week end :)

    RispondiElimina
  17. che sia un soleggiato e caldo fine settimana-Runa-

    RispondiElimina
  18. ciao Anninaspero tu stia un pochino meglioo sei ancora tutta sottosopra? buon pomeriggio, riposati all'ombra di un fresco albero, col canto degli uccellini.ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  19. Bene, ed io senza giri di parole ti dico che sono felice della tua felicità, e goditi queste emozioni senza perderne nemmeno un briciolo.Un abbraccio Annina, buon sabato pomeriggio.

    RispondiElimina
  20. sono contenta perchè hai inboccato la la strada della ...

    RispondiElimina
  21. ... ma è bellissimo!!! ... era un pò che non passavo da te e ti ritrovo mamma ... stai meglio?... passate le nausee?... 

    RispondiElimina
  22. Bene, benissimo e auguriiiiiiii!Bacioni sul pancino!

    RispondiElimina
  23. La tua felicità traspare dalle tue parole e arriva fino a chi legge! Ma la cosa più bella è la gratitudine per tutte le cose belle che elenchi! Un abbraccio Ten

    RispondiElimina
  24. Buona domenica cara e tanta felicità!!! BACI

    RispondiElimina
  25. utente anonimo6 giugno 2010 11:28

    ekko  spiegato  il  perché delle tue  nausee  mi  fa  piacere che  tu  sia  felice ... dolce Anninatanti auguri per una  vita piena  d'amoreby Terso

    RispondiElimina
  26. Felicissima per te, è davvero l'esperienza più bella  e più immwnsa che ci sia data di vivere! Un abbraccio tenerissimo....con il cuore.Velvet

    RispondiElimina
  27. ciao tesorino.....sono contenta di tutte queste bellissime emozioni,ti abbraccio forte forte e goditi ogni momento della tua dolce gravidanza....con affetto lady

    RispondiElimina
  28. un sorriso alla tua felicità...che tutto vada per il meglio...:)

    RispondiElimina
  29. Si è vero...ci si vede poco io e te.Ma non mi sento in colpa, ho delle priorità nella mia vita e il blog è solo una dolce compagnia, la realtà è dura ma ha bisogno della mia presenza costante.Felicissima e lo sai che le cose vadano bene per te, vedrai che un figlio sconvolge la vita ...in meglio e arricchisce una domma di un a grande responsabilità: essere mamma.Ti abbraccio ...sei sempre nel mio cuore^_^

    RispondiElimina
  30. anni ciao come và questa mattina?un abbraccio....e buon inizio settimana...io sono in ferieeeeeeeeeeee....ciauu

    RispondiElimina
  31. un sorrisoper te futura mammina

    RispondiElimina
  32. beh, on c'era colonna sonora più adatta allora!

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!