lunedì 21 giugno 2010

incognita ics



1677889_39a0b1334c_mchissa' se un giorno lascero' questo blog e prendero' la strada solo del mio amato forum che coltivo da parecchi anni...ho conosciuto questo mondo da qualche anno e non nego di essere stata benissimo e ancora oggi mi serve per scrivere quando mi sento piu' giu' o quando ho voglia di un sorriso,.
ma non nego che fra sette mesi (se andra' tutto bene ) il mio tempo si dividera' tra poppate e pulizie di casa...
penso che la fascia oraria si restringera' e dovro' decidere se continuare con questo oppure scrivere solo su il mio primo impegno che sarebbe il mio forum...
ma tutto questo sara' un incognita fino alla fine...solo  con il tempo lo saro'...
e poi  non voglio piu' parlare di sfoghi qui per me non lo e' piu'...non riesco a scrivere come prima...forse potrebbe essere la felicita' che porto dentro  l entusiasmo e la voglia di spaccare il mondo che non mi porta a scrivere post lunghi. non lo so
scrivo solo delle mie giornate e il mio blog non voglio diventi un diario virtuale scritto di come ho trascorso le mie giornate...per me qui era diverso lo vedevo in altro modo..


ora che ho scritto questo non vuoldire ch e io da un momento all altro spariro'...non lo sto abbandonando ancora, ho solo detto che con il tempo si vedra'....

37 commenti:

  1. Annina, fai quello che ti senti, vivi la tua felicità il tuo blog deve cambiare seguendo te secondo me. Funziona un pò come uno specchio...deve riflettere la tua persona e se inizialmente era nato per gli sfoghi, sii felice del fatto che ora può diventare il diario di una prossima mammina....A proposito le posterai le foto dell'ecografia man mano che il cuccioletto crescerà dentro di te?Un bacione e egoisticamente ti dico che spero tanto di non perderti ;-)))

    RispondiElimina
  2. Anche io spero di non prderti di vista.Ma la tua vita e quella della creatura che cresce dentro di te è molto più importante di qualche blogger da salutare di tanto in tanto.Hai intrapreso una strada difficile per quanto esaltante e, magari, a pargoletto cresciuto, tornerai a trovare in questo posto quegli amici che ti hanno conosciuto e, sono certo, li ritroverai tutti felici di rileggerti.Pensa solo che le amicizie vere, anche se virtuali, non svaniscono, soprattutto per un motivo così valido.A presto Anna...io ci sarò!

    RispondiElimina
  3. Se mi posso permettere (scusa l'intrusione ) io credo che sia normalissimo che un blog rispecchi la vita e le esperienze ( e quindi lo stato d'animo) di chi lo scrive...Anche il mio è cambiato rispetto a prima...In bocca al lupo per il cucciolo in arrivo!!!

    RispondiElimina
  4. fa quel che credi sia giusto per te.

    RispondiElimina
  5. Ciao Anninagrazie1000 per gli auguri e, nonpreoccuparti per la tortaora hai cose più importanti di cui occuparti.Riguardo il blog la scelta è solo tua,non cominciare a mettere le mani avanti prima di cadere,avere un blog nn obbliga a postare con una cderta frequenza o regolarità, ognuno lo gestisce  in funzione al proprio tempo libero.Intanto goditi questi bellissimi mesi dell'attesaun abbraccione ciaoooo

    RispondiElimina
  6. ciao anna cara bè come ormai ti hanno già detto in tanti deve seguire il tuo istinto non sei vincolata con nessuno...certo mi spiacerebbe davvero non sentirti piùma se continuerai con il forum verrò a disturbarti lì.un abbraccio e un saluto in particolare modo da lunapix.

    RispondiElimina
  7. pensa che io non scrivo neanhe più, ognuno fa quello che vuole, quando ne avrò voglia e tempo e qualcosa da dire lo farò di nuovo, ma commentare cerco di farlo, ma con l'estate mi tira fuori per i capelli;))Si, era il mio compleanno, com'è scritto ne mi profilo, e non capisco percè mi hai scritto che vuoi farmi gli auguri senza giri di parole, in che senso?:)Basta scrivere tanti auguri, no?Un bacione!

    RispondiElimina
  8. ...e io sarò felice di passare da qui per leggerti finchè lo vorrai.Sai bene cosa penso di questo mondo: non deve essere un'ulteriore pensiero alle già tante cose da fare...io ci sono quando posso però nn ti nascondo che è bello trovare il passagio di un'amica e una parola di conforto...sei una bella persona e sono felice di averti incontrata ^_^ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. Tesoro, ma solo io non avevo capito che c'è un pupino in arrivo??? Congratulazioni! Andrà tutto bene, me lo sento! E non preoccuparti per il blog: anche se non lo si aggiorna (come faccio io in questo periodo), si può sempre tenere nei casi di emergenza! Baci!

    RispondiElimina
  10. sai cosa  penso.. il blog è come  una vecchia  amica che  rincontri x caso e ci si raconta  cos'è successo nel frattempo..Non ci dovrebbero essere vincoli , ma  è bello ogni tanto  passare x non perdere le amicizie  , infondo  con loro si è condiviso un periodo e quindi  si è creato ,cmq , un legame (anche  se solo virtuale)..Sarebbe bello se  un giorno ci passassi e postassi una  foto  con la tua  bambina/o x farsi che  anche  noi gioissimo delle tua  felicità .kiss AngyPS: hai visto che  carine  le  torte?! cmq  noi  lo festeggiammo con gli sposi quindi nubil-celibato...io e anna m. ci siamo divertite  tanto !

    RispondiElimina
  11. è una decisione solo tua... prendi quella giusta =)baci, buon martedì

    RispondiElimina
  12. Caio io sono arrivato qui da pochissimo ma ti assicuro che è importante per chi legge anche sapere delle tue gioie e delle tue felicità.Dopodichè è chiaro che dentro di te troverai la voglia e la risposta se andare avanti o meno, il bello di questo posto è che per fortuna siamo liberi dif are ciò che vogliamo.Se posso permettermi e non sono troppo indiscreto, quale è il forum?

    RispondiElimina
  13. Io sono in piena pausa di riflessione. pero' passo e leggo..mi piace qui. Mid

    RispondiElimina
  14. E perchè prendere ora una decisione? Il blog lascialo qui, non lo tocca nessuno. Dopo tanti anni anche io ogni tanto ho dei periodi di assenza ma nonostante tutto non l'ho mai chiuso. Puoi scrivere quando vuoi, anche a distanza di tempo, anche solo per dire che stai bene. Sarà sempre un piacere leggerti!

    RispondiElimina
  15. Il mio blog principale (wolfghost) compira' 3 anni tra tre mesi Riesco a seguirlo molto meno di un tempo, ma non credo di chiuderlo, almeno non a breve. Pero' devi sapere che un tempo, prima di aprire il blog, scrivevo su un forum anche io e mi piaceva parecchio. Poi, per una serie di ragioni, non ultima il fatto che si finiva di scrivere sempre le stesse cose, me ne andai. Ogni tanto pero' anche io penso che potrei tornare li', perche' e' meno impegnativo di un blog personale. Tuttavia... non so, non credo sia necessario chiudere il blog, basta "ridimensionarlo", come in fondo ho gia' fatto. Il vantaggio e' che, qualora si risentisse il desiderio (e si abbia la possibilita') di riprenderlo in mano a tempo pieno, lui e' li', ad aspettarti No, poverino, non credo proprio potrei chiuderlo

    RispondiElimina
  16. Io non credo che riuscirei mai a chiudere il mio blog, se non proprio dietro una crisi esistenziale (ho avuto qualche volta la voglia di farlo), ma poi. perchè chiuderlo? tienilo lì e quando ti viene la voglia di respirare quell'aria,ci fai una capatina. Ovviamente la scelta è tua.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. Beh, è una scelta tua..come dicono le altre potresti sempre volerci fare una capatina ogni tanto...non si sa mai!Però, oviamente, ognuno fa le sue scelte..anche in base ai propri impegni.Un bacio!!

    RispondiElimina
  18. Allora...1° "dolce metà" ( anch'io chiamo cosi il mio )2° "cagnino" il mio è un vero concentrato di amore e cattiveria ( x questo lo amo alla follia )3° "bimbo" ( il mio spero sia in arrivo )4° "mutuo"  ( meglio non fare commenti )5° "soldi" ( mai abbastanza vero ? )6°  "paesello" ( anche se ci abito da poco x me è della dimensione giusta x vivere in tranquillità )7° " vacanza montagna" ( prenotato da febbraio 10 giorni da passare tutti e tre tra il verde di Plan De Corones )Passerò a trovarti x vedere gli sviluppo della tua vita di futura mammina .A presto ! 

    RispondiElimina
  19. io ti ho appena trovato ma spero di continuare a leggerti, anche solo qualche pensiero sparso ogni tanto :)buona giornata!

    RispondiElimina
  20. certo la tua vita cambierà radicalmente,le ore saranno scandite dalle esigenze di tuo figlio e tu..sarai bellissima fra i suoi sorrisi*noi?ti asperemo :-)

    RispondiElimina
  21. C'è una lettrice del mio blog che si è trovata nella tua stessa situazione. Con la differenza che lei adesso i sette mesi li ha già superati ed è alle prese col suo pesciolino.Vai a farti un giro se vuoi, forse lei potrà esserti d'aiuto.Si chiama Lunatica.Se ha il blog privato mandale un pvt e dille che ti mando io...;)

    RispondiElimina
  22. ma ciao, vedo che ti manda laghira!:-)da me sei la benvenuta..passa quando vuoi!!!il tempo si riduce ma si trova...in fondo non c'è un tempo massimo per pubblicare un post, il blog lo puoi aggiornare con i tuoi ritmi (che saranno poi quelli del tuo angioletto/a)....se vorrai..io resto qui...due chiacchiere fanno sempre bene...dopo il parto ancora di più!:-)con simpatia.

    RispondiElimina
  23. Buon pomeriggio annina, cara, keep it going! Un bacio

    RispondiElimina
  24. non occorre mettere sempre un termine alle cose, le cose vanno e vengono,imprevedibili...un abbraccio...

    RispondiElimina
  25. è anche possibile che ti venga voglia di scrivere di più, non si sa mai!p.s. le case nei telefilm sono una farsa, è ufficiale! :)

    RispondiElimina
  26. Grazie per esser passata dal mio blog...sei sempre la benvenuta !!!! Apprendo leggendo i tuoi post che sei una mammina in arrivo ...non preoccuparti i primi tempi serviranno per aggiustare il tiro poi tutto verra' naturalmente e avrai voglia di scrivere ancora sul tuo blog ...non necessariamente di poppate e pannolini ma forse di sensazioni ed emozioni che ti assicuro saranno tante e di ogni genere !!!! In bocca al lupo !!!Torno a trovarti eh!!!!

    RispondiElimina
  27. dipende dal tuo io...dal motivo per cui è nato il blog:D

    RispondiElimina
  28. Auguri che la tua possa essere una gravidanza bellissima ed auguri per il tuo bimbo.Il blog, non pensarci sarà quel che sarà!!Buonanotte e dolci sogni ♥ vany

    RispondiElimina
  29. ....complimenti alla futura mammaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Certamente bisogna concentrarsi su una cosa e farla bene, anche due ma cmq prendere una decisione da sviluppare con attenzione e passione.Ti auguro in bocca al lupo per tutto cara Annina.Un bacio grande da Sabrina.Un saluto da thelma&luiss

    RispondiElimina
  30. che meraviglia!!!!! mille congratulazioni!!! ho letto un po' i post precedenti e ho visto che anche tu hai attraversato fase nausee... io se Dio vuole sto finendo.. ma non mi illudo!!!!! spero proprio che tu continui a scrivere.. visto che siamo compagne di viaggio è anche un modo per darsi forza che a volte serve!!!! un bacione!

    RispondiElimina
  31. Un gemito grido di figlionel duro travagliominaccia il tutto periglio.Gran(de) dogliacostammo al tuo cuorericordi la voglia?Ciao Annina, sei avanti di ore ;)

    RispondiElimina
  32. Fai come ti senti Annina, questo è il tuo posto e sta a te decidere quanto tempo dedicargli e cosa scrivere. Fra 7 mesi avrai modo di pensarci, manca ancora un pò di tempo. Baci

    RispondiElimina
  33. ciao anna stò per fare nuovo post a dopo allora per una nuova lettura....bacioni

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!