lunedì 14 giugno 2010

che belle cose

wompioggiaera un po' che non la vedevo, si di messaggi  tutti i giorni  ma era da qualche settimana che non ci guardavamo negli occhi e parlavamo un po'.
e propio oggi mi e' venuta l'idea di mandarle un semplice sms con una semplice uscita al supermercato..
 
quando mi ha visto era felicissima continuava a dirlo mi ha abbracciato piu' volte in una sola ora... continuava a ripetere la sua felicita' nell aiutarmi a portare le sportine della spesa e prendere le cosine dagli scaffali del supermercato.
e tra banchi degli affettati e latticini parlare di come sta andando la mia gravidanza e il rapporto con il suo giovane maritino.
...si perche' oramai per lei le ore si sono allungate per il lavoro, quindi abbiamo smesso con i nostri pomeriggi liberi tra gelato passeggiate e confronti abitudinari.
e vabbe'...ma quel che e' piu' bello di tutte le cose e' stato il suo abbraccio e la voglia di manifestarmi tanto calore....
lei che non si dimentica mai una volta il giorno dopo cosa ho fatto quello prima
lei  che anche  se ha cinque m inuti liberi dal lavoro riesce a mandarmi in fretta un sms..

e poi i suoi regalini
le battaglie per chi paga per prima...i suoi nomignoli strani con il mio nome..
bhe una cosa e' certa mia cara amica vale fra un po' saremo vicine vicine le strade della nostre casine si avviceranno.
si perche' mi trasferisco propio vicino a casa sua...
cosi' mia dolce amica non avrai piu' paura di rimanere sola.
io e te saremo sempre insieme..due famiglie strette.
quello che hai sempre sognato tu.



15 commenti:

  1. Che fortuna ad avere un'amica così...

    RispondiElimina
  2. Sei molto fortunata annina...Come va? Sei riuscita  a mangiare il pesciolino?Un bacione

    RispondiElimina
  3. ehi ciao farfallina.tutto bene.?e il piccolo? sai è bellissimo avere un amicizia così sei davvero fortunata.io pensa che ho un bellissimo rapporto che stà crescendo molto con la mia collega e tua conoscente sul blog lunapix....già è fantastica davvero pensa viene con me a vedere il concerto di nek nonostante lei adori da matti gli u2.....che tesoro....e poi ci facciamo dei panini parti al centro commerciale con delle belle chiacherate.....mi piace tanto la cosa..... e spero davvero che cresca sempre di più....sono felice per te cara anna.....ps. poi stasera ti devo mandare un pvt,quando torno dal lavoro......baci baci e buona giornata.un bacino sulla pancinaglitter-graphics.com

    RispondiElimina
  4. che bello Annina, sono felice che tu abbia un'amica così! Un bacio a te e al piccolino

    RispondiElimina
  5. avere un legame  così ccon un'amica è bellissimo..io ho avuto tante amiche  a cui ero legata, ma  chi si  è trasferita lontano e chi  è assorbita dalla sua vita e quindi ci siamo allontanate. Ma  c'èlei, annalisa , con lei ho un rapporto totale, immenso , da  vere sorelle e più , anche  se  è più piccola di me di 13 anni , ci amiamo molto e  stiamo sempre incontatto, se ho un problema molla tutto e  viene , idem x me..Spero che stavolta duri x sempreSpero  tu stia bene  cara..facci saxeKiss Annina

    RispondiElimina
  6. L'amicizia è un tesoro prezioso, che bisogna custodire dolcemente..Che bel post, mi ha emozionato!Dolce serata!Un bacio :)

    RispondiElimina
  7. A parte che avere amici come questa tua Vale è sempre una fortuna, cosa da non sottovalutare e mai da dimenticare...ma tu, tu cara, sei la donna più dolce del mondo. :)

    RispondiElimina
  8. le vere amicizie sono poche ma buone *.*

    RispondiElimina
  9. è bellissimo avere un'amica così "amica"siete fortunate entrambe ad avvicinarvi.buona notte

    RispondiElimina
  10. il valore dell'amicizia è fondamentale, avere un 'amica così è speciale, perchè alla fine, e parlo per me, di conoscenti ne abbiamo tanti, ma di amici veri pochi, non si fa di tutta l'erba un fascio, ma si crea quel legame indissolubile di profondo affetto che và la di là di tutto, e non importa essere simili, si crea un rapporto speciale fatto di piccole cose, che alla fine sono le più belle, come dici tu un sms pieno di tutto, e un abbraccio di quelli che fanno respirare il cuore:)Siete fortunate a vivervi:)Un bacione a te e al fagottino

    RispondiElimina
  11. è un bellissimo periodo per te,....ne sono felice...

    RispondiElimina
  12. Bellissima amicizia! un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao, grazie per la visita che ricambio volentieri anche perchè arrivo qui e scopro che stai (state) aspettando un/a bimbo/a.E' il  omento più bello e importante della vita, il mio Blog è pieno di mia figlia a volte oltre il limite accettabile da chi mi legge.Vivete con gioia e serenità il tempo dell'attesa e poi tutto verrà naturale, tanto più se avrete vicino amiche come come quella di questo post...

    RispondiElimina

attenzione : Ho tolto i captcha, fallo anche tu!!